Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? il passaggio da sportiva a SM?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io sono 1.77, sul KTM990 ci sto alla stragrande... e ripeto, ho lasciato il Ninja 1000 per lei... sono TOTALMENTE soddisfatto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LuKawa1000 View Post
      ...io sono 1.77, sul KTM990 ci sto alla stragrande... e ripeto, ho lasciato il Ninja 1000 per lei... sono TOTALMENTE soddisfatto!!!
      Cosa leggo...hai venduto il ninjone per il ktm?ma ti sei dato al mototurismo?
      ciao Luka

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        Cosa leggo...hai venduto il ninjone per il ktm?ma ti sei dato al mototurismo?
        ciao Luka
        ...mototurismo?!? ...ti aspetto alla prima occasione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik View Post
          L'unica difettuccio che pu? avere ? che ? alta, io che sono 1.78 ci tocco abb. bene (tutta la parte frontale del piede ma non riesco a mettere gi? i talloni)

Comment

• Font Size
            i motardisti che ne pensano della DorsoDurooo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              i motardisti che ne pensano della DorsoDurooo???
              se hai la pazienza di aspettare spero solo q ualche giorno, se me la faranno provare, ti posso dire che ne pensa un pirla qualsiasi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                se hai la pazienza di aspettare spero solo q ualche giorno, se me la faranno provare, ti posso dire che ne pensa un pirla qualsiasi
                dooove vengo anche iooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                  dooove vengo anche iooooo
                  a prao!!!!

Comment

• Font Size
                    Domani provo la kappona!!

Comment

• Font Size
                      LA dorsoduro è molto divertente, potente quanto basta e frena da paura....
                      Se mi dici l'utilizzo che ne vorresti fare...posso risponderti + precisamente.

Comment

• Font Size
                        io prenderei una HP2 Megamoto....cara di listino ma si trova a buon prezzo usata, ha un motore esagerato , fluido e pronto , è più divertente di quello che si pensi......problemi zero.....e cambiando il cupolino ti consente di fare anche qualche viaggio con borse e fidanzata , la posizione in sella è comoda la sella è invece un pò dura ......soprattutto non arrivi a destinazione con le palle che frullano dalle vibrazioni come le altre ........esteticamente è anche bella ..........ed è BMW
                        Last edited by elan; 11-09-08, 14:22.

Comment

• Font Size
                          ho letto oggi una comparativa tra hyper, dorsoduro, 990sm e hp2... ne e' uscita (prevedibilmente) vincitrice la ktm...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manetta View Post
                            LA dorsoduro ? molto divertente, potente quanto basta e frena da paura....
                            Se mi dici l'utilizzo che ne vorresti fare...posso risponderti + precisamente.

uso stradale/teppistico tipico dei motard ma solo che non voglio un motard vero perch? oramai sono abituato a mettere solo la benzina e a far il tagliando alla moto...

Comment

• Font Size
                              Eccomi di ritorno. Preciso: ho provato solo la KTM e POCO perchè è iniziato a piovere (fanculo) ma domani ci torno se è bel tempo, faccio una prova + approfondita e provo anche la DD.

Estetica... molto soggettiva. A me piace da impazzire. Finiture di livello medio-basso, strumentazione brutta.. da enduro... minimale.

La accende, sorpresa... un sound molto forte anche con i silenziatori originali!!

Non sono abituato ai grossi twin, e non ho mai guidato un motard. Salgo in sella, sono 1.75 e ci tocco con mezza pianta per piede.. però non sembra essere importante se non nelle manovre da fermo... ci si può stare.

Parto, non essendo abituato allo strappo del twin tengo il motore troppo basso e inizia a scalciare un pò... devo partire con piu gas... sono abituato male!

La posizione è eretta, i manubri sono alti, sulle prime non trovo le pedane perchè sono basse e avanzate... ma questo credo sia tipico di quel tipo di moto lì.

Non ho mai messo piu della 2° (ero in città, tempo massimo della prova.. 10 minuti.. e con una moto che non conosco)

In prima, ovviamente, è inutile che vi dica cosa succede aprendo il gas di qualche mm piu del normale.. Mi ha stupito, invece, come prende giri il motore: ti proietta in avanti. Non essendo abituato ad un Ciao mi ha veramente stupito... Quasi strappato le mani dai manubri ma senza decollare, non volevo farlo, non ci ho neanche provato.

La frenata è buona ma non esaltante, non lo so, forse sono io che sono "difficile" nel trovare una moto che mi aggradi quando frena...

La moto in città scalda da paura e piu di una volta sono intervenute le ventole... ma penso sia normale per le moto di adesso...

Insomma, mi è piaciuta, ma rispetto alla mai è veramente un'altro mondo. Le premesse per divertirsi ci sono tutte; avevo qualche dubbio sulla guida relativamente alla mia statura ma non ho avuto problemi apparte qualche impaccio iniziale... Domani spero di fare una prova piu approfondita e di provare la DD, che ad occhio mi è sembrata piu piccina, anche se " mi piace meno "...

Ciaobbelli!!!

Comment

• Font Size
                                Ah mi sono scordato.. un freno motore esagerato rispetto alla mia......

Comment

X
                                Working...
                                X