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Preeesaaaaaa

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    #1

    Preeesaaaaaa

    Dopo aver visto al salone la 990 touring, ho deciso di non aspettarla, e proprio oggi ho preso la 990 SM, che resta certamente pi? bella.
    Akrapovic slip-on esagonali con fondello in carbonio, raccordo a Y, plexi maggiorato e antifurto originale ktm(lo danno in regalo e costa 400 euri).
    Questi sono gli accessori che ho preso al momento, forse in futuro antisaltellamento.
    Dopo anni di 1000 supersportive , mi sono lasciato tentare dalla casa arancio, vedremo.....................
    Mi cambiano le scorpion di primo equipaggiamento con dragon supercorsa pro, oppure sc2 o ancora dunlop qualifier RR, chi mi consiglia qualcosa?

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    #2
    io lascerei perdere quelle in mescola.. poi dipende sempre dall'uso che devi farne.. ma col 990 si pensa che di strada tu ne debba macinare..
    Last edited by Chris PCM; 23-11-08, 14:24.

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      #3
      fammi sapere come ti trovi!!!

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        #4
        Originally posted by Chris PCM View Post
        io lascerei perdere quelle in mescola.. poi dipende sempre dall'uso che devi farne.. ma col 990 si pensa che di strada tu ne debba macinare..
        penso che la quota di 250 km ogni sabato pomeriggio potrebbe salire.
        Last edited by yokozuna; 24-11-08, 12:11.

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          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          fammi sapere come ti trovi!!!
          la immatricolano la prox settimana, ti far? sapere.

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            #6
            Akrapovic

            queste sono le akra in titanio, vengono fornite con una mappatura adeguata dalla KTM aggiungono qualche cavallino ma migliorano notevolmente erogazione e curva di coppia. Costano care, speriamo che diano ci? che promettono.

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              #7
              per adesso lascia le scorpion,col freddo le altre sono specate,a primavera vai con le dunlop rr,io le monto e sembrano fatte apposta per il 990.goditela.

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                #8
                Complimenti per l'acquisto Yoko !!!!

                Sono sicuro che non te ne pentirai... certo prenditi un po di tempo per l'apprendistato, soprattutto se vieni da molti 4 cilindri
                Per le gomme, be' dipende da quello che ci vuoi fare.. le scorpion sono oneste, potresti anche decidere di farci il rodaggio tuo e del mezzo, altrimenti, visto il periodo andrei di Qualifier RR..

                Facci sapere mi raccomando !!!

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                  #9
                  grazie a tutti.
                  Per le gomme direi che le qualifier scaldano presto (o no ?), hanno buoni intagli per lo smaltimento dell'acqua quindi le proverei da subito, in pi? me le cambiano anche senza ulteriore esborso.
                  A primavera se sar? il caso vorrei provare a mettere la frizione antisaltellamento e le Hyperpro di mr. molla, che ne dite?

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                  • Font Size
                    #10
                    Per le qualifier sono daccordo.. per il resto aspetterei...
                    Magari non hai nulla da correggere per quanto riguarda le sospensioni (soprattutto se sei attorno ai 75-80 Kg) e lo stesso per la friz anti saltello...
                    Prima io guarderei come mi trovo, poi deciderei eventualmente dove sta il problema da risolvere prima degli altri.. se c'e'

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                      #11
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Per le qualifier sono daccordo.. per il resto aspetterei...
                      Magari non hai nulla da correggere per quanto riguarda le sospensioni (soprattutto se sei attorno ai 75-80 Kg) e lo stesso per la friz anti saltello...
                      Prima io guarderei come mi trovo, poi deciderei eventualmente dove sta il problema da risolvere prima degli altri.. se c'e'
                      Si, infatti , prima ? giusto sentirla bene quando fa caldo e si pu? dare un p? di gas.
                      p.s. 75/80 ? 85 pesavo a 18 anni in buona forma , adesso si ? perso il conto .

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                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Si, infatti , prima ? giusto sentirla bene quando fa caldo e si pu? dare un p? di gas.
                        p.s. 75/80 ? 85 pesavo a 18 anni in buona forma , adesso si ? perso il conto .
                        Ahah.. dillo a me.. sono 100 Kg buoni intutato
                        Il fatto e' che, come saprai, se sfori decisamente il peso medio sul quale e' stata tarata la moto e la molla potresti ritrovarti con un precarico esagerato che ti annulla il sag statico... quindi magari metti in conto le molle.. ma ci sta anche che ti ci trovi bene lo stesso..

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                          #13
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Ahah.. dillo a me.. sono 100 Kg buoni intutato
                          Il fatto e' che, come saprai, se sfori decisamente il peso medio sul quale e' stata tarata la moto e la molla potresti ritrovarti con un precarico esagerato che ti annulla il sag statico... quindi magari metti in conto le molle.. ma ci sta anche che ti ci trovi bene lo stesso..
                          esperienze gi? fatte, sul k7 avevo rifatto sospensioni e molle per il mio peso.
                          Vedremo su questa, comunque una moto con questa postura non pu? e non deve essere rigida, si distruggerebbero le vertebre , per questo avrei pensato alle Hyperpro.

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                            #14
                            Capisco cosa intendi... e cmq avresti un primo tratto piu' morbido con le hyper, per poi diventare piu' duro.. rispetto ad una lineare.
                            E bisogna anche vedere se il mister ha una molla disponibile che faccia proprio al caso tuo..
                            Cmq per quello che ho imparato io con le sospensioni, e' sempre una questione di compromesso.. bisogna cercare quello che ci soddisfa maggiormente, ma trovarne uno che vada veramente bene per tutto e' un po' un utopia

                            P.S. ho anch'io un Hyper sul mono del 660

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Capisco cosa intendi... e cmq avresti un primo tratto piu' morbido con le hyper, per poi diventare piu' duro.. rispetto ad una lineare.
                              E bisogna anche vedere se il mister ha una molla disponibile che faccia proprio al caso tuo..
                              Cmq per quello che ho imparato io con le sospensioni, e' sempre una questione di compromesso.. bisogna cercare quello che ci soddisfa maggiormente, ma trovarne uno che vada veramente bene per tutto e' un po' un utopia

                              P.S. ho anch'io un Hyper sul mono del 660
                              si, vero si tratta sempre di compromessi , comunque cercheremo una soluzione che non sia troppo morbida all'inizio e che dia buon sostegno in staccata, con 20 cm di escursione della forka abbiamo ampi margini di prova

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