siori e siore questo ? il report del parto del mio nuovo amichetto... e si il SM lo reputo maschio.. (per? le SS sono delle puledre nn sbagliate l'interpretazione.. )
lo chiamer? Mandarancio..
? tutto iniziato un giorno di luglio, ero tornato da Perugia per un operazione da un paio di giorni..e mi propongono lei..
la foto ? sfocata ma ? meglio cos? per motivi di decenza..
era appena uscita da due anni di enduro amatoriale in ogni dove della toscana.. ma il prezzo era veramente interessante ed ha conti fatti me la sono portata a casa..
prima di continuare permettetemi un "d i o benedica l'america!!" ..
smontando la moto ho riempito il cortile terriccio nostrano.. il che aveva anche un certo fascino ma non per i vicini..
vab? come on.. continuo nell'opera.. devo dire che il mischiaticcio di annate che era stato combinato mi aveva quasi disarmato, ma con un p? di pazienza e di fiducia nel mio fedele amico Ebay nn mi sono demoralizzato..
dall'america incominciano ad arrivare i primi pezzi..
il serbatoio desert non si addiceva al mio range di utilizzo..
un paio di ca..MMe ci stanno sempre bene..
questo ? un dettaglio fighetto ma per quanto mi ? costato..
moto in vendita nel mercatino
lo chiamer? Mandarancio..
? tutto iniziato un giorno di luglio, ero tornato da Perugia per un operazione da un paio di giorni..e mi propongono lei..
la foto ? sfocata ma ? meglio cos? per motivi di decenza..
era appena uscita da due anni di enduro amatoriale in ogni dove della toscana.. ma il prezzo era veramente interessante ed ha conti fatti me la sono portata a casa..
prima di continuare permettetemi un "d i o benedica l'america!!" ..
smontando la moto ho riempito il cortile terriccio nostrano.. il che aveva anche un certo fascino ma non per i vicini..
vab? come on.. continuo nell'opera.. devo dire che il mischiaticcio di annate che era stato combinato mi aveva quasi disarmato, ma con un p? di pazienza e di fiducia nel mio fedele amico Ebay nn mi sono demoralizzato..
dall'america incominciano ad arrivare i primi pezzi..
il serbatoio desert non si addiceva al mio range di utilizzo..
un paio di ca..MMe ci stanno sempre bene..
questo ? un dettaglio fighetto ma per quanto mi ? costato..
moto in vendita nel mercatino
Comment