Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto motard x pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...impossibile che un husky 570 sia uguale a un crf450! ...con molta probabilità, a parità di manico in pista l'husky ne prende una cifra!

Comment

• Font Size
      io... con l'sxv... a parte i problemi di gioventù (risolti dal precedente propitario) mi sono trovato benissimo... facendo una prova/scambio con un mio amico col 510 mi sembrava di essere su un 125... era più piccola e più agile... ma di motore *******... sembrava morta

Comment

• Font Size
        eh, sarà difficile trovare qualcosa che abbia + motore della sxv!

Comment

• Font Size
          vero...ma non c'è un cacchio da fare...si rompono...tutte..prima o poi...e te lo dice uno che era innamorato dell'aprilia...

Comment

• Font Size
            a seguito della raccolta di varie info qua e la .....credo che mi focalizzerò su la YZ 450 F ...avere tanti cv non mi interessa anche perchè per imparare e/o iniziare a divertirsi quelli che ha , avanzeranno ....credo

adesso vendo la tuono ..poi vediamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by elan View Post

adesso vendo la tuono ..poi vediamo
              come vendo la Tuono??

non dire cazzate Paolo, non hai neamche mai provato un motard e parli di vendere la Tuono

spendi 1000 euro in meno ma tienila almeno quest'anno e vendi quel cazz di bmw invece

Comment

• Font Size
                io ti dico che se tieni un motore originale (magari non CRF) 40 ore le fa..se nn giri tutte le domeniche cm me che all'anno faccio circa 20-25 ore un motore ti dura un paio di stagioni..poi chiaro dipende da quanto gas ci dai e dalla manutenzione...molti adesso sento che stanno tornando al 2 tempi che cm costi di gestione è molto inferiore...

Comment

• Font Size
                  1) Tra Yamaha e crf come su tutte le altre (husky escluso) di differenza di manutenzione ce ne passa veramente poco se non nulla, quindi a parer mio tanto vale prendersi il crf che, che piaccia o no a mherlo, in fin dei conti è la moto che và meglio per il motard...
                  2) Mherlo!!!!! L'husqvarna non curva??? Il my 2008 già di serie curva meglio che qualsiasi altra! Provala!

JAK

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jak83 View Post
                    1) Tra Yamaha e crf come su tutte le altre (husky escluso) di differenza di manutenzione ce ne passa veramente poco se non nulla, quindi a parer mio tanto vale prendersi il crf che, che piaccia o no a mherlo, in fin dei conti ? la moto che v? meglio per il motard...
                    2) Mherlo!!!!! L'husqvarna non curva??? Il my 2008 gi? di serie curva meglio che qualsiasi altra! Provala!

JAK
                    ok se uno deve correre il crf va meglio, parti da 2 cv in pi? rispetto al yamaha
                    ma ? pi? arrogante e pi? brusco..poi non ? che sia sta cannonata di moto..una sxv come cavalli ne ha pi? di entrambi.. come manutenzione secondo te si va meglio ad aprir una testa normale o una unicam? poi sono sempre scelte..

io non ho mai provato una husky 2008 ma vedendo a pomposa come passavamo sopra a tre del trofeo su cinque che c'erano..non mi sembra tutta sta roba...poi magari non tiravano per?..cb col 200 gli dava la sega pure nel dritto!

e poi lui il crf non lo vuole..!!!

Comment

• Font Size
                      probabilmente avete molto più manico di quelli che avevano l'husky perchè ti assicuro che il 510 (sul dritto) và di più rispetto alle honda e ai 525 per fare un esempio.....e te lo dico perchè l'ho provato in 1 anno, non solo una volta.....

JAK

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CrazyBiker View Post
                        vero...ma non c'? un cacchio da fare...si rompono...tutte..prima o poi...e te lo dice uno che era innamorato dell'aprilia...

vedremo

comunque frasi di sto tipo.... SI ROMPONO TUTTE!!!!! ? come dire le donne son tutte p......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          vedremo

comunque frasi di sto tipo.... SI ROMPONO TUTTE!!!!! è come dire le donne son tutte p......
                          volgare ............ la tua è già rotta ?? l'hai provata ??

piccola descrizione ??
                          Last edited by elan; 20-01-09, 21:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            vedremo

comunque frasi di sto tipo.... SI ROMPONO TUTTE!!!!! ? come dire le donne son tutte p......
                            Fino al 2007 i problemi c erano...ora sono risolti...la moto va molto piu della concorrenza...ed ? delicata come altre...penso ci sia poco da aggiungere.

Comment

• Font Size
                              ragazzi io non vorrei prendere un crf solo perchè mi sta un pò sulle palle ....ne avevo provato uno di un amico pronto pista , in tratto di strada chiuso , un sacco di on/off e troppo nervoso ....non ne ho provate altre .....quindi non so se sono tutte cosi...tutto qua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elan View Post
                                ragazzi io non vorrei prendere un crf solo perch? mi sta un p? sulle palle ....ne avevo provato uno di un amico pronto pista , in tratto di strada chiuso , un sacco di on/off e troppo nervoso ....non ne ho provate altre .....quindi non so se sono tutte cosi...tutto qua
                                Hai mai provato un Aprilia?

Comment

X
                                Working...
                                X