Fidati che lo sterrato si fa pure con le slick normali,non cambia mica molto..per il resto ora ? meno impegnativa degli scorsi anni dove l'asfalto era logoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Importante: pilota per in nico's day
Collapse
X
-
Originally posted by Nico#30 View PostFidati che lo sterrato si fa pure con le slick normali,non cambia mica molto..per il resto ora ? meno impegnativa degli scorsi anni dove l'asfalto era logoro
Comment
-
beh, non ? sicuramente una delle piste pi? semplici, io ci ho corso anche quest'anno, e per di pi? con le Dunlop Mutant(nell'Ita S4), e sicuramente ? molto migliorato rispetto agli anni passati, prima della riasfaltatura ci ho sempre corso con le slick ed era moooooolto insidioso
Comment
-
Originally posted by CrazyBiker View Postsi mherlo mi sa che l'ha fatto cn le slick slick..io avevo le intagliate...dai pomposa ? abba semplice cm sterro...? pure corto...
intagliate o no non cambia nulla con le slick, se non sullo sterro, anzi sull'asfalto se non hanno intagli ? meglio perch? si puliscono prima e non portano in giro per la pista la sabbia
Comment
-
Originally posted by paolinolapeste View Postintagliate o no non cambia nulla con le slick, se non sullo sterro, anzi sull'asfalto se non hanno intagli ? meglio perch? si puliscono prima e non portano in giro per la pista la sabbia
Comment
-
-
in effetti pagare 1 treno di dunlop slick 350 euro è un rapina a mano armata considerando che la post non è una 190 o 195 o 200 (misure per la velocità ma è solo un 170...
Comment
-
purtroppo dietro a quel prezzo c'? una grossa speculazione................
figuratevi che le Mutant le pagavamo al treno 280? , e eravamo obbligati a prenderle da un unico fornitore!!!!!!!!!!!!!!!, se io le avessi trovate in Svizzera a 50? meno non le potevo usare all'italiano
per Mherlo: ci si vedr? a Pomposa, ma non fare il fenomeno che sono sicuro sei comunque simpatico e in gamba, e quindi non ne hai bisogno!!
Comment
X
Comment