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ma tirate la frizione in entrata???

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    #61
    Originally posted by br1 View Post
    ......oooooooooooooocheiiiiiiiiiiiiii....





    ............


    bella, davvero bella cosa fai quest' anno?

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      #62
      Originally posted by br1 View Post
      Ha il canotto regolabile e adesso ? TUTTA CORTA...

      La tua va di pi?... ma se c'? lo sterro arrivi dopo... (se hai il mio stesso manico... se sei un "Vdb" allora te la do vinta anche se usi un Suzzu400 )
      Magari....io la max sono un VDP, Van den Pirla!

      Anche la mia ce l'ha regolabile (lo sai meglio di me tu ) e mi ? stato consigliato di chiudere l'offset, e quindi di farla corta....o ho capito male?

      Io parlo per un uso stradale parlo.

      Ah....come si fa questa operazione?

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        #63


        ex mondiale...? pure predisposta per il nos!

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          #64
          ...non sono un esperto della guida ultra veloce ma se posso dire la mia: non mi sento di giudicare l'entrata di traverso come redditizia, anzi, col freno motore di un mono. O forse sono io che prediligo la linearita' di guida. Cmq questo e' il mio primo motard, non e' nemmeno cosi' specialistico ma un po' alla volta provero' a renderlo OK!!!

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            #65
            Originally posted by After View Post
            ...non sono un esperto della guida ultra veloce ma se posso dire la mia: non mi sento di giudicare l'entrata di traverso come redditizia, anzi, col freno motore di un mono. O forse sono io che prediligo la linearita' di guida. Cmq questo e' il mio primo motard, non e' nemmeno cosi' specialistico ma un po' alla volta provero' a renderlo OK!!!
            l'entrare forse ? pi? lento
            ma se sai derapare bene a met? curva hai gi? la moto pronta per uscire e quindi puoi spalancare il gassetto con 2 mani
            se sei in gamba poi non c'? niente da fare la fai derapare in un attimo e la fai girare, uno che guida stradale non pu? niente

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              #66
              molto probabilmente hai ragione... la uso solamente in strada (motard turistico!!!) mi rendo conto che la uso come stessi usando una stradale. Devo solo capirne un po' di piu'. Cmq arrivando dal mondo delle carenate non pensavo, credetemi, che una tipologia di moto cosi fosse MAGICAMENTE FANTASTICA.

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                #67
                ...la derapata pu? diventare redditizia nelle curve a 180? e/o molto lente... altrimenti ? solo sceneggiata...

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                  #68
                  la frizione la usi solo a partire e fermarti, e nella terra la tieni puntata per scongiurarae spegnimenti,in staccata f? tutto la STM giochi solo un filo con freno post

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                    #69
                    Originally posted by paolinolapeste View Post
                    la frizione la usi solo a partire e fermarti, e nella terra la tieni puntata per scongiurarae spegnimenti,in staccata f? tutto la STM giochi solo un filo con freno post
                    detta cos? ? un p? troppo facile!!!!

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                      #70
                      Originally posted by br1 View Post
                      BaBBaBia quante seghe mentali....

                      Derapata in ingresso: la ruota posteriore gira pi? piano di quello che farebbe copiando l'asfalto

                      Derapata in uscita: la ruota posteriore gira pi? forte di quello che farebbe copiando l'asfalto


                      PUNTO.. STOP... DISCUSSIONE CONCLUSA.. SI PARLI D'ALTRO....

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