Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM SUPERMOTO 990 vs APRILIA DORSODURO vs DUCATI HYPERMOTARD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    voto aprilia,pi? versatile e particolare

Comment

• Font Size
      Originally posted by spqr81 View Post
      GRAZIEper i Dati
      come vedi, differenze imbarazzanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bakky View Post
        motivi molto importanti da non sottovalutare.

PS: nel sondaggio....la Hyper ? risalita di voti......e il kappone da il distacco

Comment

• Font Size
          porc...ho sbagliato a votare...ho votato la KTM ma non so perchè ero convinto parlaste della superduke!!!

considerate un punto in meno alla ktm e mettetelo all'aprilia allora

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiamma_82 View Post
            porc...ho sbagliato a votare...ho votato la KTM ma non so perchè ero convinto parlaste della superduke!!!

considerate un punto in meno alla ktm e mettetelo all'aprilia allora
            e ciò messo pure le foto....perchè sapevo che su ktm ci si confonde facilmente
            e poi pure se fosse una superduke.....DOVEVI votare sempre dorso
            facciamola risalire
            sta sotto di voti
            Last edited by spqr81; 23-02-09, 22:15.

Comment

• Font Size
              non ho provato le altre 2, voto HM ...

Ad ogni modo, l'HM ? fatta su misura per me...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bakky View Post
                non capisco in cosa sia pi? versatile.

Comment

• Font Size
                  nella versatilità????

Comment

• Font Size
                    se mi dicono che un T-max ? pi? versatile di una mondial piega, comprendo.
                    Altrettanto non comprendo come una moto grande quanto le altre gommata nelle stesse misure e addirittura pi? pesante, possa essere pi? versatile.

Comment

• Font Size
                      Te lo spiego io ....

TaleBBani PRIGLIATI

Comment

• Font Size
                        compr?!

Comment

• Font Size
                          Insisto su KTM... ha carattere, un gran bel motore che di certo non ti farà rimpiangere la cavalleria, una ciclistica affilata ma sincera ed è una moto con la quale davvero ci fai di tutto... ma tutto davvero... dal terrorismo urbano al viaggio a medio-lungo raggio.

La faccia di uno che è appena sceso da una KTM 990 la riconosci subito...

...ma dura poco... perchè di solito si ferma per pochi minuti, poi salta in sella e sparisce all'orizzonte...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Io potrei sembrare di parte , ma ? evidente che la mia scelta ? andata sulla KAPPA proprio perch? la giudico la migliore.
                            La KAPPA se le mangia entrambe, i dati sotto riportati sono imbarazzanti specialmente per la hyper che ha la cilindrata superiore.
                            Comunque per essere una 750 cc , la DD, si difende bene, quello che non comprendo ? l'enorme peso, uno scania.
                            La componentistica della DD non ? paragonabile a quella delle altre , ma il pro ? che costa molto meno, la Hyper paga oltre che di motore, anche ciclistica ed in particolare di un anteriore che ha tradito tanti.
                            La kappa , con le akra in titanio e mappatura dedicata della centralina, oltre che migliorare in erogazione, perde 9 kg. secchi , pur non superando di prezzo la hyper S.
                            Ho fatto 850 km. con strada fredda e spesso viscida, peraltro in rodaggio entro i 6500 giri, il motore spinge forte , ma mi dicono che ha ancora 3000 giri da utilizzare in alto , con un allungo addirittura spropositato per una moto di questo genere, nettamente superiore al 950.
                            Non altrettanto la hyper , che in alto mura.
                            Pur pronta e reattiva, mi ? sembrata sincera e prevedibile , vedremo quando la conoscer? meglio dopo il rodaggio e con un clima adeguato alla piega (anche se ho gi? chiuso il posteriore pur con le scorpion)

(dati tratti da inmoto di novembre 2008)
                            Ma lo sai che LE MOTO NON SI SCELGONO SULLA CARTA PER LE PRESTAZIONI, NO?

Il bello, nonostante tutto, che dopo averle provate, la scelta del K ? ancora pi? "ovvia"..

Se ci si mette a pensare sul rapporto qualit?/prezzo poi, la DD ? interessante, ma il k................................................. ...............................

Comment

• Font Size
                              Decisamente KTM, ? la pi?performante ed ? pi? "versatile" della Hypermotard... ce l'ha un amico e a sentire lui l'unica cosa che ci puoi fare ? il cretino
                              Sono comunque convinto che come moto non vada bene per molte delle cose che ci vorresti fare... non che non ci possa riuscire (in effetti non ne ho idea, vedi strade bianche), ma non ce la vedo proprio a farci "fuoristrada", uscita tranquilla in due e nemmeno dei viaggi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Ma lo sai che LE MOTO NON SI SCELGONO SULLA CARTA PER LE PRESTAZIONI, NO?

Il bello, nonostante tutto, che dopo averle provate, la scelta del K è ancora più "ovvia"..

Se ci si mette a pensare sul rapporto qualità/prezzo poi, la DD è interessante, ma il k................................................. ...............................
                                naturalmente le ho provate prima di scegliere, i dati mi hanno solo confermato l'abisso che c'è.
                                I rapporti qualità prezzo , fanno la più conveniente, non la migliore.
                                La migliore è questa,................. per tutto.
                                Last edited by yokozuna; 24-02-09, 09:22.

Comment

X
                                Working...
                                X