Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beta 4.0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

beta 4.0

ho comprato usato il suddetto per tentare di preservare incolumit? fisica e patente senza cadere nel baratro dello scooter..
    oltretutto ? divertente su strade tortuose e originale nella linea..

per? ha un problema...a gas aperto ha dei mancamenti come se la benzina non arrivasse in quantit? sufficiente..

qualcuno ha gi? avuto questo problema con il motore suzuki 350 (ex DR)?

ciao

• Font Size
    Potrebbe essere solo un problema di carburazione, cos? a naso, o una paratia (come quella del DRZ 400) che tarpa le ali alla moto in allungo.
    Bella moto comunque.

Comment

• Font Size
      esatto..

era giustamente un problema di carburazione...
      la moto ora ? veramente un gioiello..in pi? le ho sostituito la pompa freno con quella del mio 636..l'originale ? troppo scarsa..
      per il resto ? divertente come nessun'altra (ho avuto il SM610R e scendo da una multistrada...) e sulle stradine di montagna da la biada a tutte le stradali, pur con 1/4 dei cavalli..
      fra poco le cambio le pastiglie mettendo roba sinterizzata racing , le faccio preparare le forche e un bel WP posteriore..
      e poi voglio vedere la faccia di quelli che si ostinano ad andare in strada con i missili da gp e rimangono indietro...
      ciao

Comment

• Font Size
        se vuoi fargli tutte ste modifiche perche non hai preso un DRZ 400 SM?.....ahh, che moto stupenda.

Comment

• Font Size
          la beta per me ? pi? originale e se posso compro italiano...

ciao

Comment

X
          Working...
          X