Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posso fare un domanda??

Ma perché caxxo ve 'nfocate tutti??!!! Sembra che state sempre sul piede di guerra...

Si è chiesto di un casco, che ognuno valorizzi i propri consigli con delle specifiche...che ne sò? questo è comodo ma rumoroso, quello è esteticamente bello ma non si possono togliere gli interni...e cose varie...motivate sia i consigli che le critiche, altrimenti si fa prima a chiedere "che casco vi piace??!"

PS: scusate ma non ce l'ho fatta, in amicizia ovviamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by X-Fight View Post
      Non so i colori della moto ...........ma a me non dispiace questo :

Bello questo.
      A me servirebbe con del rosso e del nero.
      Guardo sul sito AGV

Comment

• Font Size
        se posso.. dalla mia consiglio tantissimo i vemar.. sopratutto i cross.. ben fatti, colorazioni fighe e prezzi onesti.. e i ricambi si rimediano facilmente.. alle brutte mi chiamate e vado diretto in ditta..

p.s. ho dato un occhio al volo su ebay.. ed ho visto i modelli vecchi in svendita a 100 euro.. sono vrx5 quindi i modelli di 3/4 anni fà ma sono cmq sia bellissimi e sono ottimi.. dacci un occhio..
        Last edited by Chris PCM; 29-10-08, 21:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          bimbo, primo: calmati e cambia tono.
          a) non ho mai detto che fanno schifo
          b) non faccio il tester di caschi, ma quando ho preso il mio ho girato tutti i rivenditori nel raggio di 50 km da milano e tutti, dico tutti quelli che trattano no fear (belli son belli, scenografici) li hanno collocati sulla fascia pi? bassa del mercato. considerato che neppure te li regalano...
          "lascia perdere i no fear"... io non voglio essere arrogante per? ? impossibile fare altro se mi date certe risposte... noi ci siamo messi un pomeriggio a smontare e provare dei caschi: vemar x-lite shoei arai no fear airoh agv bieffe ecc ecc sebbene il no fear sia di fascia bassa ? fatto davvero bene..e oltretutto ha la calotta in fibre composite e i cucci li tiene parecchio visto che ci sono caduto in staccata ai 140 rotolando 30 metri e si ? appena rigato...poi ? ovvio che c'? di molto meglio...

compra l'arai o il shoei sono due spanne sopra ma almeno ti chiedono 350 euro se li trovi scontati...
          il vemar non ? male ma anche li vogliono soldi
          l'airoh ha un mentoniera che flette in modo pauroso e non te lo consiglierei mai..per 300 euro almeno
          bieffe sono caschi per 50ini
          x-lite sono molto buoni, fatti davvero bene per? sono sempre 350 e scontati

fate quel che volete...per? se si parla o si ? toccato con mano o si tace...per sentito dire ? meglio lasciar stare, che quello che ? bello per te fa schifo a me...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MHERLO View Post
            "lascia perdere i no fear"... io non voglio essere arrogante per? ? impossibile fare altro se mi date certe risposte... noi ci siamo messi un pomeriggio a smontare e provare dei caschi: vemar x-lite shoei arai no fear airoh agv bieffe ecc ecc sebbene il no fear sia di fascia bassa ? fatto davvero bene..e oltretutto ha la calotta in fibre composite e i cucci li tiene parecchio visto che ci sono caduto in staccata ai 140 rotolando 30 metri e si ? appena rigato...poi ? ovvio che c'? di molto meglio...

compra l'arai o il shoei sono due spanne sopra ma almeno ti chiedono 350 euro se li trovi scontati...
            il vemar non ? male ma anche li vogliono soldi
            l'airoh ha un mentoniera che flette in modo pauroso e non te lo consiglierei mai..per 300 euro almeno
            bieffe sono caschi per 50ini
            x-lite sono molto buoni, fatti davvero bene per? sono sempre 350 e scontati

fate quel che volete...per? se si parla o si ? toccato con mano o si tace...per sentito dire ? meglio lasciar stare, che quello che ? bello per te fa schifo a me...
            il tuo discorso non f? una piega.. infatti anche io ho specificato.. vemar si.. ma si trovano in tutte le salse.. io di certo non lo pagherei 300 euro.. vuoi che ho la fabbrica in citt?.. cmq sia me ne guardo bene.. ne ho anche stradali per la mia collezione.. e cmq sia li ho pagati tutti una fesseria.. senn? per 400 e rotti euro andavo su altro..
            io non conosco i no fear, anche se ho il completo da cross di questa marca ed ? un normalissimo completo, senza nulla di meno o nulla di pi?..
            per? avendo provato i vemar li consiglio tranquillamente.. visti i prezzi poi..

cmq state su toni meno selvaggi.. che gi? siamo in pochi, se ci si scanna pure st? sezione chi la smuove?? ^^

Comment

• Font Size
              OKOK sorry se sono agressive...io ti dico il mio suomy spec 1 r nel 2003 lo pagai 430 e e di listino veniva 546...l'extreme veniva 699...meglio arai a quel punto...

Comment

X
              Working...
              X