Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preso, husky 570

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

preso, husky 570

visto, piaciuto , provato acquistato, tutto in un paio d'ore e ieri ne sono diventato il felice possessore!
    ...tubi freno in treccia, albero motore racing, piastre in ergal dal pieno, molle amortizzatori riviste, terminale racing husqvarna.
    ...terrificante quanto ruzza sta cavalletta motorizzata, non c'è mica tanto da dargli confidenza! ...tra l'altro non tocco nemmeno a terra, devo scendere un pelo da un lato quando mi fermo!

Last edited by gattobastardo; 15-10-08, 07:27.

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    visto, piaciuto , provato acquistato, tutto in un paio d'ore e ieri ne sono diventato il felice possessore!
    ...tubi freno in treccia, albero motore racing, piastre in ergal dal pieno, molle amortizzatori riviste, terminale racing husqvarna.
    ...terrificante quanto ruzza sta cavalletta motorizzata, non c'? mica tanto da dargli confidenza! ...tra l'altro non tocco nemmeno a terra, devo scendere un pelo da un lato quando mi fermo!

Per?, complimentoni, gran bel mezzo!!
    Certo che tornare in strada con questa cavalletta da combattimento.. .. ocio alla patente, invoglia troppo..

Comment

• Font Size
      ...bella bella... compliments!

Comment

• Font Size
        ma di che anno è ?? sembra aggiornato esteticamente con le carene del 610

Comment

• Font Size
          2001 diecicaratteri

Comment

• Font Size
            bella! per te che comunque ami metterci mano (manutenzione etc) sarà un bel divertimento io purtroppo ignorantissimo in termini di meccanica se volessi portarmi a casa un motard dovrei optare per qualcosa di più gestibile ..

Bella bella

Comment

• Font Size
              Bella
              Come va ?

Comment

• Font Size
                Complimenti,
                bellissima
                per il fatto che non tocchi con il piede a terra.. . .. .
                io oramai c'ho fatto l'abitudine. . . . .povera schiena mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Bella
                  Come va ?
                  ...guarda, l'ho provata un quarto d'ora in un mega parcheggio, per me ruzza da paura, in 3^ marcia veniva su di gas con un' irruenza disarmante, la cosa che m'? piaciuta sono le forche, belle sostenute merito probabilmente delle molle che sono state cambiate.
                  ...adesso devo attendere l'assicurazione, nel frattempo tagliando a tutto ci? che ? tagliandabile, almeno tutti i liquidi e tutti i filtri, e manutenzione spicciola sulle parti che trover? usurate, poi almeno per i primi mesi vedr? d'imparare a gestirla cos? com'?, che probabilmente sar? gi? dura cos?!

Comment

• Font Size
                    Ottimo.. vedrai che ti divertirai come un matto...
                    Cmq se viene su cosi con violenza in terza, o hai le marce corte corte oppure spinge bene
                    Vedrai.. divertimento allo stato puro.. inizia a conoscerla e a cucirtela addosso e poi me lo saprai ridire

Comment

• Font Size
                      controlla la pompa acqua.... spesso l'albero gira nella girante occhio....

Comment

• Font Size
                        Io ho appena preso una xr 400 per la città e col suo motorino viene su in prima e aiutandola in seconda, posso capirti con quel mezzaccio!
                        Last edited by GG; 15-10-08, 09:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pilot View Post
                          controlla la pompa acqua.... spesso l'albero gira nella girante occhio....
                          ...gli dar? un' occhio sicuramente, anche se onestamente ci sarebbe da controllare ovunque quando si ritira un mezzo abbastanza delicato. ...pian piano credo che lo far?!

Comment

• Font Size
                            dai ora una bella mano di bianco e un bel leone e scritte MS sulle fiancae !!!!!!!!

p.s. bella marcello

Comment

• Font Size
                              ...tu sei fuori! gialla e blu dev' essere un' husqvarna è la livrea che la identifica!

Comment

X
                              Working...
                              X