Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Maximotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    in effetti su moto.it ci sono diversi 990 seminuovi messi in vendita da cinquantenni che pensavano fosse una comoda turistica e che magari provenivano da scooter o bmw naked.
    Io sono perfettamente conscio che si tratta di una motona vicina ai 200 kg. , e per giunta con elevati trasferimenti di carico, pi? un motore che s?, senz'altro ? gradevole ma niente di pi?.
    Mettiamola cos?, non nutro grandi aspettative sulla 990, secondo il mio metro, mi sento di passare ad una goldwing!
    Ma che vuoi , gli anni avanzano, e con essi gli acciacchi!
    E chi glielo dice alle mie articolazioni che non vogliono pi? stare piegate per minimo 250 km., talvolta anche 500 km. ogni sabato?
    Quindi fra i mali il minore, 990 SM : moto abbastanza comoda(molto pi? di tutte le naked che vanno per la maggiore) con gambe distese e stretta di fianchi, un pizzico di motore c'? ,e quindi spero che chi mi ha detto che mi divertir? abbia pienamente raggione.
    Per il resto che dirti per me le moto sono queste: dalla mia prima(quando non eri ancora nato ), seria ,posseduta fino ad un mesa f? , passando per tante altre, all'ultima , che di pezzi after aveva quasi il valore di una 990.

pensavo che le buone abitiduni non si perdessero mai..invece..e allora comprati sto ktm.. il ducati lascialo stare perch? di motore non va una sega..

Comment

• Font Size
      Mettiamola cos?, non nutro grandi aspettative sulla 990, secondo il mio metro, mi sento di passare ad una goldwing!
      Ma che vuoi , gli anni avanzano, e con essi gli acciacchi!
      E chi glielo dice alle mie articolazioni che non vogliono pi? stare piegate per minimo 250 km., talvolta anche 500 km. ogni sabato?
      che ci vuoi fare , meglio il "goldwing" che restare a casa.
      p.s. gi? comprata.

Comment

• Font Size
        non piacciono a nessuno?

[url=http://imageshack.us][/
        no, nessuna delle 3. Partendo dall'arancio che non la posso vedere, passando dalla bianca di cui avrei fatto a meno...idem per la rossa...l'unica che mi piacicchia un po' di pi? ? la nera.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          no, nessuna delle 3. Partendo dall'arancio che non la posso vedere
          perch? figliolo, ti stai facendo prendere dal lato oscuro della forza?

Comment

• Font Size
            o la bmw nun se pu? guard?! dai.. si onesto..

Comment

• Font Size
              e si, la bmw non eccelle certo per bellezza, se poi si considera cardano e motorone, direi che hanno fatto un p? una forzatura a creare questa moto. fosse almeno stata economica.
              Comunque stranamente la pi? pesante ? quella che dovrebbe essere la pi? leggera, l'aprilia.

Comment

• Font Size
                io sono indeciso tra la DD o SXV 5,5...
                la userei in strada, passo di montagna uso teppistico...
                però non volevo che ogni tot o mi si rompe o devo aprirgli il motore..

consigli?

Comment

• Font Size
                  La DorsoDuro l ha presa un mio caro amico, a giorni la prover? e vi dar? il mio parere.

Comment

• Font Size
                    il tuo responso sarebbe un bel riferimento per me ska77c
                    La dorsoduro la prover? pure io a primavera, spero. la sxv invece penso che non riuscir? a provarla... l'unico motard che fooorse potr? provare sar? un huquarna che centra poco mi sa che la sxv... uff spero proprio di non pentirmi di passare dalla supersportiva al motard

Comment

• Font Size
                      forse tra pochi giorni entrerà l'arancio nel mio garage.

Comment

• Font Size
                        perch? se il lato non oscuro ? arancio, meglio cattivo tutta la vita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          perch? se il lato non oscuro ? arancio, meglio cattivo tutta la vita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ferra 84 View Post
                            forse tra pochi giorni entrer? l'arancio nel mio garage.
                            anche nel mio garage da sabato ci sara un kappone arancio,990sm con akra evo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kativo View Post
                              anche nel mio garage da sabato ci sara un kappone arancio,990sm con akra evo
                              con gli akra? sbavvv

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ferra 84 View Post
                                con gli akra? sbavvv
                                ...gi?... SBAVVV!!!
                                Anche io ce l'ho in garage... bellissima anche senza Akra...... ma chiss?... magari Babbo Natale...

Comment

X
                                Working...
                                X