Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il parto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piccola osservazione: è inutile che spendi dei soldi in più per le pedane arancioni, tanto se guidi in maniera decorosa dopo tre pistate sono da cambiare quelle in ergal...io le uso in acciaiazzo schifito e a dx cominciano a già finire..

Comment

• Font Size
      giustissima osservazione! ma ho trovato rimedio anche a quello.. ho i tamponi per le pedane.. ? vero che se ne cambiano a bizzeffe ma almeno faccio tacere anche i gestori delle piste che si lamentano per i vari sbrani nell'asfalto.. che poi tutti i torti non li hanno..

Comment

• Font Size
        guarda i tamponi per le pedane in effetti se le sfreghi mentre pieghi te le salvano...quando cominci a girare forte e vai a cordolo di cattiveria avere due cm di plastica sotto la pedana fa si che questa si chiuda contro il telaio e sbattendo innervosisca la moto..io li ho cavati..poi fa te a parte che con i tamponi delle pedane se ne vede la metà cmq...

Comment

• Font Size
          altre giuste osservazioni, ma considera che le pedane maggiorate cmq sia costano tutte molto pi? di quanto pago io quelle arancioni e che il lato estetico ? solo un surplus.. la cosa che mi interessa parecchio ? il grip per il piede e queste mi sembrano valide.. ? verissimo che con uno spessore aggiuntivo saranno pi? problematiche, ma visto che gare non ne far? mai e che cmq hanno ragione anche i gestori delle piste a lamentarsi io voglio provare a rendere la mia moto il pi? possibile innocua per l'asfalto..? ovvio che oltre un tot non ? possibile, ma onestamente odio anche tutti quelli che non lo fanno.. ? un modo in pi? per dar ragione hai gestori, se tutti pensassero alle protezioni forse sarebbe pi? semplice entrare nelle piste.. questo ? solo un mio umile pensiero cmq..

Comment

• Font Size
            Fai bene a mettere i parapedana,li uso anche io e li limo ma non così i gestori e i direttori di gara non rompono e io mi salvo le pedane

Comment

• Font Size
              ma porcaccia di quella somara!!!! per ricromare il cilindro ci dovevano volere solo due settimane!! sono 5 che ? partito e da luned? della scorsa che hanno confermato il rientro.. st? diventando viola dal lezzo!!!

Comment

• Font Size
                ciao chris senti volevo kiederti dove posso trovare quelle pedane come le hai trovate tu...a me interessano nere grazie...

Comment

• Font Size
                  nel magico mondo di ebay le troverai a prezzi umani.. (100 euro) senn? dai concessionari le troverai dai 180 euro fino ai 400 e rotti..

Comment

• Font Size
                    incredibile... oggi chiamo il tipo a cui ho spedito il cilindro per avere giustificazioni valide.. mi risponde un tipo con cui non ho mai parlato.. il titolare! alla fine della giostra lui era in ferie non s? dove e il suo dipendente che non chiappa palla era convinto di aver spedito il mio pacco che invece si trovava nell'ufficio del titolare.. da due settimane che ci volevano siamo arrivati ad un mese e mezzo
                    ma dico io.. giuda ballerino chi non ha testa abbia gambe!! almeno vada a lavorare nei campi st? mongoloide!!

cmq sia il cilindro dovrebbe essere in consegna in settimana.. finalmente proseguiranno i lavori..

Comment

• Font Size
                      eccoci qua.. i lavori sono proseguiti.. purtroppo non ho fotografato tutto perch? il cellulare mi ha abbandonato e il talebano che era con me ? troppo talebano per avere un cellulare che faccia le foto...(ed io son pi? talebano a non avere una digitale.. ma proseguiamo)

il bimbo appena tornato

cannello, grasso, cuscinetti e un paio di bottarelle.. et voil? cuscinetti nuovi in ogni dove..

stesso lavoro al carter lato frizione e via con gli ingranaggi..

i carter si scambiano due coccole e poi si ACCOPPIANO.. notare il preservativo!!

Comment

• Font Size
                        sopraggiunge poi colui che spinger? con vemenza nel cilindro...

v? che bella coppia che si accoppia...

e qui le foto si fermano.. la preparazione della testa rimarr? un mistero, il montaggio della frizione pure e l'accensione idem..

e il risultato finale?? beh dalla perfetta equazione quale sopra, si evince che questo motore si accoppia pi? e meglio di me!!

se leggesse la mia dolce met? mi segherebbe in due il K...
                        v? che bel cielo... un panorama quasi romantico..

Comment

• Font Size
                          per finire una foto più vicina al risultato finale..

mi stà balenando sempre più l'idea di verniciare il serbatoio.. solo che da esperienze passate sò per certo che non reggerebbe a lungo.. visto che un altro serba costa ripiegherò sulla carta da serbatoi nera...
                          purtroppo il forcellone m.y. 2007 se nè dovuto andare.. ho scoperto mio malincuore che è per i 2t o 250 4t.. e ormai il diritto di recesso me lo stoppo in un posto buio.. per ora ci ho appoggiato quello dei modelli più vecchi.. in seguito rimedierò anche a questa magagna..
                          ma credo che invece che arancione diventerà nero.. che ne dite troppo scura poi?? non sono juventino ma la combinazione bianco/nero/arancione mi attizza troppo.. ora più che mai consigli e giudizi.. (evitate il parafango.. lo sò è da enduro.. ma bianco ancora non gli è arrivato!!)
                          Last edited by Chris PCM; 12-11-08, 23:05.

Comment

• Font Size
                            Complimentoni ancora per il lavoro e la passione!La moto dalla foto non esprime la cura e la bellezza che deve avere.
                            Io non saprei metterci mano a tutte quelle cose :S

Comment

• Font Size
                              grazie mille! appena sar? ultimata far? foto decenti.. cmq il vedo non vedo mi lascia il tempo di correggere qualche magagnuccia.. ma insomma un consiglio no?? st? forcellone nero non ispira nessuno??

Comment

• Font Size
                                Complimeti per il lavoro!

JAK
                                Last edited by jak83; 14-11-08, 08:28.

Comment

X
                                Working...
                                X