Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? il passaggio da sportiva a SM?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ste, ti dico che sono 2 pianeti diametralmente opposti sia se la usi in pista che se la usi in strada. Hanno solo una cosa in comune che se sai andare su una saprai andare sicuramente sull'altra.
    Io prima correvo nella velocit? 600 - 1000, da due anni corro con i motard prima Aprilia e quest'anno Ktm. Ti assicuro che ho trovato difficolt?. Ovvio che la sai guidare...ma penso che questo sia scontato....Il motard da pista e poi diverso da quello da strada ma lo stesso da strada non ti dar? mai le emozioni dell'r1. Quindi ti dico fittati un motard, fattelo prestare e stacci una settimana su prima di decidere.
    Tutti dicono che il motard ? semplice...certo...ma quando ci vuoi correre sul serio diventa molto + complesso di una moto stradale da pista visto le poche regolazioni che puoi adoperare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      l'importante è che impenni in 3a

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Manetta View Post
        Ste, ti dico che sono 2 pianeti diametralmente opposti sia se la usi in pista che se la usi in strada. Hanno solo una cosa in comune che se sai andare su una saprai andare sicuramente sull'altra.
        Io prima correvo nella velocit? 600 - 1000, da due anni corro con i motard prima Aprilia e quest'anno Ktm. Ti assicuro che ho trovato difficolt?. Ovvio che la sai guidare...ma penso che questo sia scontato....Il motard da pista e poi diverso da quello da strada ma lo stesso da strada non ti dar? mai le emozioni dell'r1. Quindi ti dico fittati un motard, fattelo prestare e stacci una settimana su prima di decidere.
        Tutti dicono che il motard ? semplice...certo...ma quando ci vuoi correre sul serio diventa molto + complesso di una moto stradale da pista visto le poche regolazioni che puoi adoperare.
        Ciao, intanto grazie del tuo intervento

        Non sono un fulmine, non lo sono mai stato. Faccio il mio passo, e mi diverto con ci? che so fare. Non credo ci sia da adattarsi piu di tanto per fare due giratelle in strada, non devo cercare il tempo... senn? mi terrei una sportiva! Non ho intenzione di andare in pista col motard, altrimenti mi prenderei un motard "vero"...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Ciao, intanto grazie del tuo intervento

          Non sono un fulmine, non lo sono mai stato. Faccio il mio passo, e mi diverto con ci? che so fare. Non credo ci sia da adattarsi piu di tanto per fare due giratelle in strada, non devo cercare il tempo... senn? mi terrei una sportiva! Non ho intenzione di andare in pista col motard, altrimenti mi prenderei un motard "vero"...
          ....morale: ...buttati sul KTM SM...!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LuKawa1000 View Post
            ....morale: ...buttati sul KTM SM...!

            maledetto tentatore...

            nessuno dei due conce ktm di firenze ha una supermoto in prova, ma che cazz!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Manetta View Post
              ...visto le poche regolazioni che puoi adoperare.
              il 690smc non mi sembra che abbia poche regolazioni... ed e' un motard stradalizzato, cosa intendi ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                si ma se si parla di moto di grassa cilindrata allora io mi butterei sulla ducati, quell' hipermotard e uno spettacolo, io l' ho provato ed e uno sballo peccato che per strada io non ci vado piu senno un pensierino
                invece per la pista ktm per sempre, il vantaggio e che compri una moto gia bella e fatta con un buon livello di prestazzioni, poi se la vuoi migliorare bhe allora fai come me che............................................... ............ , nei prossimi giorni vi posto le foto del nuovo regalo che mi sono fatto :

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  hyperblurps..... nemmeno riesco a dirlo, ocio che poi diventi un ducatista

                  ( si son di parte, e vi dico chiaramente che non mi piace a priori, d'altra parte ognuno ha le sue )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Solid mi referisco al fatto che il motard è un compromesso tra sterrato e asfalto, pensavo che Ste 86 volesse usarla in pista....il mio post era riferito all'uso in pista e non stradale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      vor e yzf

                      ma qualcuno mi sa dare notizie su vor ? se ne trovano in giro alcuni mega bombardati quasi regalati.

                      mentre yzf se ne vedono pochi solitamente chi gira ha honda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        VOR credo sia fallita... motivo della svendita delle moto delle quali faresti fatica a trovare i pezzi di ricambio .

                        ste..ho letto con molta attenzione la tua discussione ( mi immedesimo molto nella tua situazione )

                        ho 22 anni , possiedo da 2 anni una zx7r che voglio vendere per passare a un motard stradale ( dorsoduro e ktm 950 e 990 sono quelle che mi intrigano di piu ..) 6 basso ? vai di hypermotard se hai anche piu soldi da "buttare " .

                        con cosa mi diverto ? ho venduto la macchina per comprarmi un kangoo 1.2 benzina con impianto a metano.. non mi diverto con quello .. ma con la pit bike che ci carico sopra ( kawasaki kx85 modificato minimotard).. pit bike = poca spesa tanta resa |! con un supermotard "classico pistaiolo "i costi di gestione per un ragazzo giovane con sempre due soldi in tasca sarebbero troppi !

