Originally posted by Greyfox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Com'? il passaggio da sportiva a SM?
Collapse
X
-
ragazzi pure io sono in crisi come Ste.. per? non mi attira la Betoniera
il mio 636 va alla grande, amo le supersportive... ma non posso sfruttarla sempre come piace a me... avevo gia in testa il pallino del supermotard da un anno, complice un mio compaesano che si ? preso lo husquarna... poi mese scorso ho provato la camionetta del hypermotard.
Che dire... avevo il sorriso eppure andavo pianissimo. la gambina fuori mi piaceva, la posizione non ? affaticante e cmq l'hyper l'ho trovata agile.. insomma mi faceva divertire poi quell'avantreno che cerca sempre il sole a mezzogiorno mi garbava parecchio.
perci? anno prossimo voglio passare a un motard.
sto tenendo d'occhio tutte le discussioni che riesco a leggere sulla dorsoduro, non ? estrema come i monocilindrici per? non mi pare nemmeno "betoniera"
il mio sarebbe un utilizzo stradale, no pista. sicuramente mi divertirei troppo di piu con un motard serio ma non voglio rodermi il fegato per la manutenzione o perch? si rompe spesso per capirci...
un mezzo affidabile, dove gli cambi i pezzi di usura e ci metti la benza.
Insomma che non mi faccia perdere le abitudini della mia jappo!!
scusa Ste se mi aggiungo nel tuo topic se vuoi picchiami pure
che ne pensate della DorsoDuro??
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postragazzi pure io sono in crisi come Ste.. per? non mi attira la Betoniera
il mio 636 va alla grande, amo le supersportive... ma non posso sfruttarla sempre come piace a me... avevo gia in testa il pallino del supermotard da un anno, complice un mio compaesano che si ? preso lo husquarna... poi mese scorso ho provato la camionetta del hypermotard.
Che dire... avevo il sorriso eppure andavo pianissimo. la gambina fuori mi piaceva, la posizione non ? affaticante e cmq l'hyper l'ho trovata agile.. insomma mi faceva divertire poi quell'avantreno che cerca sempre il sole a mezzogiorno mi garbava parecchio.
perci? anno prossimo voglio passare a un motard.
sto tenendo d'occhio tutte le discussioni che riesco a leggere sulla dorsoduro, non ? estrema come i monocilindrici per? non mi pare nemmeno "betoniera"
il mio sarebbe un utilizzo stradale, no pista. sicuramente mi divertirei troppo di piu con un motard serio ma non voglio rodermi il fegato per la manutenzione o perch? si rompe spesso per capirci...
un mezzo affidabile, dove gli cambi i pezzi di usura e ci metti la benza.
Insomma che non mi faccia perdere le abitudini della mia jappo!!
scusa Ste se mi aggiungo nel tuo topic se vuoi picchiami pure
che ne pensate della DorsoDuro??
io penso che l'ho vista ieri dal vivo in conce, mi ? piaciuta, e se riesco in settimana provo la betoniera e pure la DD....
Comment
-
ti dico solo che scendevo da un 996s, il sogno di una vita. . . .. .
ecco con l'Hypermotard non rimpiango minimamente il passaggio da sbk a una " supermotard ", divertentissima, comoda e la puoi usare sempre!!!
Ovviamente spero presto di avere vicino la Hyper una sportiva solo pista
Comment
-
ragazzi, non si è capito il senso del topic, lo ripeto per la decima volta. NON CERCO UN SUPERMOTARD pista, voglio un bicilindrico, grosso e pure comodo che mi faccia tornare a casa col sorriso.
Comment
-
-
-
L'SM 9** della KTM dev'essere una gran moto, per un po' ho avuto la tentazione anche io di prenderla ... ne ho letto un gran bene soprattutto nell'erogazione del 950 a carbu (ma anche del 990)
L'unica difettuccio che può avere è che è alta, io che sono 1.78 ci tocco abb. bene (tutta la parte frontale del piede ma non riesco a mettere giù i talloni), ma provandola ti togli tutti i dubbi
Comment
X
Comment