Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uso stradale: Ktm 690 o Dorsoduro 750?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    ...vuoi mettere la maneggevolezza della SM rispetto alla SD?!?!
    Non ho mai provato l'SM quindi non posso fare un confronto soprattutto visto che ancora capisco a malapena la mia (solo 160km circa fatti )
    Teoricamente l'SM ? pi? maneggevole, nonostante pensi un po' di pi?, per via della distribuzione dei pesi ma venendo da una supersportiva per me anche l'SD ? maneggevole

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'SD la conosco è mooooolto più svelta della Tuono e pronta ai bassi.. mi da però la sensazione di essere meno stabile e precisa sul veloce e molto meno performante passati i 6000 giri (ora la SD R 2008 promette dia vere quei cavalli in pi&#249

      il 990 SM è bellissimo ma fuori budget

      Comment


      • Font Size
        #18
        io prenderei il ktm 690

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao Tuono

          Io sono immerso nel tuo stesso dilemma, le mie pretendenti sono Duke 690 o dorsoduro...Mah, non sono ancora riuscito a provare nessuna delle due ma dai giri sui forum vari la Ktm mi sembra pi? affidabile mentre ho letto di parecchie rogne per la dorsoduro, anche i mitici di Superbike italia sono rimasti a piedi durante un test...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by il bandito View Post
            Io sono immerso nel tuo stesso dilemma, le mie pretendenti sono Duke 690 o dorsoduro...Mah, non sono ancora riuscito a provare nessuna delle due ma dai giri sui forum vari la Ktm mi sembra pi? affidabile mentre ho letto di parecchie rogne per la dorsoduro, anche i mitici di Superbike italia sono rimasti a piedi durante un test...
            a parte l'affidabilit? Aprilia su cui io non ho dubbi ho provato sabato la DD e sinceramente il mono KTM a parte la leggerezza e quindi un vantaggio sul misto stretto lo vedo molto meno "godurioso" di quanto possa essere la DD

            Davvero sono rimasto colpito e poi esteticamente la DD ? veramente bella..

            ho aperto s? il topic ma oggi la risposta ? DD

            Comment


            • Font Size
              #21
              Allora visto che ci sei cerca di provare un SM950 o 990

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Allora visto che ci sei cerca di provare un SM950 o 990

                ess? la devo proprio provare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  ess? la devo proprio provare
                  Piu' che altro almeno ti sei fatto un'idea di tutto quello che offre il mercato...

                  Se il 990 (nuovo) e' fuori budget, il 950 usato potrebbe essere appetibile...
                  Sicuramente ti fara' sentire di piu' quella spinta che avevi nella Tuono e che un 750 per forza di cose perde

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    ess? la devo proprio provare
                    Prova prova cos? abbiamo un'altro ktmista sul forum

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nicnic View Post
                      ciao tuono, io ho avuto una fmx 650 e attualmente ho una husqvarna 610, il prossimo anno mi piacerebbe, o una ducati hyper o un'aprilia dorsoduro, seduta comoda, possibilit? di trasporto secondo passeggiero e sopratutto zero vibrazioni, io ti sconsiglio il mono, sopratutto se hai intenzione di fare dei tratti di strada da 100 - 200 km, o magari qualche gita con passeggero, il mono ? scomodo sotto qualsiasi punto di vista, finirai per lasciarla in garage inutilizzata
                      I nuovi LC4 non vibrano, ti permettono di tenere medie autostradali ottime ( 130 150 )..rispetto alla tua moto non c'? proprio paragone

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        Prova la 690 smc, UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Prima avevo la sxv 550, adesso ho preso la smc e non me ne pento affatto.
                        In citt? la puoi usare come uno scooter tanto ? dolce (e non st? esagerando), per? superati i 4500 giri diventa una gran bella bestia (di prima non si pu? aprire, di seconda viene s? da sola, di terza la tiri s? tu tranquillamente).
                        Velocit? max letta 200 km/h (le varie riviste la danno per 188 km/h effettivi.
                        Infine sotto la sella ha un interuttore (potenziometro) che ti permette di scegliere tra 4 diverse mappature (fuel sporco, rain, advanced, standard).
                        Come ciclistica ? un fulmine in ingresso curva ed ? agilissima (ha anche la frizione antisaltellamento).
                        CONSIGLIATISSIMA

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E lo so.. il nuovo SMC e' proprio uno spettacolo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sembra un pullman da quanto è lunga. La sella è omologata per 3 ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E' gia tanto che e' omologata per 2 veramente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bello il 690 SMC se non sbaglio proprio il tuo l'ho visto su ultramotard...

                                caz sono proprio moto diverse ed io sono indeciso vedi firma

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X