Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report prima pistata col K

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report prima pistata col K

Ciao! allora essendo ormai impellente la voglia di provare il K nuovo e non potendo piu girare vicino a casa mia in quanto i vicini mi buttavano i chiodi per terra,col supporto del buon mherlo(!!) siamo andati nella schifosissima pista dell'happy valley...

ero in rodaggio era freddo l'asfalto fa schifo e sono poco buono a guidare! non siate troppo cattivi!!

Last edited by CrazyBiker; 21-12-08, 18:18.

• Font Size
    bellooooooooooo

come ti ci trovi?

ma una strumentazioncina non ti avanza per caso?

Comment

• Font Size
      aha beh il motore fa paura!! non sta veramente giu! poi ho ancora neanche 2 ore per cui si deve slegare..la moto è meneggevolissima...al limite è anche piu maneggevole del kappino che avevo...adex devo prendere confidenza col freno motore in staccata ... gran gran moto cmq

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ma bella l?!! gran moto.. nulla da fare..

Comment

• Font Size
            Wowwwwwww
            Bene bene..

Comment

• Font Size
              Bene bene, ? bellissima, penso che ti divertirai come un bambino

Posso chiederti quanto........... eh????????????????????

Se non sono indiscreto..

Grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasssss View Post
                Bene bene, ? bellissima, penso che ti divertirai come un bambino

Posso chiederti quanto........... eh????????????????????

Se non sono indiscreto..

Grazie
                in quanto ho girato non lo so
                se intendi quanto ho speso per l'SMR ti dico che il mio vecchio Sx 200 me l'hanno valutato 2600 e ho dovuto aggiungere 6200 neuri...

Comment

• Font Size
                  Belle foto....per? attendo un report + tecnico del dopo "rodaggio"

Comment

• Font Size
                    ah si! ma per quello aspetto l'anno nuovo che è piu caldo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CrazyBiker View Post
                      ah si! ma per quello aspetto l'anno nuovo che ? piu caldo...
                      poi l'happy valley non ? il massimo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        poi l'happy valley non ? il massimo..
                        questa ? la versione gentile...cmq pomposa resta chiusa tanto quest'anno...

Comment

• Font Size
                          ero in vasca in moto verso milano marittima ieri e ho visto che era aperta x i motard l'happy valley...eravate davvero in pochi ho buttato l'occhio si contavano i furgoni/ carrelli..
                          l'ho dato via il mio hm450 ma spessissimo la ri voglia di motard mi soffoca!
                          l'happy valley non è un gran ke ma va bene x imparare costa poco ...
                          pomposa è un altro pianeta,ma esige anche un altro livello x divertirsi davvero ...... il peggio del peggio in romagna è misano, l'asfalto è pessimo e costa 50€ girarci,rispetto ai 20€ dell'happy ma sopratutto ai 30€ di pomposa
                          Last edited by bosco_RR; 22-12-08, 19:11.

Comment

• Font Size
                            mah sai cosa..misano essendo molto vicino al mare si sporca subito di sabbia ed essendo una pista su cui fanno le scuole di pilotaggio chiaramente ci vengono molte buche.. e poi il custode va molto a culo...credo di non aver mai visto la pista uguale 2 volte di seguito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ero in vasca in moto verso milano marittima ieri e ho visto che era aperta x i motard l'happy valley...eravate davvero in pochi ho buttato l'occhio si contavano i furgoni/ carrelli..
                              l'ho dato via il mio hm450 ma spessissimo la ri voglia di motard mi soffoca!
                              l'happy valley non ? un gran ke ma va bene x imparare costa poco ...
                              pomposa ? un altro pianeta,ma esige anche un altro livello x divertirsi davvero ...... il peggio del peggio in romagna ? misano, l'asfalto ? pessimo e costa 50? girarci,rispetto ai 20? dell'happy ma sopratutto ai 30? di pomposa
                              lo sappiamo pomposa ormai ? casa nostra idem misano..a pomposa tutto il giorno sono 40..

ultima pistata a misano..esco da un curvetto di terza, gomme fredde..mi acquatto dietro al portanumero..butto un occhio..ca.zo ma quella curva li non c'era l'ultima volta! auguri..

Comment

X
                              Working...
                              X