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gilera NORDWEST 600 cosa n? pensate?

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    #46
    Originally posted by Docste View Post
    Cambia niente

    Il NW se lo mangia a colazione il tuo TDR, garantito

    Ma tu l'hai mai provato?

    certo

    bella moto per carit?, il tdr ? un'altro pianeta

    se vuoi ti offro una prova gratuita

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      #47
      Originally posted by abezze View Post

      Per? giuseppe... pi? dei cavalli io guarderei la coppia su queste moto... coppia e peso... almeno in strada... poi in pista le cose cambiano..
      Un 4 t 600 ben messo non ? per niente male...
      si certo ma sia chiara una cosa

      Entrambe queste moto dai motard moderni prendono scoppole a tutta randa ergo si comprano per il piacere di guida non certo per il tempo in pista

      Ti posso garantire, avendo provato entrambe, che il tdr ? avanti un bel p? come sensazioni, potenza e motore. la frenata ? pressoch? identica perch? anche se la gilera ha due dischi il Tdr pesa una 15ina di chili in meno

      Ha una erogazione dolce ai bassi, ovviamente da 2T, e quando entra in coppia d? una bella botta senza per? essere troppo brusca e nelle curve in appoggio si gestisce bene

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        #48
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        certo

        bella moto per carit?, il tdr ? un'altro pianeta

        se vuoi ti offro una prova gratuita

        ok, portamela al NoDD che la provo

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          #49
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          si certo ma sia chiara una cosa

          Entrambe queste moto dai motard moderni prendono scoppole a tutta randa ergo si comprano per il piacere di guida non certo per il tempo in pista

          Ti posso garantire, avendo provato entrambe, che il tdr ? avanti un bel p? come sensazioni, potenza e motore. la frenata ? pressoch? identica perch? anche se la gilera ha due dischi il Tdr pesa una 15ina di chili in meno

          Ha una erogazione dolce ai bassi, ovviamente da 2T, e quando entra in coppia d? una bella botta senza per? essere troppo brusca e nelle curve in appoggio si gestisce bene

          Il TDR non ho avuto il piacere di provarlo, ma se non ricordo male all'epoca era soprannominato "il bruciasemafori"!!
          Non posso quindi dire molto sulle differenze prestazionali delle due ma sul discorso estetico Nordwest batte TDR a mani basse anzi... bassissime!!! Secondo me la linea della Gilera ? ancora molto attuale... a differenza della Iamacca che fa vedere pi? i suoi anni!!!

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            #50
            Dimenticavo...

            adesso mi allontaner? per sempre da questo topic, altrimenti mi tocca ricomprarla!!!

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              #51
              Originally posted by MotoFermo View Post
              Dimenticavo...

              adesso mi allontaner? per sempre da questo topic, altrimenti mi tocca ricomprarla!!!

              (sospiro)

              che moto!

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                #52
                Originally posted by abezze View Post
                Originally posted by Docste View Post
                Azz! sei sempre stato veloce...anche pi? del fotografo!
                Io avevo il 600...mai un problema, davvero


                Coki invece non capisco perch? debba sempre aver avuto le moto che vorrei prendere io o che prendo io... prima o poi mi far? una ex Coki
                Io ho molto ex da spartire, anche ex non ex (ovvero semplicemente usate per uno o pi? "giri" ma non di mia propriet? ), le spartisco a prescindere

                Nordwest... ne comprammo tre nuovi appena Gilera fall? , era discretamente redditizio su strada (la pista a fine '93 non sapevo ancora cosa fosse) credo un po' meglio di un qualsiasi endurone monocilindrico con i tassellati , cmq prestazioni e ciclistica non paragonabile agli attuali motard, ma non si dimostr? proprio il massimo con affidabilit?:
                • al mio si spaccarono le plastiche per le vibrazioni,
                • ad uno si spacc? il motorino d'avviamento,
                • ad uno si spacc? tutto tranne il motore per uno schianto sulla sopraelevata di Genova

                Durata complessiva delle tre moto prima della rivendita /rottamazione: circa 9-10 mesi


                ah la giovent?...

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                  #53
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  • ad uno si spacc? tutto tranne il motore per uno schianto sulla sopraelevata di Genova
                  dicevo io che il motore ? affidabile

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                    #54
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    era discretamente redditizio su strada (la pista a fine '93 non sapevo ancora cosa fosse) credo un po' meglio di un qualsiasi endurone monocilindrico con i tassellati , cmq prestazioni e ciclistica non paragonabile agli attuali motard
                    interessante anche se deludente..

                    visto che hai avuto il TTR 600 e l'hai motardizzato... anche se non come la mia che ora ? decisamente ben messa.... sapresti fare un confronto ?

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                      #55
                      Originally posted by abezze View Post
                      interessante anche se deludente..

                      visto che hai avuto il TTR 600 e l'hai motardizzato... anche se non come la mia che ora ? decisamente ben messa.... sapresti fare un confronto ?
                      beh, la tua ? sicuramente pi? efficace...da quanto ricordo l'hai sistemata bene

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                        #56
                        Il tt se messo decentemente e' meglio, tra l'altro e' unan piuma
                        Mi dava l'idea di esser decisamente "dura" la rc, ma quella che avevo provato era un po' stravolta..

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                          #57
                          La mia è 630 wossner forgiato, 130 kg in marcia, avantreno con offset ridotto... è di una maneggevolezza disarmante...
                          Il problema è sempre l'omologazione dei cerchi da 17 e poi mi piacerebbe prendere una seconda moto che diventerebbe d'epoca e quindi con assicurazione e bollo ridotti rispetto a quanto pago ora....

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                            #58
                            Ah be', ok.. per quello scopo la vedo bene, ma il tuo TT vedrai e' un'altra cosa.. poi 130 kg se sono veri in ordine di marcia, contando che dovresti essere sui 55 60 cavalli veri.. e' na bella cavalla

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                            • Font Size
                              #59
                              beh direi.... la cavalla si alza in terza di gas da sola...

                              Last edited by abezze; 09-11-10, 13:14.

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                              • Font Size
                                #60
                                Guarda l'unico appunto che potrei farti, vista da questa prospettiva, e' la sella che come la mia non e' dritta e non ti permette di spostarti molto..
                                Ci sarebbe da raddrizzarla ed eventualmente abbassare davanti e dietro per recuperare l'altezza guadagnata..
                                Abbassando guadagni in maneggevolezza nei pif paf
                                Ora le sospensioni come sono ?

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