in effetti mi sembrano solo 4 viti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preeesaaaaaa
Collapse
X
-
Originally posted by TarTaRo View PostYoko com'e' ?
Presa ?
VoGliamo sapere !!!!
A questo punto la faccio immatricolare a gennaio
Per un report dovete aspettare ancora un p?.
Sperando che il nostro parlar di motardone non irriti troppo merlo
Comment
-
E si dai a sto punto meglio farla immatricolare anno nuovo
Merlino ? sai com'e' lui e' un "race only"...
( Avessi qualche pista vicina sicuramente mi farei anch'io una race 450 molto divertimento e poca spesa.. )
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostE si dai a sto punto meglio farla immatricolare anno nuovo
Merlino ? sai com'e' lui e' un "race only"...
( Avessi qualche pista vicina sicuramente mi farei anch'io una race 450 molto divertimento e poca spesa.. )
p.s. (ironicamente parlando) yoko nn te la prendere ma il plexy è na mazzata nelle balle.. capisco la comodità.. però..Last edited by Chris PCM; 03-12-08, 17:27.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostDopo aver visto al salone la 990 touring, ho deciso di non aspettarla, e proprio oggi ho preso la 990 SM, che resta certamente pi? bella.
Akrapovic slip-on esagonali con fondello in carbonio, raccordo a Y, plexi maggiorato e antifurto originale ktm(lo danno in regalo e costa 400 euri).
Questi sono gli accessori che ho preso al momento, forse in futuro antisaltellamento.
Dopo anni di 1000 supersportive , mi sono lasciato tentare dalla casa arancio, vedremo.....................
Mi cambiano le scorpion di primo equipaggiamento con dragon supercorsa pro, oppure sc2 o ancora dunlop qualifier RR, chi mi consiglia qualcosa?
Complimenti, ottimo acquisto. Ho fatto la stessa cosa quest'estate ma ho preso il 950 SM.
Per quanto riguarda le gomme, terrei le sue originali, io mi sono trovato bene e le pedane grattavano che era un piacere, anche perch? le gomme, a differenza della moto che avevo prima (GSX-R 1000 K5) durano molto meno per il maggior freno motore e del fatto che con quella sono sempre tutto aperto ovunque quindi da qui alla primavera avrai modo di consumarne di treni di gomme!!!!
P.S l'ho presa il 5 agosto e oggi ho gi? 8000 km!!!
Comment
-
Originally posted by gianlu75 View PostComplimenti, ottimo acquisto. Ho fatto la stessa cosa quest'estate ma ho preso il 950 SM.
Per quanto riguarda le gomme, terrei le sue originali, io mi sono trovato bene e le pedane grattavano che era un piacere, anche perch? le gomme, a differenza della moto che avevo prima (GSX-R 1000 K5) durano molto meno per il maggior freno motore e del fatto che con quella sono sempre tutto aperto ovunque quindi da qui alla primavera avrai modo di consumarne di treni di gomme!!!!
P.S l'ho presa il 5 agosto e oggi ho gi? 8000 km!!!
Se le gomme durano meno del k5 siamo a posto
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postognuno f? quel che pu?.. io ho il 525 per pista, citt? e mare(10km) voi avete altre esigenze e lui altre ancora.. l'importante ? divertirsi..
p.s. (ironicamente parlando) yoko nn te la prendere ma il plexy ? na mazzata nelle balle.. capisco la comodit?.. per?..
Comment
X
Comment