Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM SUPERMOTO 990 vs APRILIA DORSODURO vs DUCATI HYPERMOTARD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dimenticavo, con le akra ho eliminato 9 kg. netti, adesso pesa solo 17,4 kg. meno della DD.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      naturalmente le ho provate prima di scegliere, i dati mi hanno solo confermato l'abisso che c'?.
      I rapporti qualit? prezzo , fanno la pi? conveniente, non la migliore.
      La migliore ? questa,................. per tutto.
      yoko, siamo d'accordo!!!

      Era per dire che non si scelgono sulla carta, ma la scelta ? troppo ovvia.. tutta sta superiorit? che qualcuno attribuisce al duca la dar?.....la pubblicit?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ho letto bene bene la prova del hyper Vs 950R, ora ho dato un occhiata a quella postata qui...

        C'E' UN ABISSO PER L'ACCELLERAZIONE O-200..

        Vabb?, l'ho detto prima che non si sceglie una moto solo sui dati stampati, ma 11 sec di "differenza" con le altre............. (chiaro che pu? non fregare niente, lo 0-200 non ? che si fa ad ogni semaforo, ? solo per notare questa differenza)

        Comunque pensavo pesasse meno il k 990, il 950R rimaneva sui 191 kg (dati prova motociclismo con peso in ordine di marcia senza benzina, per equivalere i dati alla prova di inMoto si aggiungono i 5 kg di benzina, quindi la 950R peserebbe 196 secondo le prove di inMoto) contro i 198 della 990..

        E io come faccio? mi piace di pi? la 950R

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          dimenticavo, con le akra ho eliminato 9 kg. netti, adesso pesa solo 17,4 kg. meno della DD.
          se cambi gli scarichi alla dorso duro ottieni un risultato simile...

          Comment


          • Font Size
            #35
            17,4 kg. di scarichi?

            Comment


            • Font Size
              #36
              DA hondista ed anti ducatisti hai me scelgo la hypermotard che ho provato come la ktm, secondo me molto meglio la ducati stranamente ma ? cos?, solo il mio parere ciauuuuu

              Comment


              • Font Size
                #37
                secondo i votanti...per il momento....
                dorso e hyper alla pari..........il kappone ormai ha lanciato il distacco.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ... spqr


                  in sondaggio hai messo una quantit? di usi diversi... quindi ktm senza dubbio (ma perch? non una morini granpasso?)

                  a mio giudizio, la hyper s ha un target diverso, tutto puntato sul gusto di guida sullo stretto. In questo, a mio giudizio, ? superiore.

                  la dorsoduro ? una buona moto ad un buon prezzo, ma non ? seriamente confrontabile alle altre due

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    va se vogliamo andare al risparmio metto la mia fmx uahhahahahahahahhahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      SPQR... visto che sei romano... hai mai provato la KTM? Potrei fartici fare un giretto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        grazienon Sarebbe Male:....aspettando Che Smetta Di Piovere
                        Last edited by spqr81; 24-02-09, 15:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          La dorso duro è meno cattiva di quanto la sua indole non faccia presagire, a me onestamente non mi ha esaltato troppo.La Hypermotard invece è fatta di tutt'altra pasta non male davvero, la Ktm mi riservo il giudizio alla prova che farò a breve...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by corner_worker View Post
                            ... spqr


                            in sondaggio hai messo una quantit? di usi diversi... quindi ktm senza dubbio (ma perch? non una morini granpasso?)
                            perch? non ? paragonabile , appartiene ad un altro segmento, dove sguazza bmw gs e ci sono anche moto guzzi stelvio, suzuki v-strom, honda varadero etc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ok....
                              la mia cosa....è sapere qualle si può usare a 360° e che ha meno noie
                              tra ste 3 moto che ho scelto
                              tutto qua.

                              PS:
                              almeno la priorità della "scelta su cui scegliere" la posso avere
                              grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                azz.... hai perfettamente ragione apri tu il 3D e ti vogliono proporre altre moto al di fuori di quelle scelte da te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X