Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 1200 Sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm 1200 Sm

E' ufficiale , sarà presentata al salone di milano e in vendita entro l'anno, ciclistica e freni di primordine ,l motore dell'RC8 con 150 cv e una coppia da paura.
    BRRRRRRR...........
    Last edited by yokozuna; 06-10-08, 22:07.

• Font Size
    11 visite e nessun commento?
    chi conosce il motore, magari chi possiede l'RC8 pu? dirci qualcosa.

Comment

• Font Size
      *****.. menomale non c'ho soldi!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Moto da fuori di testa!

Comment

• Font Size
          troppo.... mi tengo i 120 cv della mia...

Comment

• Font Size
            NOOOOOO !!!!!

Esce gia' sto mostro ?

Mamma miaaaaaa
            Foto foto foto !!!

Comment

• Font Size
              siamo alle solite, i concessionari pur di far sapere che sanno , ogni tanto ci mettono la fantasia.
              Ho appena parlato col servizio clienti ktm, mi hanno detto che della 1200 ancora non si sa nulla, a milano presenteranno due nuove versioni della 990 sm, la 990 R e la 990 SM touring con cupolino protettivo e borse laterali.
              Last edited by yokozuna; 07-10-08, 08:15.

Comment

• Font Size
                Peccato...

Attenderemo..
                Cmq se KTM fa una supermoto 1200...
                fatta con i "criteri" KTM..
                mamma mia.. mi si addrizza la pelle

Comment

• Font Size
                  Il motore della RC è gustosissimo ed il fatto che spinga come una motrice ETV anche a 3000 giri ne fa uno strumento da teppisti perfetti.
                  Il tanto declamato cambio vi assicuro che diventa più che accettabile, direi un normalissimo cambio nemmeno anche abbastanza morbido, bastano qualche migliaio di km di rodaggio, va solo regolato bene perchè in effetti la corsa rimane lunghetta e non precisissima, ma messo a punto ci si dimentica di tutte le menate delle riviste.

Rimane un motore molto rumoroso (qualche min per caricare il pattino tendicatena con rumore da fare inorridire un ducatista ) e piuttosto artigianale come manifattura, ma spinge con una forza ed una pastosità unica.

Se la RC è decisamente leggera posso immaginare una SM fantasticamente leggera, certamente più dell'hyper o di similari, e con una potenza raccapricciante (decisamente troppa) ma di certo più utilizzabile del 1098 naked.

Ktm ha creato diversi animali da divertimento totale, e sembra non volersi fermare, le persone dovrebbero imparare a provarle le moto invece di leggerle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    Il motore della RC ? gustosissimo ed il fatto che spinga come una motrice ETV anche a 3000 giri ne fa uno strumento da teppisti perfetti.
                    Il tanto declamato cambio vi assicuro che diventa pi? che accettabile, direi un normalissimo cambio nemmeno anche abbastanza morbido, bastano qualche migliaio di km di rodaggio, va solo regolato bene perch? in effetti la corsa rimane lunghetta e non precisissima, ma messo a punto ci si dimentica di tutte le menate delle riviste.

Rimane un motore molto rumoroso (qualche min per caricare il pattino tendicatena con rumore da fare inorridire un ducatista ) e piuttosto artigianale come manifattura, ma spinge con una forza ed una pastosit? unica.

Se la RC ? decisamente leggera posso immaginare una SM fantasticamente leggera, certamente pi? dell'hyper o di similari, e con una potenza raccapricciante (decisamente troppa) ma di certo pi? utilizzabile del 1098 naked.

Ktm ha creato diversi animali da divertimento totale, e sembra non volersi fermare, le persone dovrebbero imparare a provarle le moto invece di leggerle

Comment

• Font Size
                      Era prevedibile che non fosse vero visto che hanno presentato la SM 990R
                      Comunque già il 990 ha un'ottima cavalleria e coppia ... divertentissima

Comment

• Font Size
                        a me la 990sm r che ho visto in foto piace un botto..ma volevo psaere se qualcuno ce l' ha per sapere se un viaggetto medio-lungo lo si puo' fare o e' praticamente un a naked.

Comment

• Font Size
                          ah un altra cosa ma che differenza c'e tra la super duke e la sm?visto che la prima ha piu' cavalli e coppia allo stesso regime?

Comment

• Font Size
                            Un 1200 su quel coso ?

Comment

• Font Size
                              oh ma l'SMR 450 MY2009 quando piffero lo presentano??
                              per il 1200...boh mi sembra un po troppo....che ce na facciamo di un motard 1200cc....

Comment

X
                              Working...
                              X