Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 950SM vs.. 950SMR!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM 950SM vs.. 950SMR!

    Ciao a tutti,
    sono fortemente intenzionato ad acquistare la 950SM, ho visto che gli usati partono da circa 6mila ?.

    L'utilizzo che ne farei ? esclusivamente stradale (a meno che non mi prenda il bischero e ci faccia una puntata in pista..), anche cittadino.

    Vorrei sapere se le differenze con la R sono cos? marcate, considerando sopratutto la ridotta autonomia che forse mal si concilia con l'uso che ne farei.

    La differenza di prezzo, sull'usato, di quanto ?? E' giustificata secondo voi?

    Danke!

  • Font Size
    #2
    La R si trova tra gli 8 e i 9000€ da usata, per poco più magari si riesce ancora a trovare qualche R invenduta, difficile, ma tempo fà un paio ne avvistai.
    Non è basso come prezzo, se uno si guarda in giro vede anche delle 990 a cifre simili, e sui 10.000 cominciamo ad essere in zona "nuovo".....è facile farsi qualche dubbio.

    Differenze sono nel set-up sospensioni, più rigido e forse un pò scomodo se confrontato col 950 std, poi la posizione di guida che sulla R è più caricata sull'anteriore, senza essere sacrificata, posizione che a quanto pare sia la migliore tra le 2 visto che la 990 è simile nella seduta.
    Poi oltre alle colorazioni di scocca e telaio non ricordo altre diversità.

    Se ti accontenti, la 950std rimane sempre valida e divertente, se ne trovano a buoni prezzi, se vuoi orientarti sulla 950R penserei anche alla 990 visto l'esborso simile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      La R si trova tra gli 8 e i 9000? da usata, per poco pi? magari si riesce ancora a trovare qualche R invenduta, difficile, ma tempo f? un paio ne avvistai.
      Non ? basso come prezzo, se uno si guarda in giro vede anche delle 990 a cifre simili, e sui 10.000 cominciamo ad essere in zona "nuovo".....? facile farsi qualche dubbio.

      Differenze sono nel set-up sospensioni, pi? rigido e forse un p? scomodo se confrontato col 950 std, poi la posizione di guida che sulla R ? pi? caricata sull'anteriore, senza essere sacrificata, posizione che a quanto pare sia la migliore tra le 2 visto che la 990 ? simile nella seduta.
      Poi oltre alle colorazioni di scocca e telaio non ricordo altre diversit?.

      Se ti accontenti, la 950std rimane sempre valida e divertente, se ne trovano a buoni prezzi, se vuoi orientarti sulla 950R penserei anche alla 990 visto l'esborso simile.
      950 std a 8500 nuova e 950 r a 10000 nuova, e secondo me se ci vai deciso pporti via la r a 9000 , se vuoi ti do il riferimento.
      Io ho preso la 990 proprio oggi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        950 std a 8500 nuova e 950 r a 10000 nuova, e secondo me se ci vai deciso pporti via la r a 9000 , se vuoi ti do il riferimento.
        Io ho preso la 990 proprio oggi.
        per curiosita a quanto seri riuscito a portar via il 990 ? in quanto sto cercando il miglior prezzo in giro per prenderla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kativo View Post
          per curiosita a quanto seri riuscito a portar via il 990 ? in quanto sto cercando il miglior prezzo in giro per prenderla
          ti rispondo in pm.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            ti rispondo in pm.
            ...vogliamo saperlo tuttiiiiiiiiii

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Ciao a tutti,
              sono fortemente intenzionato ad acquistare la 950SM, ho visto che gli usati partono da circa 6mila ?.

              L'utilizzo che ne farei ? esclusivamente stradale (a meno che non mi prenda il bischero e ci faccia una puntata in pista..), anche cittadino.

              Vorrei sapere se le differenze con la R sono cos? marcate, considerando sopratutto la ridotta autonomia che forse mal si concilia con l'uso che ne farei.

              La differenza di prezzo, sull'usato, di quanto ?? E' giustificata secondo voi?

              Danke!
              Sono praticamente la stessa moto, le differenze sono minime. Considera per? che la SM ha un'autonomia maggiore col serbatoio da 17. Prendila, non te ne pentirai

              Comment

              X
              Working...
              X