Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' ufficiale , sarà presentata al salone di milano e in vendita entro l'anno, ciclistica e freni di primordine ,l motore dell'RC8 con 150 cv e una coppia da paura.
BRRRRRRR...........
siamo alle solite, i concessionari pur di far sapere che sanno , ogni tanto ci mettono la fantasia.
Ho appena parlato col servizio clienti ktm, mi hanno detto che della 1200 ancora non si sa nulla, a milano presenteranno due nuove versioni della 990 sm, la 990 R e la 990 SM touring con cupolino protettivo e borse laterali.
Il motore della RC è gustosissimo ed il fatto che spinga come una motrice ETV anche a 3000 giri ne fa uno strumento da teppisti perfetti.
Il tanto declamato cambio vi assicuro che diventa più che accettabile, direi un normalissimo cambio nemmeno anche abbastanza morbido, bastano qualche migliaio di km di rodaggio, va solo regolato bene perchè in effetti la corsa rimane lunghetta e non precisissima, ma messo a punto ci si dimentica di tutte le menate delle riviste.
Rimane un motore molto rumoroso (qualche min per caricare il pattino tendicatena con rumore da fare inorridire un ducatista ) e piuttosto artigianale come manifattura, ma spinge con una forza ed una pastosità unica.
Se la RC è decisamente leggera posso immaginare una SM fantasticamente leggera, certamente più dell'hyper o di similari, e con una potenza raccapricciante (decisamente troppa) ma di certo più utilizzabile del 1098 naked.
Ktm ha creato diversi animali da divertimento totale, e sembra non volersi fermare, le persone dovrebbero imparare a provarle le moto invece di leggerle
Il motore della RC ? gustosissimo ed il fatto che spinga come una motrice ETV anche a 3000 giri ne fa uno strumento da teppisti perfetti.
Il tanto declamato cambio vi assicuro che diventa pi? che accettabile, direi un normalissimo cambio nemmeno anche abbastanza morbido, bastano qualche migliaio di km di rodaggio, va solo regolato bene perch? in effetti la corsa rimane lunghetta e non precisissima, ma messo a punto ci si dimentica di tutte le menate delle riviste.
Rimane un motore molto rumoroso (qualche min per caricare il pattino tendicatena con rumore da fare inorridire un ducatista ) e piuttosto artigianale come manifattura, ma spinge con una forza ed una pastosit? unica.
Se la RC ? decisamente leggera posso immaginare una SM fantasticamente leggera, certamente pi? dell'hyper o di similari, e con una potenza raccapricciante (decisamente troppa) ma di certo pi? utilizzabile del 1098 naked.
Ktm ha creato diversi animali da divertimento totale, e sembra non volersi fermare, le persone dovrebbero imparare a provarle le moto invece di leggerle
a me la 990sm r che ho visto in foto piace un botto..ma volevo psaere se qualcuno ce l' ha per sapere se un viaggetto medio-lungo lo si puo' fare o e' praticamente un a naked.
Comment