Come da titolo io e crazybiker cerchiamo pilota senza licenza per la manifestazione di endurace a pomposa (ferrara) Nico's day...va bene qualsiasi tipo di moto, spesa di iscrizione 80 euro...la manifestazione ? domenica 26 ottobre..per info chiedere a crazybiker....fatevi sotto che se divertimo...non importa se siete scarsi, tanto peggio di crazybiker... fatevi avanti: il G.A racing team trust in you!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Importante: pilota per in nico's day
Collapse
X
-
Originally posted by MHERLO View PostCome da titolo io e crazybiker cerchiamo pilota senza licenza per la manifestazione di endurace a pomposa (ferrara) Nico's day...va bene qualsiasi tipo di moto, spesa di iscrizione 80 euro...la manifestazione ? domenica 26 ottobre..per info chiedere a crazybiker....fatevi sotto che se divertimo...non importa se siete scarsi, tanto peggio di crazybiker... fatevi avanti: il G.A racing team trust in you!
-
venghino signori che c'è posto....alla manifestazione, organizzata da team Lux Performance, partecipano piloti del calibro di Bartolini walter e Fabrizio, vannini e molti altri....Il raccolto sarà dato in beneficienza a un pilota molto giovane nicholas poudevigne,promessa del motard e pilota LuxPerformance, che purtroppo ha visto la propria carriera interrotta da un brutto incidente...quindi sotto coi nominativi!
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Aspettiamo voi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
bellissima iniziativa.. ovviamente essendo sprovvisto di sm non prendo in considerazione per? ? davvero una bella esperienza secondo me
poi il NICOSS DAY dev'essere eccezzionale
Comment
-
allora la mia moto è in riparazione per guasto tecnico, in pratica tirando molto mi fà dei vuoti perchè rimane senza benzina, in più c'è un ragazzo che mi deve saper dire entro il 15 del mese se la compra o meno, quindi, se la moto in un paio di gg viene riparata contatto il ragazzo, e se mi dice che non la prende magari la preparo e vengo io, però, tenetemi come ultima alternativa perchè viste le variabili è più no che si, ad ogni modo mi impegno per darvi la disponibilità certa il prima possibile, magari anche questa settimana
Comment
X
Comment