Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E lo so.. ci vuole molte tempo per abituarsi alla guida dei grossi twin..
Il primo impatto ? cosi
non ? stato male, l'impressione generale che mi ha dato la moto ? che per fare una curva ti debba buttare giu di busto (puntato sul davanti) e poi riaprire "a cinghiale" in uscita, mi ha dato la sensazione di avere una gran trazione.. Ho fatto una "apertina" in seconda e mi sono impressionato.. considerato che non provengo da un agnellino direi che la cosa ? positiva.
Dimenticavo. il cambio, almeno rispetto alla mia yamaha, ? SPETTACOLARE..... la voglio gi? riprovare menomale che se non piove domani faccio il bis eheh
...io ho preso da poco la 990, avevo il Ninja 1000........... nessun pentimento... ANZI!!! Questa è molto più sfruttabile... tutti i 120 cv... ti dirò di più, la sesta è troppo lunga, penso di cambiare il pignone...
...io ho preso da poco la 990, avevo il Ninja 1000........... nessun pentimento... ANZI!!! Questa ? molto pi? sfruttabile... tutti i 120 cv... ti dir? di pi?, la sesta ? troppo lunga, penso di cambiare il pignone...
Io da R1 2002 a SM990. Non te la fa rimpiangere tranne che in autostrada. Ci corri ma ci vai anche piano e comodo. Ti senti il padrone della strada e ti invoglia a impennare ad ogni dosso , fino ai 150 all'ora va come un 600 supersportivo. Mi devo ancora abituare in certe situazioni all'escursione della forcella. Ora ho terminali e mappa dedicata e va ancora meglio
Io da R1 2002 a SM990. Non te la fa rimpiangere tranne che in autostrada. Ci corri ma ci vai anche piano e comodo. Ti senti il padrone della strada e ti invoglia a impennare ad ogni dosso , fino ai 150 all'ora va come un 600 supersportivo. Mi devo ancora abituare in certe situazioni all'escursione della forcella. Ora ho terminali e mappa dedicata e va ancora meglio
Terminali e mappa??? Dimmi dimmi... cosa hai messo???
Comment