Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze husqvarna 450 - 510 SM R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze husqvarna 450 - 510 SM R

volevo sapere le differenze tra le due moto, il perch? uno deve scegliere una e non l'altra.

i modelli come sono cambiati negli anni?
    2006-08 e ora 09 c'? il modello nuovo con doppio scarico??

sul sito della husqvarna trovo solo i modelli 09.

• Font Size
    In poche parole......
    Le 450/510 sono state prodotte dal 2005 al 2007 con il carburatore, dal 2006 sono state adottate le marzocchi shiver da 50 (il 2005 aveva le 45) e il 2007 montava la pinza radiale.
    Dal 2008 è stata adottata l'iniezione elettronica al posto del carburatore ed è stato cambiato completamente il talaio oltre al restyling estetico.
    La 2009 è pressochè identica allla 2008 salvo l'adozione del doppio scarico ed una nuova livrea.
    Per la scelta da 450 a 510....ci possono essere varie motivazione per prendere una anzichè l'altra: se vuoi usarla anche su strada il 510 è più consigliato, devi anche valutare tu se preferisci un motore più corposo o uno più reattivo.....oppure devi valutare in quale categoria di capionato preferisci correre....

JAK

Comment

• Font Size
      sono ignorante di tutto il mondo del motard ma un motard sar? la mia prossima moto.
      campionati non credo proprio di farne, tanta strada.
      perci? non s? le differenze tra i due, per questo vorrei informazioni per capire quale casomai valuare.
      quale dei due ha il motore piu corposo? il 510?
      sulla carta mi pareva di aver letto qua e la che c'? solamente una differenza di 3 cv.. perci? direi che le differenze tra le due moto non sta sui cv ma da altre parti.

Comment

X
      Working...
      X