Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report prima pistata col K

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahaahaha

Comment

• Font Size
      anche io concordo e un gran mezzo, io ho fatto appena una gara un mesetto fa poi piu nulla, adesso la voglia e tanta ma ci stiamo preparando con il cross per la nuova staggione

Comment

• Font Size
        bravo! senti cm ti sei trovato cn la frizione? visto che si puo regolare io pensavo di dare un po piu freno motore...te?

Comment

• Font Size
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          bravo! senti cm ti sei trovato cn la frizione? visto che si puo regolare io pensavo di dare un po piu freno motore...te?
          aspetta che chiamo vdb cos? prende qualche appunto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MHERLO View Post
            aspetta che chiamo vdb cos? prende qualche appunto..
            leccamelo anche in punta!

Comment

• Font Size
              vdb è un pilota con le idee chiare, la sua moto ha:
              -canne della forcella marzocchi con interno ohlins(pompanti, mo2le)
              -monoammortizzatore sasch di un sidecar ural 750

però qualcosina ha vinto pure lui con la ktm...

Comment

• Font Size
                il sicecar ural è un tocco di classe...vagamente amarcord...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CrazyBiker View Post

io lo lasciata come era, sulla 2008 avevo messo degli spessori perche incomincio a slittare questa appena slitta monto gli spessori, approposito tu usi la frizione? questa frizione a dato non pochi problemi a chi la usa per cambiare e scalare tende a bruciare i dischi

Comment

• Font Size
                    mah per adesso io cambio cn la frizione sia a salire che a scendere e nn ha dato problemi..ma ho fatto neanche 2 ore di utilizzo...cmq tutti quelli che sento che hanno l'antisaltellamento cambiano senza frizione...

Comment

• Font Size
                      dagliele e fregatene.. quando daranno senni di cedimento le cambi.. la moto ? un lusso no? e allora goditelooooo!!
                      a parte gli scherzi ma ? davvero cos? fragilina? dai miei amici non sento lamenti.. saranno magari casi isolati.. o forse solo a chi la spreme fino in fondo.. quelli che conosco glielo danno abbastanza.. ok che ? un dato soggettivo per?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        dagliele e fregatene.. quando daranno senni di cedimento le cambi.. la moto ? un lusso no? e allora goditelooooo!!
                        a parte gli scherzi ma ? davvero cos? fragilina? dai miei amici non sento lamenti.. saranno magari casi isolati.. o forse solo a chi la spreme fino in fondo.. quelli che conosco glielo danno abbastanza.. ok che ? un dato soggettivo per?...
                        da quello che ho visto e un po delicata dipende da come la usi io non ho mai avuto problemi, altri due amici che hanno la stessa moto, ma usano la frizione in modo diverso, sono dovuti passare a stm

Comment

• Font Size
                          Bellissima moto,ci stavo facendo pure io un pensierino per il prossimo anno..dovrebbero aver migliorato la frizione che nel modello 2008 tendeva realmente a slittare e dare problemi dopo poco.
                          Finito il rodaggio e fatto un bel cambio olio dacci qualche impressione in +

Comment

X
                          Working...
                          X