Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio morire!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio morire!!!

Si lo so... il titolo ? un po forte ma ? quello che ho provato quando ho letto il preventivo del mio mecca x un banalissimo tagliando senza lavori extra..
    Premetto che ? il tagliando dei 5000 sulla mia husky 610... trattasi di cambio olio, filtri e cagatine varie...
    L'ho portata x la prima volta da questo mecca... essendo praticamente l'unico ufficiale husqvarna qui a Padova..
    Vabb? x farla breve.. 280 euro??!!!...
    4 ore di manod'opera a 45 euro all'ora?
    Ma stiamo dando i numeri??
    La cosa che mi fa + incazzare ? che io x prendermi 50 euro mi metto in macchina alle 4 di mattina (quasi sempre alle 3.30) x tornare alla sera verso le 9... Ok lo faccio x spirito caritatevole (lunga storia) + che x i soldi..

Mamma mia sono incaxxato nero..che + nero nn si pu?..
    Tralasciamo il fatto che, x quella che una volta era la mia M3 cabrio ho speso x un tagliando semplice in BMW 250 euro... Ma nn c'? PARAGONE!!

Comunque non avendo 280 euro a disposizione ho girato la moto e me ne sn tornato a casa...

Ragazzi se conoscete un valido meccanico ufficiale Husky ed onesto magari.. sn qui!

Grazi mille e scusate x lo sfogo..

• Font Size
    dai tranquillo.. è un mondo di ladri..lasciami fare due considerazioni da testa di ***** come io so fare:
    n°1- ooooo! per lavorare a 45 euro all'ora il tizio deve essere l'ingegnere di pista di delepine! ma è scemo? digli che io ho detto di dirgli che è un povero coglion_
    n°2- l'assistenza ufficiale husqvarna..lascia stare vai da un meccanico moto che fa prima, meglio e spendi meno...con la legge conti del 2003 tu ti puoi far fare il tagliando in una qualsiasi officina autorizzata e la moto rimane in garanzia
    n°3- al tagliando dei 5000 280 euro? a 20000, quanto? per un filtro dell'olio un kilo e tre di olio e bona...perchè non ti cambia nient'altro...? ma è proprio un semo mandalo a fan-ulo...

Comment

• Font Size
      Eh Mherlo c'hai ragione... ti quoto in tutto... L'unica cosa che mi lascia perplesso è la garanzia... è vero che cn la legge conti in teoria si dovrebbe bypassare il problema ma è anche vero che tutti mi dicono il contrario..
      X farti un esempio stupido.. appena andato via dal LADRO son andato dal mio meccanichetto di fiducia il quale s'è rifiutato di farmi il lavoro xchè dice che altrimenti mi scade la garanzia..

Non ci capisco + niente a sto punto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MHERLO View Post
        dai tranquillo.. è un mondo di ladri..lasciami fare due considerazioni da testa di ***** come io so fare:
        n°1- ooooo! per lavorare a 45 euro all'ora il tizio deve essere l'ingegnere di pista di delepine! ma è scemo? digli che io ho detto di dirgli che è un povero coglion_
        n°2- l'assistenza ufficiale husqvarna..lascia stare vai da un meccanico moto che fa prima, meglio e spendi meno...con la legge conti del 2003 tu ti puoi far fare il tagliando in una qualsiasi officina autorizzata e la moto rimane in garanzia
        n°3- al tagliando dei 5000 280 euro? a 20000, quanto? per un filtro dell'olio un kilo e tre di olio e bona...perchè non ti cambia nient'altro...? ma è proprio un semo mandalo a fan-ulo...
        quoto in tutto e per tutto.. sopratutto sul povero O.. cmq il discorso della garanzia è anche vero.. ma al giorno d'oggi i meccanici si passano il timbro della garanzia e buona notte.. spesso lo fanno con le officine delle altre città però..

poi il miglior consiglio che posso darti è di imparare le basi e fartele da solo.. i timbri dei concessionari non vogliono dire nulla... con le moto ci vogliono occhi e orecchi.. e il pelo.. ma questa è un altra storia..
        Last edited by Chris PCM; 11-10-08, 02:22.

Comment

• Font Size
          bha....olio e filtro olio puoi cambiarli tu......

Comment

• Font Size
            beh se ti può consolare una volta me ne sono andato dalla porche perchè mi hanno chiesto 2000 euro per cambio pasticche ed olio!!!!
            ho fatto lo stesso lavoro a 500 euro dai miei meccanici.
            se ti può consolare loro viaggiano ad 85 euro l'ora!!!!

