Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio morire!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Sono ufficiali husky... solo che mi han trambato 1 volta e da allora nn ci torno +...
    Farla breve... Avevo l'husky 125 sm... presa da loro.. insomma... 2 giorni dopo il ritiro l'avevo gi? portata x il tagliando dei 1500... e vabb?... dopo circa 10 giorni la moto aveva quasi 4000 km e sento che c'? qualcosa che nn va..
    (lasciamo perdere il fatto che dopo una tiratina sui colli mi sn ritrovato senza freni e fumo che usciva da ogni dove)..
    Comunque vado li e la faccio provare al tipo..il quale provandola grippa...
    Vabb?... ? in garanzia.. chissenefrega!!.. e invece no.. causa del grippaggio??? tenetevi forte........ L'olio che avevo messo x rabboccare era scadente e presentava grumi i quali han ostruito la cannuccia che porta l'olio ad unisrsi cn la benzina e di conseguenza il motore nn lubrificato correttamente ha grippato..
    I danni me li sn pagati ma loro nn mi rivedono +!
    Detto questo non ho visto l'olio e quindi nn posso affermare se era vero o meno..
    ? anche vero che avevo risparmiato comprando un olio da poki soldi anzich? un full sintetic! Vabb?... mona io!
    a me invece hanno salvato da un inculone

non facendomi fare un lavoro che altri mi avevano preventivato di 400euri..
    con loro 80 euro e ho risolto
    poi altri lavori spendendo veramente poco e venendomi incontro in tutti i modi!

dagli il beneficio del dubbio.. magari era un olio veramente scadente! e l'husky nn era mica una motoretta da ridere!

Comment

• Font Size
      Visto che si parla di cifre, il concessionario Volvo dove devo portare le mie auto prende 125 dollari l'ora per la manodopera. Roba che meno di 6/700 dollari non c'? verso di spendere per un tagliando...
      Il concessionario Suzuki per la moto invece mi sembra costi 75 dollari l'ora...

Comment

• Font Size
        Minchia ma che deve fare sto meccanico un intervento a cuore aperto? 45€ l'ora e non deve neanche smontare la moto, visto che è quasi tutto a vista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          a me invece hanno salvato da un inculone

non facendomi fare un lavoro che altri mi avevano preventivato di 400euri..
          con loro 80 euro e ho risolto
          poi altri lavori spendendo veramente poco e venendomi incontro in tutti i modi!

dagli il beneficio del dubbio.. magari era un olio veramente scadente! e l'husky nn era mica una motoretta da ridere!
          Pur volendo non posso dare seconde occasioni perch? nn ci siamo lasciati in maniara propriamente idilliaca..

Comment

X
          Working...
          X