uhm.... topic interessante... riesumo...
interessante la nota sull'avviamento a pedale ed elettrico...
mi risulta che la RC 600 R avesse solo il pedale... mentre la nordwest solo l'avviamento elettrico...
la differenza di peso dichiarata è di soli 2 Kg a secco...
140 kg la nordwest e 138 la RC600R ... credo comunque che il peso dei cerchi da enduro sia superiore.. e il motorino d'avviamento + batteria siano quasi una decina di Kg..
eventualmente prevedrei il montaggio di un motore rc600r su nordwest o di un motore Rc 600 togliendo la parte di avviamento o ancora inserendo la pedivella e decompressore sul nordwest... fattibile ?
interessante la nota sull'avviamento a pedale ed elettrico...
mi risulta che la RC 600 R avesse solo il pedale... mentre la nordwest solo l'avviamento elettrico...
la differenza di peso dichiarata è di soli 2 Kg a secco...
140 kg la nordwest e 138 la RC600R ... credo comunque che il peso dei cerchi da enduro sia superiore.. e il motorino d'avviamento + batteria siano quasi una decina di Kg..
eventualmente prevedrei il montaggio di un motore rc600r su nordwest o di un motore Rc 600 togliendo la parte di avviamento o ancora inserendo la pedivella e decompressore sul nordwest... fattibile ?
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