Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gilera NORDWEST 600 cosa n? pensate?
Collapse
X
-
mah non direi.......ho avuto il 350 per 2 anni e non ho mai lamentato nessun problema...solo la ruota libera appena comprata e la cinghia anch'essa cambiata appena comprata solo per sicurezza...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
azz che mi ero perso
Originally posted by spqr81 View PostPREMESSA generica
PREMESSA MIRATA
La "madre" di queste supermotard stradali è stata la monocilindrica Gilera Nordwest 600
presentata nel 1991, che non riscosse molto successo perchè troppo in anticipo sui tempi e quindi non capita. La sua linea ancora oggi, a mio avviso, è molto attuale
GRAZIE
giovinò sei scarso in storia della moto...
la prima motard della storia è stata questa, presentata nel 1988
Ovviamente avendo 50 cv reali alla ruota per 148 kg di peso gli gira intorno al nordwestLast edited by giuseppe_d; 07-11-10, 09:50.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
la prima motard della storia è stata questa, presentata nel 1988
Ovviamente avendo 50 cv reali alla ruota per 148 kg di peso gli gira intorno al nordwest
Originally posted by CokiDrug View PostLa mia era bicolore su base verde, simile a questa su base azzurra
Originally posted by El-Pistero View Postmah non direi.......ho avuto il 350 per 2 anni e non ho mai lamentato nessun problema...solo la ruota libera appena comprata e la cinghia anch'essa cambiata appena comprata solo per sicurezza...Last edited by Docste; 08-11-10, 07:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Docste View Postufficilamente era 350... ma diciamo che col tempo si cresce e si ingrassa
pratica criticabile, molto in voga, a quei tempi
Ah la classica alesatina in stile ducati 916 --> 1198
quindi mi basterebbe trovare un nordwest 350 e metterci il motore di un rc 600 r ?
Comment
-
Il tdr è effettivamante la prima supermotard della storia... yamaha è sempre avanti, arriva sempre prima delle altre come progetti e design c'è poco da fare....
Io avevo provato il tdr 125, di 250 non ce n'erano in giro..
Però giuseppe... più dei cavalli io guarderei la coppia su queste moto... coppia e peso... almeno in strada... poi in pista le cose cambiano..
Un 4 t 600 ben messo non è per niente male...Last edited by abezze; 08-11-10, 10:43.
Comment
-
X
Comment