Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Maximotard
Collapse
X
-
Originally posted by Chris PCM View Posta me piacciono.. e spero che levino tante supersportive dalle strade.....
come al solito in Bmw dimostrano di essersi bevuti il cervello sui prezzi..
se la ragione avesse il sopravvento sul resto con l'avvento di questi mezzi le supersportive carenate non venderebbero pi?
le trovo superlative e credo che l'Aprilia sia un compromesso azzeccato!
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postse la ragione avesse il sopravvento sul resto con l'avvento di questi mezzi le supersportive carenate non venderebbero pi?
le trovo superlative e credo che l'Aprilia sia un compromesso azzeccato!
Comment
-
secondo il mio discutibile parere queste sono le migliori moto per l'utente a medio raggio.. ovvero l'80% dei motociclisti.. per la citt? e per andare al mare o fare viaggetti da 300Km ogni tanto le SS non servono. se la gente capisse un p? di pi? e non si facesse prendere troppo dalle mode..
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postsecondo il mio discutibile parere queste sono le migliori moto per l'utente a medio raggio.. ovvero l'80% dei motociclisti.. per la citt? e per andare al mare o fare viaggetti da 300Km ogni tanto le SS non servono. se la gente capisse un p? di pi? e non si facesse prendere troppo dalle mode..
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Postai 50enni che si sentono bambini nelle loro crisi di mezza età..
Io sono perfettamente conscio che si tratta di una motona vicina ai 200 kg. , e per giunta con elevati trasferimenti di carico, più un motore che sì, senz'altro è gradevole ma niente di più.
Mettiamola così, non nutro grandi aspettative sulla 990, secondo il mio metro, mi sento di passare ad una goldwing!
Ma che vuoi , gli anni avanzano, e con essi gli acciacchi!
E chi glielo dice alle mie articolazioni che non vogliono più stare piegate per minimo 250 km., talvolta anche 500 km. ogni sabato?
Quindi fra i mali il minore, 990 SM : moto abbastanza comoda(molto più di tutte le naked che vanno per la maggiore) con gambe distese e stretta di fianchi, un pizzico di motore c'è ,e quindi spero che chi mi ha detto che mi divertirò abbia pienamente ragione.
Per il resto che dirti per me le moto sono queste: dalla mia prima(quando non eri ancora nato ), seria ,posseduta fino ad un mesa fà , passando per tante altre, all'ultima , che di pezzi after aveva quasi il valore di una 990.
Last edited by yokozuna; 04-12-08, 12:23.
Comment
-
naa quale andropausa.. a me la mia ex RR manca da morire.. ma per quanto la usavo in pista non aveva senso sacrificarla.. non ? stato quello il motivo della vendita.. per? ora come ora ammetto che la moto che ho adesso meglio si adatta alle mie possibilit?.. potessi permettermi il parco moto dei miei sogni ci sarebbero 5 moto.. una SS,un motard, un cross, un trial e una maximotard per andare a giro.. forse 6 con un bel Gs.. ma ancora non sono fatto per i viaggi in moto..
Comment
X
Comment