Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

infO aprila sxv 5.5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io logico parlo x me ......io ho il 450 ho scelto quella xk? ne faccio un un uso esclusivo pista (ed ? un pelo pi? facile da gestire ...... )

    Certo questo genere di moto (chi + chi meno a questi livelli) ha bisogno di cure maniacali ........


    Originally posted by TONY74 View Post
    c' ? la centralina che devi regolare con apposito strumento e solo i tiem aprilia lo possono fare,
    X questo mi sono "attrezzato" a breve il report hihihi

    Comment


    • Font Size
      #17
      scusami se te lo chiedO...che tipo di cure maniacali ? ..olio, filtro ogni 1500km..so all incirca...anche xchè cm ho detto..se la prendo, la uso prevalentemente su strada..e pista molto meno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        bhè io ogni 1,5-2 H di pista sostituisco olio e filtro ........e si controlla tutto ad ogni pistata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ska77c View Post
          Forse non hai l esperienza adatta
          puo essere che io non sia capace, ma chi puo dire di essere capace?

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao, volevo dirvi che se cerchi post di qualche settimana fà trovi tante informazioni. scusa non mi metto a riscrevere adesso perchè sono di fretta. ti anticipo solo che io corro con la 550 e ti posso dire che siamo al top delle supermoto, ma che cmq basta ed avanza anche la 450.....a presto

            Comment


            • Font Size
              #21
              vi ringrazio tantissimo ragazzi x le infO..cmq ecco la news..alla fine l ho presa..sxv 550..06 cn tt i richiami eseguiti (motorino avviam, blocco motore 07, ruota libera, tappo olio..in oltre molle richiamo valvole appena fatte, pistoni fatti 4000km fà..ecc ecc)..purtroppo un po x lavoro, un po xchè qui il tempo fa schifo..sig sig l ho usata pOkissimO...domanda xò, ma la frizio è a secco ?? ..cmq x chi l avesse..ha presente dv si vede il livello olio..l astina max-min ? ..l unico problem che ho..e che il tubino è rovinato e mi trasuda un po di olio, da li sotto (sotto l asitna)..anche xchè mentre rabbocavo..mi è scappato un pokitO di olio in piu..ed ho pastrocciato un po..del resto t ok..muahaha !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by master x View Post
                salve ragazzi, volevo chiedervi delle info sulla sxv 550...pareri, pregi, difetti, affidabilità..ecc ecc..insomma tt quel che ce da sapere..xchè mi attizza molto cm SM..e stava facendo un pensierino x prenderla una 06 cn tt i richiami eseguiti del 07..grazie a tt anticipatamente.. ...

                scusa, la mia è solo una domanda...senza secondi fini o altro
                ma non ti sembra un pelo esagerata una moto così (70 cv alla ruota) alla tua età?...poi magari sei bravissimo non lo metto in dubbio...però ecco i miei amici che hanno la tua età hanno l'80, al max il 125...poi provano un 450 anche un pò scrigno e si prendono paura...poi tu fai quel che vuoi come vuoi...

                pareri: 70 cv circa alla ruota, bellissima, con qualche problema di motore (guarnizione di testa)..di serie per la guida sportiva mi sembra un pò inadatta di sospensioni (diciamo che per 9400 euro nuova non si sono sprecati..), gran coppia, allungo mostruoso, pneumatico posteriore da 180...freni ok per la strada poco ok per la pista...
                Last edited by MHERLO; 31-10-08, 12:36.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho letto adesso che l' hai presa...post inutile...bravo! divertiti...
                  Last edited by MHERLO; 31-10-08, 12:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MHERLO View Post
                    scusa, la mia ? solo una domanda...senza secondi fini o altro
                    ma non ti sembra un pelo esagerata una moto cos? (70 cv alla ruota) alla tua et??...poi magari sei bravissimo non lo metto in dubbio...per? ecco i miei amici che hanno la tua et? hanno l'80, al max il 125...poi provano un 450 anche un p? scrigno e si prendono paura...poi tu fai quel che vuoi come vuoi...

