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Com'? il passaggio da sportiva a SM?

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    #121
    Il destino.. arrivo ad aspettare una mico in uno spiazzo .. parcheggio per moto semi deserto apparte qualche scooter.. e apparte.. lei...

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      #122
      ma vai a cagar Ste!!! destino una cippa

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        #123
        Si vede che DEVI comprarla

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          #124
          Ste ti capisco,sto x fare lo stesso passo! Voglio vendere la mia R1 e prendere il 990R Supermoto. inizio a pensare che le supersportive siano inutili. Voglio una moto divertente,comoda e che non sia la solita naked.
          Credo che sia LEI la moto giusta. Sto prendendo anch'io ogni tipo di info possibile.
          ti far? sapere......

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            #125
            Originally posted by Rexxx View Post
            I trafilaggi sono cazzate, ovvio che c'? sempre l'eccezione.
            Il consumo d'olio invece, come ? normale per le bicilindriche di grossa cubatura, ? veramente elevato. Soprattutto per chi viene dalle jappe o per chi come me la jappa ce l'ha ancora ed ? abituato a non rabboccarlo mai.
            Cmq il fenomeno consumo d'olio, diminuisce col tempo man mano che gli accoppiamenti si aggiustano tra loro, la mia ha 8,000km ed ora ne consuma quasi la met? di dei primi 4000.
            Il consumo di benzina invece, se non si v? a passeggio, ahim? ? da paura....col pieno circa 22? non vado oltre i 160km (in rodaggio n? facevo ben 240km con il pieno)
            Insomma, 'sti motori fanno c@g@re!!!

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              #126
              Ste, ma fare un po' naked la tua? Alla fine, con un manubrio alto e una sella piu' comoda suppergiu' sei come un motard stradale (anzi, di motore te li bevi tutti alla stra-grande) e magari puoi tornare supersport di quando in quando.
              Capirei se fossi interessato a un motard "vero", ma cosi' come dici secondo me non vale la pena di vendere la Runa... Anzi, coi soldi del KTM ti tieni l'R1 e compri un motardino serio e prendi due piccioni con una fava!

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                #127
                Originally posted by Torakiky View Post
                Ste, ma fare un po' naked la tua? Alla fine, con un manubrio alto e una sella piu' comoda suppergiu' sei come un motard stradale (anzi, di motore te li bevi tutti alla stra-grande) e magari puoi tornare supersport di quando in quando.
                Capirei se fossi interessato a un motard "vero", ma cosi' come dici secondo me non vale la pena di vendere la Runa... Anzi, coi soldi del KTM ti tieni l'R1 e compri un motardino serio e prendi due piccioni con una fava!
                non mi va di armeggiare sulla mia.....

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                  #128
                  L'R1 ? l'R1 minchia ... vendi il 125 e fatti il K SM

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                    #129
                    Come dice il detto "mal comune, mezzo gaudio"

                    Ed eccone un altro, fissato con le sportive, giurato eterna fedelt? al semimanubrio, del ginocchio a terra......che perde la testa per un austriaca che non ? n? carne n? pesce......ma sono io!

                    Dannato f? quel collega che si present? con la motina nuova, e accett? di prestarmela per 10min sulle colline del monferrato, un bel 950 da 100 ciucci tondi.....penso subito "bah, non sar? tanto diversa dalla mia (VTR 1000 F)".....e invece, mi son fatto prendere cos? tanto che sono pure arrivato in ritardo al rientro dalla pausa pranzo.....col collega che stava impazzendo.
                    Mi son proprio divertito, pur non avendo spinto come avrei potuto, erogazione corposa, posizione comoda, zio borg si cambia direzione con un colpo d'anca......probabilmente la ruota anteriore la user? molto poco questo mio collega.
                    E parlo della 950.....chiss? il 990.

                    Beh Ste, a me ha lasciato di stucco e ha scombinato tutti i programmi, ero quasi sicuro di comprare un VTR-SP2, chiodo fisso da sempre, un p? come l'R1 per te, ma questa m'ha spiazzato......non ? escluso che sia la prossima, anzi direi che una 990 o una 950R sia in pole.
                    Molto particolare, meno affaticante di una sportiva, ma anche di una sport-tourer, sempre pronta al teppismo, tra le curve ci si diverte pi? che su una maxi-naked, ma con pi? controllo, e non v? neanche tanto male sul veloce, credo non esista una maxi, come cilindrata, in grado di divertire pi? su strada, persino le maxi-naked non sono al sicuro.

                    Pensaci per?, un altra R1 del '98 a un prezzo umano non la trovi pi? se la lasci adesso.

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                      #130
                      menomale, pensavo di essere l'unico pirla!!!!

                      Per l'ultma frase.. è bene che non ci pensi troppo... mi devo levare il dente..

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                        #131
                        E ti dir?, l'ho provata ben 7 mesi f?, da allora m'? rimasta la scimmia addosso, non riesco a togliermela di dosso......non riesco pi? neanche a salire sulla mia, mi pare troppo noiosa.

                        Vedremo......sono a 6000? risparmiati, magari a Dicembre con la 13? chiss?...

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                          #132
                          Originally posted by cloude78 View Post
                          io entro poco nel forum anzi era 1 po di tempo che non entravo (almeno 1 anno)
                          CMQ anche io volevo passare da 600 jap a Sm visto che non ce la faccio piu' a stare dietro alle pistate , ma quanto ci vuole ad abbituarsi 1 paio di giornate bastano?
                          ma con i 600 si gira bene ? i 450 mi sanno tanto di delicati.

                          i 450 sono il compromesso migliore, e se non li pasticci troppo e gli fai la giusta assistenza ti fai una stagione
                          abituarsi in un paio di giornate la vedo dura, soprattutto se calcoli lo sterrato, per? divertirsi gi? dalla 1? uscita ? assicurato

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                            #133
                            Per guidare decentemente i Motard monocilindrici, bisogna avere un po' di basi di OFF. I migliori Motardisti a mio avviso sono gli excrossisti. Gli altri possono andare bene sull'asfalto poi quando arriva lo sterrato iniziano guai e perdono regolarmente secondi al giro, x non parlare dei salti..una tragedia!

                            W il Cross capostipite di tutti gli sport motociclistici...

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