Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sfrutto la vostra conoscenza per abbattere la mia ignoranza ...ma i supporti manubrio quali sarebbero di preciso?
da originale la moto li ha?
hanno una funzione estetica o anche funzionale?
Non mi menate grassie!
...si, si: CI SONO su tutte le moto!!!
Quelli che ho da vendere sono questi (50 euro, mai usati):
Sinceramente quelli di Tony non li ho mai visti prima... sembra che il distanziale di rialzo sia tra i 2 "morsetto"...
Comunque, i miei sono fatti dal pieno e sono molto belli... off-set... e, cosa pi? importante di tutte, li ho da vendere!!!
quelli che ho io sono fatti per non dare rigidita al manubrio, in effetti il manubrio si muove leggermente.
cosa intendi per inguardabbili?
cmq hai azzecato il prezzo, avrei potuto anche risparmiare ma le ho aquistate da un team che corre nel mondiale, quindi non ho aquistato solo le sospensioni ma anche qualche buon consiglio, non serve solo cmprare le sospensioni ma serve anche un buon tecnico per regolarle e risolvere i vari problemi che puoi incontrare girando sulle varie piste
quelli di tony sono ammortizzati!
sciamano calcola che senza supporti e relativi riser (se servono) il manubrio non è attaccato allo sterzo..e quindi nella guida -al limite- è un pò (poco..) un problema
quelli di tony sono ammortizzati!
sciamano calcola che senza supporti e relativi riser (se servono) il manubrio non ? attaccato allo sterzo..e quindi nella guida -al limite- ? un p? (poco..) un problema
in strada si pu? avere questo tipo di problema che dici tu?
Comment