                    pareri: 70 cv circa alla ruota, bellissima, con qualche problema di motore (guarnizione di testa)..di serie per la guida sportiva mi sembra un p? inadatta di sospensioni (diciamo che per 9400 euro nuova non si sono sprecati..), gran coppia, allungo mostruoso, pneumatico posteriore da 180...freni ok per la strada poco ok per la pista...
                    Ma scusa cosa centra l'et??
                    Io a 18 anni guidavo un KaWA GPX600.
                    Capirossi a 14 usava un KTM 500 che manco arrivava alle pedane.
                    Poi ci sono quelli che si schiantano con 50 cc

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      buon aquisto bravo.
                      io l'ho avuta e ci ho fatto pure un paio di gare........ bestiale.
                      unico errore che hai commesso nonostante ti avessereo tutti avvisato, è stato prendere un "prima serie" in più da quel che scrivi ha pure parecchi km................... ma sicuramente andrà benissimo e ti regalerà un sacco di emozioni.
                      DIVERTITI E DAGLI GASSSSSSSSSSS

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma scusa cosa centra l'et??
                        Io a 18 anni guidavo un KaWA GPX600.
                        Capirossi a 14 usava un KTM 500 che manco arrivava alle pedane.
                        Poi ci sono quelli che si schiantano con 50 cc
                        ok ed hai perfettamente ragione...per? converrai che non ? cos? frequente che un ragazzo addirittura pi? giovane di me (che sono in fasce ) o di cb abbia gi? una moto cos? potente e veloce...
                        poi bisogna sempre vedere come la guidavi la gpx!!!!!!!!
                        skerzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          ok ed hai perfettamente ragione...per? converrai che non ? cos? frequente che un ragazzo addirittura pi? giovane di me (che sono in fasce ) o di cb abbia gi? una moto cos? potente e veloce...
                          poi bisogna sempre vedere come la guidavi la gpx!!!!!!!!
                          skerzo!
                          Oggi a 21 anni sei gi? vecchio per le competizioni, quindi bisogna cominciare prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Oggi a 21 anni sei gi? vecchio per le competizioni, quindi bisogna cominciare prima
                            certo...potrei obbiettare per? non col sm pi? potente che fanno (al pari del tm 660)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MHERLO View Post
                              scusa, la mia ? solo una domanda...senza secondi fini o altro
                              ma non ti sembra un pelo esagerata una moto cos? (70 cv alla ruota) alla tua et??...poi magari sei bravissimo non lo metto in dubbio...per? ecco i miei amici che hanno la tua et? hanno l'80, al max il 125...poi provano un 450 anche un p? scrigno e si prendono paura...poi tu fai quel che vuoi come vuoi...

                              pareri: 70 cv circa alla ruota, bellissima, con qualche problema di motore (guarnizione di testa)..di serie per la guida sportiva mi sembra un p? inadatta di sospensioni (diciamo che per 9400 euro nuova non si sono sprecati..), gran coppia, allungo mostruoso, pneumatico posteriore da 180...freni ok per la strada poco ok per la pista...

                              I problemi alla guarnizione della testata...erano dati dall emulsione...il noto "cappuccino", la moto purtroppo mescolava acqua e olio a causa dei paraolii della pompa, cos? si consumava acqua, la gente non controllava e si bruciavano le testate, quindi il problema ? solo uno che pu? generare molti danni purtroppo, ma dal 2008 ? tutto risolto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MHERLO View Post
                                certo...potrei obbiettare per? non col sm pi? potente che fanno (al pari del tm 660)...
                                Non riesco a capire il problema.
                                La moto ? leggerissima e ha una coppia molto progressiva. Molto pi? di certi motocilindrici meno potenti.
                                Il problema semmai ? cominciare con un cassone, non con una moto al top. Perch? Aprilia ? al top, mi sembra chiaro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X