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Preparare un CRF 450 per la pista......

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    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    CB ma come cazz scrivi!!

    cosa significa "si le ruote tubless fanno un po di differenza..am la piastra di sterzo fatta bene" .....voi "giovani" avete un modo di scrivere che non capisco proprio

    e il commento sul cambio elettronico??............vuoi dire che non va bene in generale per via degli sterrati o che ce n'? un'altro tipo per i motard....????
    u? matusa..scaricati il service pack 3.1: aggiornati!

    tubeless: si tutti quelli che corrono ce li hanno e spesso hanno pi? treni di ruote che hanno pagato anche 1500 ? la coppia... meno inerzia, meno effetto giroscopico, consumo gomma pi? omogeneo, meno seghe di manutenzione --> da montare

    piastra di stronzio: si ? almeno un 15 % pi? rigida di quelle in commercio, pi? leggera, e a volte (se ?regolabile) ti permette di cambiare off-set della moto con innumerevol vantaggi se sei capace di guidare bene---> da montare

    cambio elettronico: si ? molto comodo..la primaria forse non concorda per? ? utile..tiene il motore pi? su di giri, la guida ? pi? fluida..ne esistono di tanti tipi..quello che cb vuole dire ? che i parametri sono diversi e , al limite, si pu? fare anche un cut off da usare nello sterrato perch? se prendi una buca forte con l'elettronico in on ti potrebbe partire una marcia involontariamente o potresti avere vuoti di corrente...

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      #17
      si scusa è che ho cancellato la frase ed è rimasto quello....vado a prendere lo Zingarelli!

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        #18
        Ciao Dy27,
        io ti consiglio un kit completo Beringer per avere veramente il top, ossia pompa radiale, pinza e disco con pista in ghisa per un frenata micidiale.
        Per la frizione la Suter ? una frizione antisaltellamento con una tecnologia alle altre che quindi garantisce le migliori staccate che ? abbinabile al forcellone Dev-Tech by Suter espressamente per CRF 450 che solo quello ti togli 1.5 secondo al giro. Tieni presente che le KTM ufficiali campioni del mondo 2008 montano tutti il forcellone Dev-Tech by Suter insieme alla frizione
        Il forcellone ti consente di montare un cerchio ed un pneumatico pi? grande ed in pi? puoi regolare l'altezza.

        Con questi pezzi, ben tarati, ti togli delle grandi soddisfazioni

        Ciao
        Andrea
        Styl-moto

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          #19
          Originally posted by styl View Post
          Ciao Dy27,
          io ti consiglio un kit completo Beringer per avere veramente il top, ossia pompa radiale, pinza e disco con pista in ghisa per un frenata micidiale.
          Per la frizione la Suter ? una frizione antisaltellamento con una tecnologia alle altre che quindi garantisce le migliori staccate che ? abbinabile al forcellone Dev-Tech by Suter espressamente per CRF 450 che solo quello ti togli 1.5 secondo al giro. Tieni presente che le KTM ufficiali campioni del mondo 2008 montano tutti il forcellone Dev-Tech by Suter insieme alla frizione
          Il forcellone ti consente di montare un cerchio ed un pneumatico pi? grande ed in pi? puoi regolare l'altezza.

          Con questi pezzi, ben tarati, ti togli delle grandi soddisfazioni

          Ciao
          Andrea
          Styl-moto
          ce l'hai un sito dove guardare?

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            #20
            Originally posted by styl View Post
            Ciao Dy27,
            io ti consiglio un kit completo Beringer per avere veramente il top, ossia pompa radiale, pinza e disco con pista in ghisa per un frenata micidiale.
            Per la frizione la Suter ? una frizione antisaltellamento con una tecnologia alle altre che quindi garantisce le migliori staccate che ? abbinabile al forcellone Dev-Tech by Suter espressamente per CRF 450 che solo quello ti togli 1.5 secondo al giro. Tieni presente che le KTM ufficiali campioni del mondo 2008 montano tutti il forcellone Dev-Tech by Suter insieme alla frizione
            Il forcellone ti consente di montare un cerchio ed un pneumatico pi? grande ed in pi? puoi regolare l'altezza.

