Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
St? valutando uno scambio con un CRF 450 HM del 2005 ma non avendo esperienza con il motard vorrei sapere se ? una moto ancora valida oppure no e cosa devo controllare.
St? valutando uno scambio con un CRF 450 HM del 2005 ma non avendo esperienza con il motard vorrei sapere se ? una moto ancora valida oppure no e cosa devo controllare.
Grazie in anticipo
ma che uso ne devi fare?
di per se la moto se ? stata usata solo in strada potrebbe essere anche valida..per? se quei 4000 km li ha fatti a manetta e curando poco la manutenzione..? tanto..? difficile da valutare cos?..cambiava olio spesso? filtri?
ti ricordo che i crf sono le moto pi? rognose a manutenzione..fai bene i tuoi conti..
di per se la moto se ? stata usata solo in strada potrebbe essere anche valida..per? se quei 4000 km li ha fatti a manetta e curando poco la manutenzione..? tanto..? difficile da valutare cos?..cambiava olio spesso? filtri?
ti ricordo che i crf sono le moto pi? rognose a manutenzione..fai bene i tuoi conti..
Io la userei prevalentemente in pista, la moto dovrebbe avere solo 7h di pista e (in teoria) ? sempre stata tenuta controllata. Mi ? stato proposto anche un Husky 610 del 2007 con 1000 km in meno...
Io la userei prevalentemente in pista, la moto dovrebbe avere solo 7h di pista e (in teoria) ? sempre stata tenuta controllata. Mi ? stato proposto anche un Husky 610 del 2007 con 1000 km in meno...
perch? scusa...in due pistate ha fatto 7 ore? in media sono 1,5 h a pistata tutto il giorno con un pilota solo di contaore..
l'husqvarna 610 in pista c'entra come rocco siffredi ad una convention di preti..lascia stare..io ti direi di lasciar stare anche il crf..essendo la versione da strada ? spompa marcia..poi tu fa quel che vuoi..
il crf 450 2005 io l'ho avuto usato comprato da manucci a forli....versione stradale ri-fatta solo pista...con una buona preparazione di motore,freni,forcelle e antisaltellamento ,non che ce ne sia una esigenza estrema x un amatore pero.. ....occia che è valida ti divertirai alla stra granda
la manutenzione sul crf è piuttosto fondamentale ..... non che sia fragile,ma moto come ktm,husquarna hanno la pompa di ripescaggio dell olio e possono essere maltrattate diversamente dal crf.. il crf vuole cambio degli olii frequenti e manutenzione puntuale...x il resto usata non sullo sterrato in pista ci ho fatto anche 40 ore senza cambiare il pistone SENZA NESSUN PROBLEMA,senza perdere in compessione ecc...e 40 ore in media sono le ore di tutta una stagione quasi tutte le domeniche
il crf 450 2005 io l'ho avuto usato comprato da manucci a forli....versione stradale ri-fatta solo pista...con una buona preparazione di motore,freni,forcelle e antisaltellamento ,non che ce ne sia una esigenza estrema x un amatore pero.. ....occia che ? valida ti divertirai alla stra granda
la manutenzione sul crf ? piuttosto fondamentale ..... non che sia fragile,ma moto come ktm,husquarna hanno la pompa di ripescaggio dell olio e possono essere maltrattate diversamente dal crf.. il crf vuole cambio degli olii frequenti e manutenzione puntuale...x il resto usata non sullo sterrato in pista ci ho fatto anche 40 ore senza cambiare il pistone SENZA NESSUN PROBLEMA,senza perdere in compessione ecc...e 40 ore in media sono le ore di tutta una stagione quasi tutte le domeniche
ovvio che se la prepari e te la spugnetta manuccios vanno forte...in generale quella da strada ha il motore da enduro che dopo un p? tira il culo indietro..
dai bomber comprati di nuovo il motard che facciamo il TEAM MOTARD DDG!
ovvio che se la prepari e te la spugnetta manuccios vanno forte...in generale quella da strada ha il motore da enduro che dopo un p? tira il culo indietro..
dai bomber comprati di nuovo il motard che facciamo il TEAM MOTARD DDG!
il motore 450 del crf non ? fermissimo certo ce ne sono di + pompati (e ancora + costosi) ma ce ne sono di + che vanno meno da originali del crf
una preparazione base del motore sul crf ? abbastanza comune farla,senza che pregiudichi niente...ti dir?,vedo come sono messo in primavera a money,sicuramente se fosse un altro usato !! ma se non ho + ritagli i tempo la domenica sar? fatica....lo dato via (dopo che ci avevo speso cmq abbastanza) proprio perch? avevo poco tempo...sono andato x 3 anni insieme col carrello di un mio amico e dovevo x forza fare i suoi di comodi........
Comment