Comment

• Font Size
              il mio meccanico (e di cb) era responsabile tecnico di bartolini al mondiale nel'89 con la gilera, ha praparato motard per andrea bartolini, per migliori e per dall'era...adesso cura la manutenzione delle moto di alex salvini (vicecampione italiano mx1 2008) al mondiale mx1...della mia moto ha preparato un pò il motore senza tanti componenti speciali e va veramente a cappella...vuole 40 euro all'ora e mi sembrano tanti...questi qua sono tutti quaqquaraquà e basta...

Comment

• Font Size
                Amici, io se mi permettete posso darvi solo un consiglio. Il miglior tagliando è quello che vi fate Voi!!!
                Se non dovete fare sulle vostre moto interventi drastici come sostutuzione alberi motori, o rapporti cambio....investite in attrezzi e vedrete che oltre alla goduria di farvi le cose con le Vostre mani sarete sicuri di quello che fate vicino alle moto.
                Io sia per quello che uso in strada che per le moto che uso nei campionati faccio tutto da me....e non ho mai avuto problemi.

Comment

• Font Size
                  ...però non tutti dispongono di un box o di una cantina...

E' su questo ci sguazzano i mecca...

Comment

• Font Size
                    Il problema è e rimane la garanzia... Uno dei miei migliori amici è un meccanico fortissimo una bestia di uomo... mi farebbe tutto gratuitamente... ma non voglio mangiarmi la garanzia.. tutto qui!!..

Comment

• Font Size
                      prova alla ctm in strada battaglia, vicino all centro commerciale ipercity..

sono i più onesti che ho mai trovato e sono ufficiali di quasi qualunque marca

magari hanno anche l'husky

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post
                        prova alla ctm in strada battaglia, vicino all centro commerciale ipercity..

sono i pi? onesti che ho mai trovato e sono ufficiali di quasi qualunque marca

magari hanno anche l'husky
                        Sono ufficiali husky... solo che mi han trambato 1 volta e da allora nn ci torno +...
                        Farla breve... Avevo l'husky 125 sm... presa da loro.. insomma... 2 giorni dopo il ritiro l'avevo gi? portata x il tagliando dei 1500... e vabb?... dopo circa 10 giorni la moto aveva quasi 4000 km e sento che c'? qualcosa che nn va..
                        (lasciamo perdere il fatto che dopo una tiratina sui colli mi sn ritrovato senza freni e fumo che usciva da ogni dove)..
                        Comunque vado li e la faccio provare al tipo..il quale provandola grippa...
                        Vabb?... ? in garanzia.. chissenefrega!!.. e invece no.. causa del grippaggio??? tenetevi forte........ L'olio che avevo messo x rabboccare era scadente e presentava grumi i quali han ostruito la cannuccia che porta l'olio ad unisrsi cn la benzina e di conseguenza il motore nn lubrificato correttamente ha grippato..
                        I danni me li sn pagati ma loro nn mi rivedono +!
                        Detto questo non ho visto l'olio e quindi nn posso affermare se era vero o meno..
                        ? anche vero che avevo risparmiato comprando un olio da poki soldi anzich? un full sintetic! Vabb?... mona io!

Comment

• Font Size
                          90 mila lire l ora di manodopera è da arresto!
                          VA bene tutto ma così è troppo!
                          E mica li caghiamo i soldi!
                          azzo neanche io nel mio lavoro che è ben pagato chiedo cifre del genere!
                          Last edited by lorisbatacchi; 20-10-08, 22:25.

Comment

• Font Size
                            occhio ,non tutte le officine possono fare i tagliandi in garanzia ma solo quelle che sono legate ad un gruppo importante tipo bosh,point-service ecc. ecc.
                            questi esempi sono per le autovetture ma la sostanza non cambia...
                            certo che leggere di tariffe a 45,00 50,00 euro mi fa proprio sorridere visto che da noi si lamentano per le nostre 28,00 euro....eppoi 4/5 h per un semplice tagliando ,e' un furto bello e buono.......

Comment

• Font Size
                              se non hai menate di timbri per garanzia e cazzate varie, fai da solo convenienza 100% e sicuro di quello che fai. tanto guarda te lo dice uno che per guidare me la cavo meglio, ma per metterci le mani....eppure quando avevo la ktm VDB cambio olio, flitri e pasticche un'occhiata generale, facevo tutto da solo. due ore....è più il pensiero che altro

Comment

X
                              Working...
                              X