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Kit trasformazione CRF cros in motard

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    #1

    Kit trasformazione CRF cros in motard

    Come da titolo, ho una CRF 250 del 2004 che uso per fare cross ...ora mi stavo chiedendo in cosa consiste il kit supermotard e quanto costa.

    Inoltre se prendessi questo kit il motore deve subire modifiche o si pu? utilizzare direttamente senza modifiche...?


    Chi produce e vende questi kiT?

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    #2
    per farla motard ti servono 3 cose..

    1 coppia di cerchi da 17,
    2 impianto frenante anteriore maggiorato,
    3 una sistemata alle sospensioni..
    le prime due sono fondamentali, la terza logicamente non ? obbligatoria ma ? consigliata.. per? la modifica costa e diciamo che sono modifiche definitive.. le fai motard e restano per quell'utilizzo. tra farle e disfarle senn? ti costa un secchio...
    il motore quello ?, e quello rimane.. modificarlo st? a te se ne senti bisogno.. casomai i rapporti...

    per? su un 250 4t non s? quanto possa convenirti.. sfrutteresti anche troppo il motore.. cmq cerchi e impianto frenante si trovano facilmente usati su ultramotard o ebay per il resto vedi tu il da farsi..

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      #3
      Ciao Lupo,ti hanno già spiegato bene le modifiche da fare,all'anteriore se vuoi puoi montare un cerchio da 16,5 che va parecchio ultimamente.
      Le sospensioni rendono la moto un'altra garantendo migliore guidabilità e stabilità per la parte asfaltata.
      Col 250 però dovrai fare + manutenzione perchè in genere lo si sfrutta tantissimo!

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        #4
        Azz, quindi alla fine o si decide di usarla cross o sm....? improponibile fare il cambio d'uso da un giorno all'altro...

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          #5
          con un 250 su asfalto non vai da nessuna parte, ? fermo.
          Soldi buttati.

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            #6
            Originally posted by claudio34 View Post
            con un 250 su asfalto non vai da nessuna parte, ? fermo.
            Soldi buttati.
            ahahahahahahahahahahahahah
            ahahahahahahahahahahahahah

            ma lo hai mai usato un 250 4t motard messo da pista bene?

            certo ? molto costoso in manutenzione e non andr? certo come un 450...per? tu scherzi...se lo sai guidare vola!

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              #7
              Esatto..un mio amico mi da un pò di secondi ogni volta col suo 250..lo sa guidare molto bene.
              Cmq fare il cambio di volta in volta non è il massimo perchè hai freni e sospensioni completamente diversi.

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                #8
                comprati su ebay anche una forcella motard e sei aposto... con 200- 300 euro la trovi in ottime condizioni, così puoi fare la trasformazione senza problemi...tempo di trasformazione facendo con calma 1 ora compreso lo spurgo freni

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                  #9
                  Molto interessante e buona da sapersi...al momento la voglio usare solo in fuoristrada ma in futuro m'intripperebbe parecchio farla motard!

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