Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 990 Smr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ktm 990 Smr

    ecco la SMR, mi diceva oggi un tecnico ktm che avr? 5 cv in pi? della SM, con pinze monoblocco e cerchi forgiati, peser? 2 kg. meno escursione delle sospensioni inferiori alla SM e , curiosamente , uguali alla SMT che ? una "touring".
    Il prezzo per SMR sar? di 13.100.
    Uscir? con le pirelli dragon supercorsa pro di primo equipaggiamento.

    [URL=http://imageshack.us][/

  • Font Size
    #2
    Tanta roba

    Sta qua si e' una gran bella bestia... e a 360 gradi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      vorrei provarla e confrontarla con la mia Superduke... per vedere quanto effettivamente è più a 360°

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Icy View Post
        vorrei provarla e confrontarla con la mia Superduke... per vedere quanto effettivamente ? pi? a 360?
        la SD va certamente pi? forte e ci fai tutto, questa ? pi? comoda.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          la SD va certamente pi? forte e ci fai tutto, questa ? pi? comoda.
          Non ne farei una regola.. dipende molto dalla strada.. nello stretto, tornanti, magari con asfalto non perfetto non credo proprio che la SD stia davanti...
          Ognuna ha il suo terreno ideale... perche' se la strada si velocizza e si allarga allora diventano buone anche le varie supersportive, non solo le naked...
          E' alla luce di questa considerazione che vedo la SM990 come una moto che puo' dir la sua in molte tipologie di percorsi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che se la fanno pagare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Non ne farei una regola.. dipende molto dalla strada.. nello stretto, tornanti, magari con asfalto non perfetto non credo proprio che la SD stia davanti...
              Ognuna ha il suo terreno ideale... perche' se la strada si velocizza e si allarga allora diventano buone anche le varie supersportive, non solo le naked...
              E' alla luce di questa considerazione che vedo la SM990 come una moto che puo' dir la sua in molte tipologie di percorsi..
              quoto. e rilancio: ho provato sia la SD che la vecchia SM950 e, tolta la pista e l'autostrada, secondo me la SM ? sempre davanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sai secondo me dove sta la vera differenza....
                La SD come le altre moto naked e sportive va guidata tradizionalmente, spostando il corpo all'interno della curva, mentre la SM si guida alla motard, il corpo deve rimanere piu' centrale e si piega la moto, eventualmente con il piede a terra.. in questo modo si possono prevenire meglio le perdite di aderenza e ci si fida di piu'
                Certo i Kg non sono quelli di un motard vero, ma anche i cavalli sono molti di piu'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Molto bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quando inizieranno le vendite???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se questo è un motard rocco siffredi è vergine...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        se questo ? un motard rocco siffredi ? vergine...
                        Calcola che anche la Superduke la chiamano (ignorantemente) supermotard... avoja a spiegargli che un Supermotad ? ben altro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          siamo d'accordo, non è un supermotard,non può esserlo una moto da 190 kg., io la definirei una naked con sospensioni ad ampia escursione.
                          Ciò non toglie che è comoda per le gambe, versatile, divertente, anche piuttosto confortevole di sospensioni, però è quello che è ,nulla di più , quantomeno è gommabile col meglio delle gomme stradali e non con misure selettive che ti obbligano alle tassellate.
                          Per me sarebbe solo un ripiego per restare su due ruote, vista la mia esigenza di tenere le gambe distese, diversamente una moto così non l'avrei nemmeno guardata.
                          Per me le moto sono solo 1000 cc supersportive e ti garantisco che , escluso il misto stretto( ma non scappano) quanto le scale di casa, guidandole bene non c'è nulla da fare per nessuno nemmeno per le motard vere da 140 kg.
                          Però che volete , l'età gli acciacchi su qualcosa bisogna pur andare in giro.
                          Quando ancora merlo(che mi sembra un lodevole purista) non esisteva, ci divertivamo a mettere ruote da 18" e gomme stradali pirelli sportscomp phantom+1 sulle yamaha 600 XT(26 anni fa si poteva fare) , certo non paragonabili alle moderne motard , ma vi garantisco che c'era da fare i numeri.
                          Saluti a tutti e sempre su due ruote.
                          Last edited by yokozuna; 06-11-08, 10:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            siamo d'accordo, non ? un supermotard,non pu? esserlo una moto da 190 kg., io la definirei una naked con sospensioni ad ampia escursione.
                            Ci? non toglie che ? comoda per le gambe, versatile, divertente, anche piuttosto confortevole di sospensioni, per? ? quello che ? ,nulla di pi? , quantomeno ? gommabile col meglio delle gomme stradali e non con misure selettive che ti obbligano alle tassellate.
                            Per me sarebbe solo un ripiego per restare su due ruote, vista la mia esigenza di tenere le gambe distese, diversamente una moto cos? non l'avrei nemmeno guardata.
                            Per me le moto sono solo 1000 cc supersportive e ti garantisco che , escluso il misto stretto( ma non scappano) quanto le scale di casa, guidandole bene non c'? nulla da fare per nessuno nemmeno per le motard vere da 140 kg.
                            Per? che volete , l'et? gli acciacchi su qualcosa bisogna pur andare in giro.
                            Quando ancora merlo(che mi sembra un lodevole purista) non esisteva, ci divertivamo a mettere ruote da 18" e gomme stradali pirelli sportscomp phantom+1 sulle yamaha 600 XT(26 anni fa si poteva fare) , certo non paragonabili alle moderne motard , ma vi garantisco che c'era da fare i numeri.
                            Saluti a tutti e sempre su due ruote.
                            il mio intervento era volto semplicemente a dire...c'? il forum naked usate quello...
                            cmq ? ovvio che la parte pi? importante del motociclo ? il motore..senn? non sarebbero divisi secondo cilindrate...tuttavia ho forti dubbi - ma davvero forti - che tu con una moto da 1000 cc potresti stare dietro a uno che guida un bel motard seicento con cognizione di causa...penso che non lo vedresti passare...poi sul dritto lo uccideresti..per?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MHERLO View Post
                              il mio intervento era volto semplicemente a dire...c'è il forum naked usate quello...
                              cmq è ovvio che la parte più importante del motociclo è il motore..sennò non sarebbero divisi secondo cilindrate...tuttavia ho forti dubbi - ma davvero forti - che tu con una moto da 1000 cc potresti stare dietro a uno che guida un bel motard seicento con cognizione di causa...penso che non lo vedresti passare...poi sul dritto lo uccideresti..però..
                              non capisco cosa c'entra il forum naked usate.
                              Beh guidando anche il 1000 con cognizione di causa direi che..............
                              Last edited by yokozuna; 06-11-08, 12:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X