ahahahaahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report prima pistata col K
Collapse
X
-
bravo! senti cm ti sei trovato cn la frizione? visto che si puo regolare io pensavo di dare un po piu freno motore...te?
Comment
-
vdb è un pilota con le idee chiare, la sua moto ha:
-canne della forcella marzocchi con interno ohlins(pompanti, mo2le)
-monoammortizzatore sasch di un sidecar ural 750
però qualcosina ha vinto pure lui con la ktm...
Comment
-
Originally posted by CrazyBiker View Postbravo! senti cm ti sei trovato cn la frizione? visto che si puo regolare io pensavo di dare un po piu freno motore...te?
io lo lasciata come era, sulla 2008 avevo messo degli spessori perche incomincio a slittare questa appena slitta monto gli spessori, approposito tu usi la frizione? questa frizione a dato non pochi problemi a chi la usa per cambiare e scalare tende a bruciare i dischi
Comment
-
mah per adesso io cambio cn la frizione sia a salire che a scendere e nn ha dato problemi..ma ho fatto neanche 2 ore di utilizzo...cmq tutti quelli che sento che hanno l'antisaltellamento cambiano senza frizione...
Comment
-
dagliele e fregatene.. quando daranno senni di cedimento le cambi.. la moto ? un lusso no? e allora goditelooooo!!
a parte gli scherzi ma ? davvero cos? fragilina? dai miei amici non sento lamenti.. saranno magari casi isolati.. o forse solo a chi la spreme fino in fondo.. quelli che conosco glielo danno abbastanza.. ok che ? un dato soggettivo per?...
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postdagliele e fregatene.. quando daranno senni di cedimento le cambi.. la moto ? un lusso no? e allora goditelooooo!!
a parte gli scherzi ma ? davvero cos? fragilina? dai miei amici non sento lamenti.. saranno magari casi isolati.. o forse solo a chi la spreme fino in fondo.. quelli che conosco glielo danno abbastanza.. ok che ? un dato soggettivo per?...
Comment
-
Bellissima moto,ci stavo facendo pure io un pensierino per il prossimo anno..dovrebbero aver migliorato la frizione che nel modello 2008 tendeva realmente a slittare e dare problemi dopo poco.
Finito il rodaggio e fatto un bel cambio olio dacci qualche impressione in +
Comment
X
Comment