Ciao a tutti non scrivo mai qui xch? per adesso i sono dedicato solo alla pista con le carenate..vorrei prendere un motard per andarci in pista a divertirmi un po senza spendere na follia..il budget potrebbe essere sui 3000euri circa..x?..come manutenzione come siamo messi?cio? se la uso solo pista 3-4 volte l anno riesco a finirlo (l anno)senza dover fare rifare pistone cose cosette del genere..???indirizzatemi verso un qualche modello piuttosto che un altro...magari se qualcuno ha da vendere o sa di qualcuno che....ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Motard
Collapse
X
-
ciao e benvenuto! parto col dirti che in 3/4 istate per finire un pistone c'? solo un modo.. crettarlo.. a parte gli scherzi.. dubito fortemente che ci andresti solo 3/4 volte cmq i pistoni mica durano cos? poco.. per un utilizzo amatoriale di pistate ce ne fai tante.. tutto st? a che moto trovi cmq... ogni moto ha i suoi pro e i suoi contro.. spendendo sui 3000 si v? su mezzi pre 04.. dal canto mio ti posso dire che i ktm hanno i motori pi? longevi.. ma le japp sono dinamicamente migliori.. ? da vedersi.. di moto se ne trovano come i peccati.. ci vuole occhio e tanto tanto culo..
spero che non me ne voglia nessuno ma.. a pelle e per esperienze indirette ma cmq di amici e conoscenti, lascia perdere Vor e Husquarna..
un buon esempio..
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1777129
vedi tu.. cmq se puoi alzare un p? il budget si cominciano a trovare moto pi? fresche e prestanti..
-
per il tuo utilizzo prenditi un crf 450, come manutenzione olio e filtri ogni 5 ore se la vuoi trattare bene bene
come spesa se la prendi primo modello sei li
Comment
-
proprio perch? ? la pi? usata su strada... usare questo tipo di moto inganna su strada inganna molto... ne vedo molti che si scordano di eseguire l'ordinaria manutenzione pensando che con un minore sforzo ce ne sia poco bisogno.. e poi spaccano.. gi? che le Husky non brillano per affidabilit?... poi ripeto.. esperienze dirette di amici e conoscenti.. ma visto che io ho una sfiga atroce, pu? essere che cel'hanno anche loro..
cmq per un utilizzo prevalentemente stradale io opterei pi? per un pompone stile 640... messo gi? bene toglie anche lui le sue soddisfazioni..
Comment
-
capisco.... io ero puntato su questa moto per che molto piu legere che un 690 smc o un 690 supermoto.... che per carita son carine ma la husky sembra una vera moto da motard!!! che in pista sa il fatto suo.... mentre le altre sembrano piu per uscire la domenica...
Comment
-
ponetevi un altra domanda... le husky non tengono una cippa il prezzo, che di per s? ? gi? pi? basso della concorrenza.. e qui non st? parlando ad esempio di 1098 e gsx r 1000 tanto per capirci..
non c'? un c***o da fare.. il prezzo varia anche in base alla qualit?.. la qualit? detta le vendite e le vendite sono il mercato.. io il nuovo 510 l'ho provato.. carino viaggia bene.. ma non mi sognerei mai di comprarlo.. il tipo da cui ho preso io il K ne ha prese una decina per noleggiale nel deserto.. quando torna a gennaio o a marzo ti sapr? dire meglio quanto possono aver retto lo stress libico.. calcola pure che per sfiducia alle Husky ha messo dei fermi.. quest'anno ha cambiato parco moto dopo 4 anni e dico 4 anni non 4 mesi di Ktm.. alcune erano li dal 2004 altre erano state aggiornate, la mia ed altre 2006 solo aggiunte..
moto ridotte alla frutta.. con rumori molesti dal motore che sembrava scoppiare, banchi, teste e cilindri finiti.. eppure partivano tutte, e di problemi gliene hanno dati pochissimi.. ed erano senza fermi..
e fidati.. uno che noleggia una moto nel deserto (che gi? di per se distrugge le moto) non si priva dal trattarla come un maiale senza ritegno..
ha detta sua fra un paio di anni cambia nuovamente parco moto.. ma per questo periodo far? cos? visto che le ha prese in stock a molto meno delle Ktm..
Comment
-
Certo, il 690 ha un bel motore, un gran bel peso, e tutto ciò che ne consegue....in pista sicuramente non farai il tempo ma puoi cmq divertirti.
Ovviamente non è da paragonare al 510.
Il 510 è un'ottima moto, più indirizzata vesrso la pista ma usabile anche in strada, è un vero motard e, se dovessi ricomprare un motard non andrei neppure a vederne un'altro, per me è il massimo.
JAK
Comment
X
Comment