Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAfiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GRAfiche

Ragazzi avete siti dove vendono grafiche per SUPERMOTARD e non cross! tutti i siti che ho trovato non hanno molta scelta per il mio KTM 640SM.... o anche qualche sito pieno di foto per prendere qualche idea... potete aiutarmi?

GRAZIE e rulez!

• Font Size
    se vuoi la nox rider f? le grafiche personalizzate.. in vari kit.. tu gli mandi il disegno e loro te lo replicano.. tutti i pezzi sono personalizzabili ed il prezzo ? poco pi? di un kit normale..

Noxriders è rivenditore accessori ricambi abbigliamento moto cross, turismo ed enduro. Prezzi speciali. Officina attrezzata. Eventi e Motoraduni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Agam View Post
      Ragazzi avete siti dove vendono grafiche per SUPERMOTARD e non cross! tutti i siti che ho trovato non hanno molta scelta per il mio KTM 640SM.... o anche qualche sito pieno di foto per prendere qualche idea... potete aiutarmi?

GRAZIE e rulez!
      grafiche redbull......fantastiche. io quando correvo con la ktm le avevo prese alla LP moto di monsummano terme (PT) prova a sentire credo te le possano ordinare. oppure su motosprint in fondo c'? sempre qualcuno che vende grafiche.
      poi ovvio dipende quello che cerchi....

Comment

• Font Size
        vai sul sito della B100.it, non so se ce qualcosa ma hai bisogno loro te le fanno, io le faccio fare per le moto con cui corro

Comment

• Font Size
          Ho gia su quelle red bull il problema della mia LC4 ? che parafango anteriore e posteriore sono stati segati e quindi ho sfruttato solo i laterali... volevo qualche idea per la mascherina e le fiancate...

Grazie comunque adesso do una occhiata ai siti che mi avete linkato...

rulez!

Comment

X
          Working...
          X