Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante: pilota per in nico's day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fidati che lo sterrato si fa pure con le slick normali,non cambia mica molto..per il resto ora ? meno impegnativa degli scorsi anni dove l'asfalto era logoro

Comment

• Font Size
      mi giungono minacce di morte da altri forum...ahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nico#30 View Post
        Fidati che lo sterrato si fa pure con le slick normali,non cambia mica molto..per il resto ora ? meno impegnativa degli scorsi anni dove l'asfalto era logoro
        si mherlo mi sa che l'ha fatto cn le slick slick..io avevo le intagliate...dai pomposa ? abba semplice cm sterro...? pure corto...

Comment

• Font Size
          sisi...scivolava molto...però oddio la tenevo abbastanza in strada...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MHERLO View Post
            mi giungono minacce di morte da altri forum...ahahah
            peggio peggio...ahahah

com'? bello essere apprezzati...

Comment

• Font Size
              beh, non ? sicuramente una delle piste pi? semplici, io ci ho corso anche quest'anno, e per di pi? con le Dunlop Mutant(nell'Ita S4), e sicuramente ? molto migliorato rispetto agli anni passati, prima della riasfaltatura ci ho sempre corso con le slick ed era moooooolto insidioso

Comment

• Font Size
                Originally posted by CrazyBiker View Post
                si mherlo mi sa che l'ha fatto cn le slick slick..io avevo le intagliate...dai pomposa ? abba semplice cm sterro...? pure corto...

intagliate o no non cambia nulla con le slick, se non sullo sterro, anzi sull'asfalto se non hanno intagli ? meglio perch? si puliscono prima e non portano in giro per la pista la sabbia

Comment

• Font Size
                  ******* fai l'ita s4...complimenti...in quanto giri a pomp? solo asfalto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolinolapeste View Post
                    intagliate o no non cambia nulla con le slick, se non sullo sterro, anzi sull'asfalto se non hanno intagli ? meglio perch? si puliscono prima e non portano in giro per la pista la sabbia
                    dico bene infatti! sullo sterro andranno pur meglio le slick intagliate rispetto alle slick normali?poi tu lo sai meglio di me sicuramente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CrazyBiker View Post
                      dico bene infatti! sullo sterro andranno pur meglio le slick intagliate rispetto alle slick normali?poi tu lo sai meglio di me sicuramente!
                      secondo me le ceat intagliate sono le migliori...

Comment

• Font Size
                        ******* fai l'ita s4...complimenti...in quanto giri a pomp? solo asfalto...

non lo s?, non ci giro mai, sar? l? sabato mattina appunto per provare

Comment

• Font Size
                          noi andiamo giù sab pome devo piazzare delle mine per crastone...se vedi due veramente sburi...siamo io e cb...

Comment

• Font Size
                            secondo me le ceat intagliate sono le migliori...
                            il prox anno nel mondiale MARANGONI RICOPERTE monogomma!

Comment

• Font Size
                              in effetti pagare 1 treno di dunlop slick 350 euro è un rapina a mano armata considerando che la post non è una 190 o 195 o 200 (misure per la velocit&#224 ma è solo un 170...

Comment

• Font Size
                                purtroppo dietro a quel prezzo c'? una grossa speculazione................

figuratevi che le Mutant le pagavamo al treno 280? , e eravamo obbligati a prenderle da un unico fornitore!!!!!!!!!!!!!!!, se io le avessi trovate in Svizzera a 50? meno non le potevo usare all'italiano

per Mherlo: ci si vedr? a Pomposa, ma non fare il fenomeno che sono sicuro sei comunque simpatico e in gamba, e quindi non ne hai bisogno!!

Comment

X
                                Working...
                                X