ovviamente essendo abbastanza principiante se preferite trovare qualcuno un pò più esperto non mi offendo, vi capisco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Importante: pilota per in nico's day
Collapse
X
-
ma no non preoccuparti...cmq grazie a tutti e bravo a crazybiker che lo vedo attento...
ps a fare il tempo pensiamo io e cb ( ) se qualcuno di voi vuol venire lo faccia anche solo per divertirsi!
e ora tagliando all'yz! graaasssssssssssssssssssssssssssssssssss
Comment
-
ragazzi ho appena saputo dal meccanico che il problema non ? stato risolto, quindi onde evitare il prolungarsi della cosa vi dico subito che non sono disponibile, mi dispiace, avrei corso volentieri con voi !!!
Comment
-
Ufficiale:siamo a posto!grazie a tutti per la disponibilità! fateci gli imbocca al lupo per la gar..ehm... manifestazione
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postche tipo di manifestazione è ???? con google non ho trovato molto, c'è un sito dove è descritto il tutto ???
è il sito di riferimento per il motard "pistaiolo" in italia, c'è il post dedicato, con tutte le info e team iscritti................
ci si vedrà là, anche se non ci si conosce, e sarà una bellissima giornata, tra l'altro hanno diviso la manifestazione in 2:
la mattina solo asfalto,(per i non licenziati, o chi non ha voglia di "balle"........)
al pomeriggio con sterro!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by paolinolapeste; 17-10-08, 08:31.
Comment
-
Originally posted by paolinolapeste View Postwww.bikeandfurious.net
? il sito di riferimento per il motard "pistaiolo" in italia, c'? il post dedicato, con tutte le info e team iscritti................
ci si vedr? l?, anche se non ci si conosce, e sar? una bellissima giornata, tra l'altro hanno diviso la manifestazione in 2:
la mattina solo asfalto,(per i non licenziati, o chi non ha voglia di "balle"........)
al pomeriggio con sterro!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
pista troppo scivolosa,sterrato impegnativo,buche ,sabbia,polvere.......... ecc ecc............
non essendo una gara vera e propria,ed essendo aperta anche ai non "licenziati", tanti di questi vogliono solo passare una giornata tra amici senza troppe "balle", anche perchè se con lo sterrato non ci si gira con una certa frequenza o si ha un pochino di esperienza, può diventare un'pò problematico, soprattutto a pomposa................
Comment
-
Originally posted by paolinolapeste View Postpista troppo scivolosa,sterrato impegnativo,buche ,sabbia,polvere.......... ecc ecc............
non essendo una gara vera e propria,ed essendo aperta anche ai non "licenziati", tanti di questi vogliono solo passare una giornata tra amici senza troppe "balle", anche perch? se con lo sterrato non ci si gira con una certa frequenza o si ha un pochino di esperienza, pu? diventare un'p? problematico, soprattutto a pomposa................
Comment
X
Comment