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Com'? il passaggio da sportiva a SM?

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    #106
    Originally posted by ska77c View Post
    Sabato e Domenica ho provato la bestiola su strade che conosco bene...

    Dopo aver settato un minimo le sospensioni ora la moto ? una guduria, nel misto stretto le curve si susseguono cosi rapide che sembrano diventare un rettilineo...la moto tiene botta anche negli allunghi perch? il motore non smette mai di tirare, ho letto 180 ma ne aveva ancora qualcosina.

    Cmq il top ? la discesa in piega, rapida e stabile.

    La frenata potente, anche se la leva ? troppo spugnosa, credo a causa dell olio DOT4.

    Io non ho una supersportiva, ma come discesa in piega e agilit? per peso e massa questa ? un lampo...poi ha anche il motore, potete capire cosa pu? diventare.

    Fossi in voi farei in modo di provarle...

    non sto cercando un motard cos? specialistico... non mi interessa nonostante mi stuzzichi

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      #107
      Originally posted by yokozuna View Post
      pesa 5-6 kg meno della "betoniera"
      ***** solo 5-6 kg meno? pensavo e speravo diversi di piu

      perci? questa DD non mantiene le caratteristiche dei motard?

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        #108
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        ***** solo 5-6 kg meno? pensavo e speravo diversi di piu

        perci? questa DD non mantiene le caratteristiche dei motard?
        Ho sbagliato, volevo dire 5-6 kg. in pi? della DD.
        In effetti la 990 SM e la DD, pesate dalla stessa rivista sono rispettivamente la KTM 195 kg. circa , la DD 201 kg. circa.
        per la nuova 990 r , la casa dichiara meno di 190 kg.

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          #109
          ehhh come mai la DD cosi cicciona?

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            #110
            E' la KTM che e' cazzuta..

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              #111
              avrei quasi venduto il k7, e ho trovato questa con 5 mesi di vita a 9000 comprese akra in titanio.
              Però mi dicono che l'lc8 consuma e trafila olio, sono indeciso su cosa fare.
              Per il resto grande mezzo quasi un video gioco, e un motore che spinge come un dannato.

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                #112
                eccola qu?.

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                  #113
                  Si effettivamente ho letto anch'io che quando si tira si consuma parecchio olio.. ma sembra sia normale.. basta ricordarsi di aggiungerlo

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                    #114
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Si effettivamente ho letto anch'io che quando si tira si consuma parecchio olio.. ma sembra sia normale.. basta ricordarsi di aggiungerlo
                    Beh.........., il consumo(non mi spaventa) ? una cosa , ............i trafilaggi un'altra.

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                      #115
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Beh.........., il consumo(non mi spaventa) ? una cosa , ............i trafilaggi un'altra.
                      a, dei trafilaggi non sapevo nulla...

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                        #116
                        ma sei sicuro dei trafilaggi??
                        Io non ho letto nessuno che riporta questa cosa, ho letto solo del consumo

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                          #117
                          cavolo!! eppoi lc8 non è un motore nuovo...

                          stoi leggendo in giro e la DD la danno per 186 kg
                          Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 25-09-08, 16:32.

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                            #118
                            I trafilaggi sono cazzate, ovvio che c'è sempre l'eccezione.
                            Il consumo d'olio invece, come è normale per le bicilindriche di grossa cubatura, è veramente elevato. Soprattutto per chi viene dalle jappe o per chi come me la jappa ce l'ha ancora ed è abituato a non rabboccarlo mai.
                            Cmq il fenomeno consumo d'olio, diminuisce col tempo man mano che gli accoppiamenti si aggiustano tra loro, la mia ha 8,000km ed ora ne consuma quasi la metà di dei primi 4000.
                            Il consumo di benzina invece, se non si và a passeggio, ahimè è da paura....col pieno circa 22€ non vado oltre i 160km (in rodaggio nè facevo ben 240km con il pieno)
                            Last edited by Rexxx; 25-09-08, 16:38.

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                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                              cavolo!! eppoi lc8 non ? un motore nuovo...

                              stoi leggendo in giro e la DD la danno per 186 kg
                              Nuovo no ma neanche vecchio, inoltre al momento dell'uscita lo davano come il bicilindrico pi? leggero in produzione

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                                #120
                                da in moto: aprilia DD kg. 206,8 con 5 kg. di carburante. Da motociclismo: KTM 990 SM kg. 194,6 a secco.

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