            Con questi pezzi, ben tarati, ti togli delle grandi soddisfazioni

            Ciao
            Andrea
            Styl-moto



            Sti cazzi bellissimo, peccato forse solo un po per il prezzo

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              #21
              si vabbè...se vogliamo fare una moto da mondiale....

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                #22
                Originally posted by styl View Post
                Ciao Dy27,
                io ti consiglio un kit completo Beringer per avere veramente il top, ossia pompa radiale, pinza e disco con pista in ghisa per un frenata micidiale.
                Per la frizione la Suter ? una frizione antisaltellamento con una tecnologia alle altre che quindi garantisce le migliori staccate che ? abbinabile al forcellone Dev-Tech by Suter espressamente per CRF 450 che solo quello ti togli 1.5 secondo al giro. Tieni presente che le KTM ufficiali campioni del mondo 2008 montano tutti il forcellone Dev-Tech by Suter insieme alla frizione
                Il forcellone ti consente di montare un cerchio ed un pneumatico pi? grande ed in pi? puoi regolare l'altezza.

                Con questi pezzi, ben tarati, ti togli delle grandi soddisfazioni

                Ciao
                Andrea
                Styl-moto
                scusa andrea mi spieghi su che scientificit? si basa il tu 1,5 secondi?

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                  #23
                  Originally posted by styl View Post
                  Ciao Dy27,
                  io ti consiglio un kit completo Beringer per avere veramente il top, ossia pompa radiale, pinza e disco con pista in ghisa per un frenata micidiale.
                  Per la frizione la Suter ? una frizione antisaltellamento con una tecnologia alle altre che quindi garantisce le migliori staccate che ? abbinabile al forcellone Dev-Tech by Suter espressamente per CRF 450 che solo quello ti togli 1.5 secondo al giro. Tieni presente che le KTM ufficiali campioni del mondo 2008 montano tutti il forcellone Dev-Tech by Suter insieme alla frizione
                  Il forcellone ti consente di montare un cerchio ed un pneumatico pi? grande ed in pi? puoi regolare l'altezza.

                  Con questi pezzi, ben tarati, ti togli delle grandi soddisfazioni

                  Ciao
                  Andrea
                  Styl-moto
                  Grazie mille per i consigli Andrea

                  Tieni presente per? che questa ? la mia prima moto da motard, non so neanche se mi piacer? come disciplina ( le ultima parole famose...... ) quindi arrivare addirittura a sostituire il forcellone per il momento ? esagerato

                  inizier? con qualcosa di + moderato per adesso

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                    #24
                    Per esempio ad Hymer il forcellone ha tolto 7 decimi sulla stessa pista, stessa moto e soprattutto stesso giorno, è ovvio che ad un "non campione" ti toglie dal secondo in su.
                    Io non ho avuto il piacere, spero a brevissimo, ma i vari tester mi hanno assicurato che la facilità di guida e il feeling aumentano talmente che togli i decimi senza neaache accorgetene.
                    Dy27 il mio era solo un suggerimento.
                    Il supermotard è troppo divertente...............

                    Ciao Andrea

                    Styl-moto Parma, IT, Distribuzione ricambi e accessori per motocicli e scooter. Importatore ufficiale

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                      #25
                      Originally posted by CrazyBiker View Post
                      si vabb?...se vogliamo fare una moto da mondiale....
                      cha barbone..non hai nemmeno 2000 euro da spendere per il forcellone..

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                        #26
                        sn poveroooooo!!ai craiiiiii!!!

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                          #27
                          facciamo una bella cosa styl
                          Io lo monto sul crf e andiamo a girare ad ottobiano.....se scendo di 1.5 secondi lo pago, se no me lo tengo e basta

                          JAK

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                          • Font Size
                            #28
                            Troppo bello poi lo dici tu alla Suter...................

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                              #29
                              ahaha

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                                #30
                                Originally posted by jak83 View Post
                                facciamo una bella cosa styl
                                Io lo monto sul crf e andiamo a girare ad ottobiano.....se scendo di 1.5 secondi lo pago, se no me lo tengo e basta

                                JAK
                                bisogna veder quel secondo e mezzo da che tempo lo cavi..

                                Comment

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