...impossibile che un husky 570 sia uguale a un crf450! ...con molta probabilità, a parità di manico in pista l'husky ne prende una cifra!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto motard x pista
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
io... con l'sxv... a parte i problemi di gioventù (risolti dal precedente propitario) mi sono trovato benissimo... facendo una prova/scambio con un mio amico col 510 mi sembrava di essere su un 125... era più piccola e più agile... ma di motore *******... sembrava morta
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
vero...ma non c'è un cacchio da fare...si rompono...tutte..prima o poi...e te lo dice uno che era innamorato dell'aprilia...
Comment
-
a seguito della raccolta di varie info qua e la .....credo che mi focalizzerò su la YZ 450 F ...avere tanti cv non mi interessa anche perchè per imparare e/o iniziare a divertirsi quelli che ha , avanzeranno ....credo
adesso vendo la tuono ..poi vediamo
Comment
-
io ti dico che se tieni un motore originale (magari non CRF) 40 ore le fa..se nn giri tutte le domeniche cm me che all'anno faccio circa 20-25 ore un motore ti dura un paio di stagioni..poi chiaro dipende da quanto gas ci dai e dalla manutenzione...molti adesso sento che stanno tornando al 2 tempi che cm costi di gestione è molto inferiore...
Comment
-
1) Tra Yamaha e crf come su tutte le altre (husky escluso) di differenza di manutenzione ce ne passa veramente poco se non nulla, quindi a parer mio tanto vale prendersi il crf che, che piaccia o no a mherlo, in fin dei conti è la moto che và meglio per il motard...
2) Mherlo!!!!! L'husqvarna non curva??? Il my 2008 già di serie curva meglio che qualsiasi altra! Provala!
JAK
Comment
-
Originally posted by jak83 View Post1) Tra Yamaha e crf come su tutte le altre (husky escluso) di differenza di manutenzione ce ne passa veramente poco se non nulla, quindi a parer mio tanto vale prendersi il crf che, che piaccia o no a mherlo, in fin dei conti ? la moto che v? meglio per il motard...
2) Mherlo!!!!! L'husqvarna non curva??? Il my 2008 gi? di serie curva meglio che qualsiasi altra! Provala!
JAK
ma ? pi? arrogante e pi? brusco..poi non ? che sia sta cannonata di moto..una sxv come cavalli ne ha pi? di entrambi.. come manutenzione secondo te si va meglio ad aprir una testa normale o una unicam? poi sono sempre scelte..
io non ho mai provato una husky 2008 ma vedendo a pomposa come passavamo sopra a tre del trofeo su cinque che c'erano..non mi sembra tutta sta roba...poi magari non tiravano per?..cb col 200 gli dava la sega pure nel dritto!
e poi lui il crf non lo vuole..!!!
Comment
-
probabilmente avete molto più manico di quelli che avevano l'husky perchè ti assicuro che il 510 (sul dritto) và di più rispetto alle honda e ai 525 per fare un esempio.....e te lo dico perchè l'ho provato in 1 anno, non solo una volta.....
JAK
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postvedremo
comunque frasi di sto tipo.... SI ROMPONO TUTTE!!!!! ? come dire le donne son tutte p......
Comment
-
ragazzi io non vorrei prendere un crf solo perchè mi sta un pò sulle palle ....ne avevo provato uno di un amico pronto pista , in tratto di strada chiuso , un sacco di on/off e troppo nervoso ....non ne ho provate altre .....quindi non so se sono tutte cosi...tutto qua
Comment
-
Originally posted by elan View Postragazzi io non vorrei prendere un crf solo perch? mi sta un p? sulle palle ....ne avevo provato uno di un amico pronto pista , in tratto di strada chiuso , un sacco di on/off e troppo nervoso ....non ne ho provate altre .....quindi non so se sono tutte cosi...tutto qua
Comment
X
Comment