Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda XR 650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vendo: yamaha yz-f 450 preparazione motard
    cerco o permuto con: honda xr-650 anche di serie per campionato regionale motard

chiamare ore pasti. no perditempo.

Comment

• Font Size
      Ho letto da qualche parte che non la faranno pi?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MHERLO View Post
        cos'avr? voluto dire??????????????
        ...che anche qui se ne leggono delle belle!!

Comment

• Font Size
          Bellissime direi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            Bellissime direi
            mai come le tue!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MHERLO View Post
              mai come le tue!

Eh ti devi migliorare...ma sei sulla buona strada...? abbastanza chiaro

Comment

• Font Size
                all'ora sto xr si vende o non si vende?

Comment

• Font Size
                  ...ho fatto prima a vendere il crf

Comment

• Font Size
                    ho avuto un XR 400 portata a 416cc + hotcams.. nel senso che ce l'ho ancora ma sono in trattativa finale per venderla..
                    me l'ha passata un mio caro amico che l'ha usata anche come motard (poco), ma soprattutto in quella moto conserviamo bei ricordi di gite in posti sperduti, raggiungibili solo con moto del genere...
                    Affidabilit?: tremenda
                    sound: tremendo
                    divertimento: tremendo
                    potenza: quanto basta per arrivare ovunque
                    paga lo scotto nei dritti "da viaggio" (la mia, poi, ha la corona da 48T, quindi..) ma si alza anche in 4?..
                    Purtroppo non ho mai avuto l'onore di guidarla "motard", mio unico vero cruccio, che ho rimandato a tempi finanziariamente migliori, se mai arriveranno.. peccato peccato peccato.
                    L'altro giorno l'ho accesa dopo mesi, goduriosa come non mai, badilate di coppia a zero giri..
                    Approposito del mercato: la sto vendendo praticamente al prezzo di una biella del CRF dopo che l'ho tenuta in conto vendita e non ? stata caga*a di una lira dai ragazzetti che vogliono tutti le spaccapistoni (appunto CRF e compagnia bella).. boh. vabb?.

Comment

• Font Size
                      Ogni prodotto ha una mission..quella dell'xr non centra nulla con quella del crf se non per il fatto che deve veicolare gente..

Quindi non siamo tanto noi capricciosi..forse abbiamo interessi diversi e scopi diversi..come è giusto che sia e quindi moto diverse.. c'è chi come te si diverte ad andare con un xr relativamente tranquillo in posti sperduti a immerdarsi di terra fino agli occhi o chi come si diverte a farsi dei giri in pista..

Comment

• Font Size
                        scusa se ti sei sentito offeso dal mio intervento, ma... io dicevo che l'XR ? usata anche in pista (parlo di piste strette ovviamente) in versione motard, da tanta gente.
                        Mission?
                        bah

Comment

• Font Size
                          Ah ah.. non preoccuparti mago_gi, Merlino abbaia ma non morde
                          E' solo un po' rustico.. Pensa che prima non gli piacevano neppure molto i KTM, poi il suo amico Crazy ha preso quello spettacolo di 450 e gia' mi sembra molto ammorbidito forse perche' altrimenti non gliela fa provare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Ah ah.. non preoccuparti mago_gi, Merlino abbaia ma non morde
                            E' solo un po' rustico.. Pensa che prima non gli piacevano neppure molto i KTM, poi il suo amico Crazy ha preso quello spettacolo di 450 e gia' mi sembra molto ammorbidito forse perche' altrimenti non gliela fa provare
                            infatti ...e poi secondo me ? azionista di maggioranza della divisione yamaha 450

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              infatti ...e poi secondo me ? azionista di maggioranza della divisione yamaha 450
                              E gia'..

Comment

• Font Size
                                dimenticavo, a detta dei miei amici espertoni motard-enduristi, le XR "buone" da farci motard e tutto il resto sono le 400 e 600, la 650 ? un'altra roba, nel senso che ? molto peggio delle altre, molto pi? grossa, pesante, goffa, ecc.

Comment

X
                                Working...
                                X