Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati HYPER motard?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ducati HYPER motard?

Da appassionato di motard non che possessore di un KTM 640SM mi ? sorto un quesito... io sono contento del mio mezzo, come tutti i motard riesce a togliere diverse soddisfazioni con poco, non importa spararla sopra i 200km/h anche perche la mia muore a 180km/h ma vista la ducati HYPER (motard?) mi chiedevo... visti anche i tanti possessori di questa moto...

MA SECONDO VOI LA POSSIAMO CATALOGARE TRA I MOTARD?

non ? un vero e propio motard e di stile di guida a poco apparte l'impostazione... sembre piu un multistrada ancor piu scarenato... non fraintendete a me piace ma non sono convinto del futuro acquisto...

VOI CHE NE DITE? SI o NO?
    27
    SI
    48.15%
    13
    NO
    51.85%
    14
    Last edited by Agam; 04-11-08, 13:41.

• Font Size
    Comprala ... E' meravigliosa da guidare

Certo... NON E' UN MOTARD

Comment

• Font Size
      bella moto, ma ? solo una nuda con la sella pi? alta e il manubrio largo----alla motard

Comment

• Font Size
        Da felicissimo possessore di Hypermotard,
        ti dirò. .
        io non la guido come un motard,
        anzi. . .
        la guido come una stradale,
        con la differenza che l'Hypermotard rispetto ad una moto stradale: non mi stanca, mi emoziona sempre, la uso in qualsiasi condizioni, anche con la mia ragazza . . . .
        è emozionante!
        non ha una sua connotazione, o meglio, segmento di appartenenza!
        è una moto unica

Comment

• Font Size
          non c'entra nulla con il motard ma questo non preclude che sia un'ottima moto..io avendola provata devo dire che non è esattamente il mio genere però è molto divertente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            Da felicissimo possessore di Hypermotard,
            ti dir?. .
            io non la guido come un motard,
            anzi. . .
            la guido come una stradale,
            con la differenza che l'Hypermotard rispetto ad una moto stradale: non mi stanca, mi emoziona sempre, la uso in qualsiasi condizioni, anche con la mia ragazza . . . .
            ? emozionante!
            non ha una sua connotazione, o meglio, segmento di appartenenza!
            ? una moto unica
            Straquoto, ? una moto meravigliosa anche se devi stare attento a non farti prendere, da molta confidenza e va molto forte, non dar retta ai giornaletti

Comment

• Font Size
              Da possessore di un Hyper ti dico gia subito che non ? come un motard ma io dire un hybrido! Se vuoi usarla come una stardale lei te lo permette se la vuoi usare come un motard senza esagerare te lo fa fare certo che i kg in derapata si sentono un po!Diciamo che piu di queste due cose ti fa uscire il teppista che ? in te quindi i guai sono assicurati!
              Su i passi di montagna non ce nessuno che ti stia dietro delle stardali Solo i kappa!
              Cmunque sia se la volessi usare in pista lo si puo fare certo a misano non ti fanno entrare!

Comment

• Font Size
                no me è una gran moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Agam View Post
                  Da appassionato di motard non che possessore di un KTM 640SM mi ? sorto un quesito... io sono contento del mio mezzo, come tutti i motard riesce a togliere diverse soddisfazioni con poco, non importa spararla sopra i 200km/h anche perche la mia muore a 180km/h ma vista la ducati HYPER (motard?) mi chiedevo... visti anche i tanti possessori di questa moto...

MA SECONDO VOI LA POSSIAMO CATALOGARE TRA I MOTARD?

non ? un vero e propio motard e di stile di guida a poco apparte l'impostazione... sembre piu un multistrada ancor piu scarenato... non fraintendete a me piace ma non sono convinto del futuro acquisto...

VOI CHE NE DITE? SI o NO?
                  No, non sono motard.
                  Per? sono quello che ci volevano.
                  KTM e Ducati han fiutato l'idea, hanno capito che un ottima ciclistica con una buona potenza e una posizione di guida meno costretta era quello che serviva in un mercato saturo di Naked.
                  Se hai dei dubbi provala, ? l'unico modo.
                  Io parlo dal lato KTM, c'? stata gente titubante quanto te, ex-possessori di supersportive, motard 450 e super-tourer bavaresi, nessuno di loro si ? pentito, anzi si chiedono perch? non l'hanno fatto prima il passaggio.
                  Forse solo chi sperava di trovare un motardone vero da 100cv si ? pentito.

Comment

• Font Size
                    Ho capito! come pensavo... ? una grande moto molto piu maneggevole di una naked ma non ? un motard (cosi la pensa il 58.82 '/, di voi)

l'ennemisa via di mezzo!

Grazie e vi terro informati sulle mie decisioni...

rulez!

Comment

X
                    Working...
                    X