Originally posted by Dy27
View Post
tubeless: si tutti quelli che corrono ce li hanno e spesso hanno pi? treni di ruote che hanno pagato anche 1500 ? la coppia... meno inerzia, meno effetto giroscopico, consumo gomma pi? omogeneo, meno seghe di manutenzione --> da montare
piastra di stronzio: si ? almeno un 15 % pi? rigida di quelle in commercio, pi? leggera, e a volte (se ?regolabile) ti permette di cambiare off-set della moto con innumerevol vantaggi se sei capace di guidare bene---> da montare
cambio elettronico: si ? molto comodo..la primaria forse non concorda per? ? utile..tiene il motore pi? su di giri, la guida ? pi? fluida..ne esistono di tanti tipi..quello che cb vuole dire ? che i parametri sono diversi e , al limite, si pu? fare anche un cut off da usare nello sterrato perch? se prendi una buca forte con l'elettronico in on ti potrebbe partire una marcia involontariamente o potresti avere vuoti di corrente...
Comment