Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione del cerchio anteriore da 21" con quello da 17"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione del cerchio anteriore da 21" con quello da 17"

Ciao a tutti.

anche se molti la ritengono un'idea pazza, mi sto accingendo a trasformare il mio Dominator in un supermotard e dato che sto per acquistare dei cerchi da 17" vorrei sapere se c'? qualcuno che sa come compensare i 5,08 cm in meno che mi trover? montando un cerchio del genere.

Infatti portando il cerchio da 21" a 17":
    1) mi si abbasser? la moto nella parte anteriore di 5,08 cm.;
    2) l'angolo di sterzo aumenter? facendo peggiorare la tenuta in velocit?)
    3) i pesi mi si sposteranno in avanti cambiandomi tutto l'assetto e di conseguenza l'equilibrio della moto.

L'unica soluzione penso che sia quella di trovare delle sospensioni anteriori pi? lunghe di +- 5 cm, perch? se andassi ad abbassare il posteriore della moto avrei come risultato una moto da strada e non un supermotard.

C'? qualcuno di voi esperti che ha gi? fatto questa operazione con esiti positivi e che sa quale sospensioni potrebbero andare bene all'anteriore?

Un saluto dall'Olanda
    Last edited by othor; 15-11-08, 16:43.

• Font Size
    io ti consiglio una cosa per primo. considerato la spesa nel fare le modifiche, prova intanto a montarlo e poi dopo ti rendi conto di quello che ha effettivamente bisogno. secondo me non dovrai fare grandi cose dopo. cmq fammi sapere.

Comment

X
    Working...
    X