Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Maximotard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Maximotard

    Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato
    Last edited by yokozuna; 02-12-08, 18:47.

  • Font Size
    #2
    non piacciono a nessuno?

    [URL=http://imageshack.us][/

    Comment


    • Font Size
      #3
      solo a te! ahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me fanno arrapare.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piacciono.. e spero che levino tante supersportive dalle strade.....
          come al solito in Bmw dimostrano di essersi bevuti il cervello sui prezzi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MHERLO View Post
            solo a te! ahahah
            e le altre a chi le vendono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              che moto da urlo !!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                a me piacciono.. e spero che levino tante supersportive dalle strade.....
                come al solito in Bmw dimostrano di essersi bevuti il cervello sui prezzi..

                se la ragione avesse il sopravvento sul resto con l'avvento di questi mezzi le supersportive carenate non venderebbero pi?


                le trovo superlative e credo che l'Aprilia sia un compromesso azzeccato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  se la ragione avesse il sopravvento sul resto con l'avvento di questi mezzi le supersportive carenate non venderebbero pi?


                  le trovo superlative e credo che l'Aprilia sia un compromesso azzeccato!
                  quoto per l'aprilia, spendi poco e hai un buon mezzo tuttofare, azzeccatissima !!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    e le altre a chi le vendono?
                    ai 50enni che si sentono bambini nelle loro crisi di mezza et?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MHERLO View Post
                      ai 50enni che si sentono bambini nelle loro crisi di mezza et?..
                      oppure a chi cerca un mezzo divertente "senza impegno"....

                      di certo non a chi vede le moto a senso unico....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo il mio discutibile parere queste sono le migliori moto per l'utente a medio raggio.. ovvero l'80% dei motociclisti.. per la citt? e per andare al mare o fare viaggetti da 300Km ogni tanto le SS non servono. se la gente capisse un p? di pi? e non si facesse prendere troppo dalle mode..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          secondo il mio discutibile parere queste sono le migliori moto per l'utente a medio raggio.. ovvero l'80% dei motociclisti.. per la citt? e per andare al mare o fare viaggetti da 300Km ogni tanto le SS non servono. se la gente capisse un p? di pi? e non si facesse prendere troppo dalle mode..
                          dai chris non parlare come un cinquentenne in crisi di mezza et?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MHERLO View Post
                            ai 50enni che si sentono bambini nelle loro crisi di mezza età..
                            in effetti su moto.it ci sono diversi 990 seminuovi messi in vendita da cinquantenni che pensavano fosse una comoda turistica e che magari provenivano da scooter o bmw naked.
                            Io sono perfettamente conscio che si tratta di una motona vicina ai 200 kg. , e per giunta con elevati trasferimenti di carico, più un motore che sì, senz'altro è gradevole ma niente di più.
                            Mettiamola così, non nutro grandi aspettative sulla 990, secondo il mio metro, mi sento di passare ad una goldwing!
                            Ma che vuoi , gli anni avanzano, e con essi gli acciacchi!
                            E chi glielo dice alle mie articolazioni che non vogliono più stare piegate per minimo 250 km., talvolta anche 500 km. ogni sabato?
                            Quindi fra i mali il minore, 990 SM : moto abbastanza comoda(molto più di tutte le naked che vanno per la maggiore) con gambe distese e stretta di fianchi, un pizzico di motore c'è ,e quindi spero che chi mi ha detto che mi divertirò abbia pienamente ragione.
                            Per il resto che dirti per me le moto sono queste: dalla mia prima(quando non eri ancora nato ), seria ,posseduta fino ad un mesa fà , passando per tante altre, all'ultima , che di pezzi after aveva quasi il valore di una 990.




                            Last edited by yokozuna; 04-12-08, 12:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              naa quale andropausa.. a me la mia ex RR manca da morire.. ma per quanto la usavo in pista non aveva senso sacrificarla.. non ? stato quello il motivo della vendita.. per? ora come ora ammetto che la moto che ho adesso meglio si adatta alle mie possibilit?.. potessi permettermi il parco moto dei miei sogni ci sarebbero 5 moto.. una SS,un motard, un cross, un trial e una maximotard per andare a giro.. forse 6 con un bel Gs.. ma ancora non sono fatto per i viaggi in moto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X