voto aprilia,pi? versatile e particolare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM SUPERMOTO 990 vs APRILIA DORSODURO vs DUCATI HYPERMOTARD
Collapse
X
-
porc...ho sbagliato a votare...ho votato la KTM ma non so perchè ero convinto parlaste della superduke!!!
considerate un punto in meno alla ktm e mettetelo all'aprilia allora
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postporc...ho sbagliato a votare...ho votato la KTM ma non so perchè ero convinto parlaste della superduke!!!
considerate un punto in meno alla ktm e mettetelo all'aprilia allora
e poi pure se fosse una superduke.....DOVEVI votare sempre dorso
facciamola risalire
sta sotto di votiLast edited by spqr81; 23-02-09, 22:15.
Comment
-
se mi dicono che un T-max ? pi? versatile di una mondial piega, comprendo.
Altrettanto non comprendo come una moto grande quanto le altre gommata nelle stesse misure e addirittura pi? pesante, possa essere pi? versatile.
Comment
-
Insisto su KTM... ha carattere, un gran bel motore che di certo non ti farà rimpiangere la cavalleria, una ciclistica affilata ma sincera ed è una moto con la quale davvero ci fai di tutto... ma tutto davvero... dal terrorismo urbano al viaggio a medio-lungo raggio.
La faccia di uno che è appena sceso da una KTM 990 la riconosci subito...
...ma dura poco... perchè di solito si ferma per pochi minuti, poi salta in sella e sparisce all'orizzonte...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostIo potrei sembrare di parte , ma ? evidente che la mia scelta ? andata sulla KAPPA proprio perch? la giudico la migliore.
La KAPPA se le mangia entrambe, i dati sotto riportati sono imbarazzanti specialmente per la hyper che ha la cilindrata superiore.
Comunque per essere una 750 cc , la DD, si difende bene, quello che non comprendo ? l'enorme peso, uno scania.
La componentistica della DD non ? paragonabile a quella delle altre , ma il pro ? che costa molto meno, la Hyper paga oltre che di motore, anche ciclistica ed in particolare di un anteriore che ha tradito tanti.
La kappa , con le akra in titanio e mappatura dedicata della centralina, oltre che migliorare in erogazione, perde 9 kg. secchi , pur non superando di prezzo la hyper S.
Ho fatto 850 km. con strada fredda e spesso viscida, peraltro in rodaggio entro i 6500 giri, il motore spinge forte , ma mi dicono che ha ancora 3000 giri da utilizzare in alto , con un allungo addirittura spropositato per una moto di questo genere, nettamente superiore al 950.
Non altrettanto la hyper , che in alto mura.
Pur pronta e reattiva, mi ? sembrata sincera e prevedibile , vedremo quando la conoscer? meglio dopo il rodaggio e con un clima adeguato alla piega (anche se ho gi? chiuso il posteriore pur con le scorpion)
(dati tratti da inmoto di novembre 2008)
Il bello, nonostante tutto, che dopo averle provate, la scelta del K ? ancora pi? "ovvia"..
Se ci si mette a pensare sul rapporto qualit?/prezzo poi, la DD ? interessante, ma il k................................................. ...............................
Comment
-
Decisamente KTM, ? la pi?performante ed ? pi? "versatile" della Hypermotard... ce l'ha un amico e a sentire lui l'unica cosa che ci puoi fare ? il cretino
Sono comunque convinto che come moto non vada bene per molte delle cose che ci vorresti fare... non che non ci possa riuscire (in effetti non ne ho idea, vedi strade bianche), ma non ce la vedo proprio a farci "fuoristrada", uscita tranquilla in due e nemmeno dei viaggi
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostMa lo sai che LE MOTO NON SI SCELGONO SULLA CARTA PER LE PRESTAZIONI, NO?
Il bello, nonostante tutto, che dopo averle provate, la scelta del K è ancora più "ovvia"..
Se ci si mette a pensare sul rapporto qualità/prezzo poi, la DD è interessante, ma il k................................................. ...............................
I rapporti qualità prezzo , fanno la più conveniente, non la migliore.
La migliore è questa,................. per tutto.
Last edited by yokozuna; 24-02-09, 09:22.
Comment
X
Comment