Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mettere il motard sul trespolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mettere il motard sul trespolo

...chi mi spiega come cavolo si ficca il motard sul trespolo dell' acerbis, che mi pare sia nient' altro che una cassetta di plastica senza leverismi per alzare il piano d'appoggio? grazie!

• Font Size
    metti in prima, tiri la frizione e accelleri tutto, poi molli la frizione di colpo e il gioco è fatto !!!!!

Comment

• Font Size
      ...io non darei dei consigli simili ad un neofita, poi fai un po' te; di gente che ti potrebbe prendere sul serio ce n'è pieno il mondo te lo garantisco! ;-)
      Last edited by gattobastardo; 16-10-08, 09:31.

Comment

• Font Size
        me lo vedo un motard piantato nel muro !!!!

Comment

• Font Size
          quello no, ma ho visto gente pulire la catena della moto con lo straccio in mano e la moto sul cavalletto con la marcia inserita e il motore ovviamente aceso! ...finale della storia; - 2 dita sulla mano sx!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...io non darei dei consigli simili ad un neofita, poi fai un po' te; di gente che ti potrebbe prendere sul serio ce n'? pieno il mondo te lo garantisco! ;-)
            ma per favore

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              me lo vedo un motard piantato nel muro !!!!
              Eh eh, sarebbe un bello spettacolo...
              Gatto, prova cosi': moto a SX del trespolo, tu a SX della moto, mano SX sulla manopola SX, mano DX sotto la sella (o un punto solido in zona telaietto sella - silenziatore), con la mano DX sollevi un po' la moto, fai leva sul fianco DX (tuo, non della moto) e la sollevi di quel tanto che basta a poggiarla poi sul trespolo.
              E' piu' facile farlo che dirlo...
              Last edited by Torakiky; 16-10-08, 09:57.

Comment

• Font Size
                wow sollevamento del posteriore facendo leva + o - sull' anca/gamba, capito, ci proverò! denghiu! ;-)

Comment

• Font Size
                  Il mio cavalletto centrale non e' acerbis.. pero' io ci salgo con tutto il peso e la moto viene su... forse perche' son 100 Kg..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    quello no, ma ho visto gente pulire la catena della moto con lo straccio in mano e la moto sul cavalletto con la marcia inserita e il motore ovviamente aceso! ...finale della storia; - 2 dita sulla mano sx!!!!
                    ma io ? anni che la pulisco cosi la catena!

Comment

• Font Size
                      anche lui la puliva sempre così, fino a quel giorno! ...io personalmente preferisco a motore spento e facendo scorrere la catena a mano!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciaverde View Post

Ti prego dimmi che stai scherzando...ho un amico che "faceva" il meccanico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciaverde View Post
                          E che ti dobbiamo dire? Ocio

Comment

• Font Size
                            ..i cavalletti fissi li detesto..cmq il trucco è moto in marcia e alzi la ruota posteriore prendendola dalla parte superiore..in pratica infili la mano nel cerchio e tiri verso l'alto..sai che 2 palle..meglio quelli a pedale idraulici che pesano una tonnellata ma almeno non ti fanno sudare 7 camicie

Mr.T

Comment

• Font Size
                              in effetti ho provato e ci son riuscito, ma essendo un tappo io, faccio molta fatica nonostante non mi manchi la forza per alzarla, opterò per qualcosa di più comodo! ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X