                        quando vado a girare con 15 € giro tutto il giorno+10 di benzina da miscelare+10€ tra metano e autostrada.. e chi si è visto si è visto !
                        tante pit bike, tanta bagarre , tanto divertimento e se si cade ci si rialza e la moto va ancora meglio di prima !

                        la strada è troppo pericolosa..velox...donne...anziani con cappelli di vario genere..strada in condizioni pietose... gardrail taglia-collo.. meglio andando in pista spendendo una cifra onesta rispetto a quello che si spende con le supersportive e in qualche caso nache con i motard..!

                        vendi l'r1 e il 125 e prenditi una motardona tutto fare che sicuramente rimarrai soddisfatto del cambiamento.. o aggiornamento che dir si voglia !

                        ciao !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by D.B.racing53 View Post
                          VOR credo sia fallita... motivo della svendita delle moto delle quali faresti fatica a trovare i pezzi di ricambio .

                          ste..ho letto con molta attenzione la tua discussione ( mi immedesimo molto nella tua situazione )

                          ho 22 anni , possiedo da 2 anni una zx7r che voglio vendere per passare a un motard stradale ( dorsoduro e ktm 950 e 990 sono quelle che mi intrigano di piu ..) 6 basso ? vai di hypermotard se hai anche piu soldi da "buttare " .

                          con cosa mi diverto ? ho venduto la macchina per comprarmi un kangoo 1.2 benzina con impianto a metano.. non mi diverto con quello .. ma con la pit bike che ci carico sopra ( kawasaki kx85 modificato minimotard).. pit bike = poca spesa tanta resa |! con un supermotard "classico pistaiolo "i costi di gestione per un ragazzo giovane con sempre due soldi in tasca sarebbero troppi !

                          quando vado a girare con 15 ? giro tutto il giorno+10 di benzina da miscelare+10? tra metano e autostrada.. e chi si ? visto si ? visto !
                          tante pit bike, tanta bagarre , tanto divertimento e se si cade ci si rialza e la moto va ancora meglio di prima !

                          la strada ? troppo pericolosa..velox...donne...anziani con cappelli di vario genere..strada in condizioni pietose... gardrail taglia-collo.. meglio andando in pista spendendo una cifra onesta rispetto a quello che si spende con le supersportive e in qualche caso nache con i motard..!

                          vendi l'r1 e il 125 e prenditi una motardona tutto fare che sicuramente rimarrai soddisfatto del cambiamento.. o aggiornamento che dir si voglia !

                          ciao !

                          non so se hai letto bene, sto gi? vendendo il 125 per na pitbike...

                          Comunque ieri sera ero nelparcheggio di un iper, deserto.... in lontananza cosa c'era parcheggiata? 950 SM R .......? un incubo....mi sono avvicinato, pensavo fosse +alta...... ? bellissima cmq...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Manetta View Post
                            Ste, ti dico che sono 2 pianeti diametralmente opposti sia se la usi in pista che se la usi in strada. Hanno solo una cosa in comune che se sai andare su una saprai andare sicuramente sull'altra.
                            Io prima correvo nella velocit? 600 - 1000, da due anni corro con i motard prima Aprilia e quest'anno Ktm. Ti assicuro che ho trovato difficolt?. Ovvio che la sai guidare...ma penso che questo sia scontato....Il motard da pista e poi diverso da quello da strada ma lo stesso da strada non ti dar? mai le emozioni dell'r1. Quindi ti dico fittati un motard, fattelo prestare e stacci una settimana su prima di decidere.
                            Tutti dicono che il motard ? semplice...certo...ma quando ci vuoi correre sul serio diventa molto + complesso di una moto stradale da pista visto le poche regolazioni che puoi adoperare.
                            ah il motard...pieghe con manubrio raso terra, cambi di direzione ai 120 col davanti che fa fatica a toccare la pista...staccate ai 20 metri dove oltre a derapare sull'asfalto ti derapi pure nelle mutande...gente che tocca cordoli in accelerazione e viene sparata via...uau...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by cloude78 View Post
                              ma qualcuno mi sa dare notizie su vor ? se ne trovano in giro alcuni mega bombardati quasi regalati.

                              mentre yzf se ne vedono pochi solitamente chi gira ha honda.

                              vor...belle moto...ma fai fatica a trovare i ricambi, sono moto con congnizioni tecniche per certi versi superate e forse non adatte all'utente medio..io in pista ogni tanto ne incrocio una e mi sento di dire che da riferimento della categoria ormai sono state superate...vero ? che vor e vertemati hanno fatto la storia (con poche altre case) del supermotard..ma secondo me per quanto belle non conviene comprarle a meno che tu non sia un romantico del marchio...

                              l'yz-f se messa bene va da *** ? una moto che mette poco in difficolt?, va forte ed ? molto sbura, senn? non ce l'avrei...per? paga un filo di potenza alla honda (non la mia ) e poi per la sindrone da pilota adesso tutti vanno col crf: alcuni perch? si trovano meglio, altri per spirito di emulazione...vero ? che per il crf si trova di tutto...e non va affatto male...

                              un altra moto giap che merita secondo mhe ? il nuovo suzukino 450...me piace

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io non ho la possibilità economica al momento (e forse nemmeno il fisico,con soli 1.70....),ma se potessi...amore a prima vista!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X