Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzukino SM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzukino SM

    Sto pensando di acquistare un mezzo per muovermi pi? agile in citt? e magari fare qualche puntatina in pista per provare a divertirmici.
    Quindi chiedo a voi, praticanti della specialit?, se la DR-Z 400 SM potrebbe fare al caso mio.
    Mi rendo conto che non ? un K o un TDM, ma non ci devo fare campionati. Mi basta un mezzo leggero, economico e divertente per muovere i primi passi. Voi che dite?

  • Font Size
    #2
    se non sbaglio l'ha avuta bastich e in generale ne ho sempre sentito parlare molto bene! per quanto mi riguarda, anche se non l'ho mai avuta, vai sul sicuro!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si...sull'ultimo fuoristrada di motociclismo c'è un articolo interessante alla fine..in soldoni rompe poco, va bene però non va un favetto...

      NB ATTENZIONE SE LO PRENDI MOLTO VECCHIO (2002) CONTROLLA CHE ABBIANO SOSTITUITO IL TENDICATENA DI DISTRIBUZIONE...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexab13 View Post
        Sto pensando di acquistare un mezzo per muovermi pi? agile in citt? e magari fare qualche puntatina in pista per provare a divertirmici.
        Quindi chiedo a voi, praticanti della specialit?, se la DR-Z 400 SM potrebbe fare al caso mio.
        Mi rendo conto che non ? un K o un TDM, ma non ci devo fare campionati. Mi basta un mezzo leggero, economico e divertente per muovere i primi passi. Voi che dite?
        Io mi sono avvicinato a questo mondo proprio con quel mezzo(ci ho fatto un anno 80% pista e 20% strada ).....e ti assicuro che,senza troppe pretese ......ti diverti alla grandissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho preso l'fmx650 e ci ho aggiunto 5 cavalli goduriosi alla ruota

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by X-Fight View Post
            Io mi sono avvicinato a questo mondo proprio con quel mezzo(ci ho fatto un anno 80% pista e 20% strada ).....e ti assicuro che,senza troppe pretese ......ti diverti alla grandissima

            E' quello che volevo sapere!

            Grazie a tutti.

            Comment

            X
            Working...
            X