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    #16
    più altro le metzeler non finiscono mai..almeni sembra poi spalanchi e partono all'improvviso e non conta un cazz controsterzare...

    secondo me il chattering è perkè hanno una carcassa davvero morbida appena freni se 6 duro di forcella sembra che la moto rimbalzi..

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      #17
      vacca quelle del Grass erano di pietra...sarà perchè sn vecchie...

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        #18
        Originally posted by MHERLO View Post
        pi? altro le metzeler non finiscono mai..almeni sembra poi spalanchi e partono all'improvviso e non conta un cazz controsterzare...

        secondo me il chattering ? perk? hanno una carcassa davvero morbida appena freni se 6 duro di forcella sembra che la moto rimbalzi..

        ma l' esperienze che ho avuto e che non vanno proprio, per iniziare vanno bene ma quando incominci a viggiare e un' altra storia

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          #19
          in effetti..

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            #20
            Quindi????????

            Monto Dunlop????

            non mi avete ancora detto perch? ? meglio il 16.5 anteriore

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              #21
              Originally posted by Dy27 View Post
              Quindi????????

              Monto Dunlop????

              non mi avete ancora detto perch? ? meglio il 16.5 anteriore
              monta dunlop !!!!

              forse il 16.5 ? pi? preciso in entrata curva ????

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                #22
                con dunlop vai sul sicuro!n il 16.5 per sveltire l'entrata in curva..i think..

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                  #23
                  Originally posted by CrazyBiker View Post
                  con dunlop vai sul sicuro!n il 16.5 per sveltire l'entrata in curva..i think..
                  basta che non si sveltisca troppo per?

                  quindi Dunlop slik??

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                    #24
                    il 16,5 con dunlop slick 465 davanti 950 dietro come ti ha detto br1..

                    gonfiate a 1,5 bar circa..

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                      #25
                      Originally posted by MHERLO View Post
                      il 16,5 con dunlop slick 465 davanti 950 dietro come ti ha detto br1..

                      gonfiate a 1,5 bar circa..
                      1.5 o 1.6 poi gaaaaaaaaaaas

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                        #26
                        quoto dunlop a 1.5, il 16,5 e per dare maggiore carico all' avantreno, almeno cosi dicono

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