Originally posted by mauryseco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sxv 550
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
La Svx 550 del 2008 ? stata migliorate in tutto sia come affidabilit? che come taratura sospensioni ? una moto prettamente racing con una gran cavalleria e un gran numero di settaggi centralina ovviamente se devi usarla per strada le cose cambiano io cmq la prenderei al volo e la sto cercando anche io sempre dal 2008 in poi le versioni precedenti le ho provate ed han dato troppi problemi in primo luogo la batteria che si staccava spesso ora nella vers. 2008 ? stato risolto al quanto pare il problema..
Un saluto a tuttiii!
Comment
-
ciao ragazzi. io ti posso dire questo; ci ho corso nel 2007 e quest'anno con la 550, praticamente la novità riguardo l'affidabilità è che è salita dalle 50 ore di uso prima di metterci le mani alle 80 ore. è un bel passo avanti, però dipende molto da quello che ne fai. considera che metter mano a quel motore è molto costoso e se la usi tanto 80 ore passano veloce. Con il mio Team, non abbiamo mai avuto rotture neanche con la 450 che usiamo per fare i corsi, però è anche vero che essendo preparate a 45 ore di vita viene revisionato tutto. Il resto, posso dirti che è la miglior moto da Supermotard attualmente è stata l'unica che non mi ha fatto rimpiangere la KTM VDB FActory 660.
Comment
-
L ho ritirata oggi.
la moto è sbloccata, e sopo 60 km ho tirato un po ed è verametne paurosa, tu pensi che stai andando forte e invece lei ne ha ancora di più.
Mi ha spaventato in sesta a 110 ha ancora il colpo in canna per allungarti le braccia...
Comprendete che sono inesperto di motard, ma sicuramente un CRF originale è una chiavica di motore in confronto.
Il telaio è bello rigido, mentre le sospensioni sono molto sfrenate, non so se è questo che crea fastidiosi sbacchettamenti, ovviamente dove l asfalto è rovinato. La discesa in piega è rapida e molto stabile in percorrenza.
Le vibrazioni ci sono soprattuto sulle manopole, ma basta metterci qualcosa di più comode per attenuarle.
Sono deluso dal suono dello scarico, a bordo si sente bene, però non urla, rimane costante all aumentare dei giri, mi sarebbe piaciuta un pò più di cattiveria, che hai invece ritrovi nel motore.
Devo abituarmi all iniezione, se non prendi la curva col motore in tiro alla riapertura c è un impercettibile ritardo.
Sbaglio o c èun buco d erogazione leggero leggero, non so a quanti giri ero a 120 in sesta e mi sembrava che perdesse giri per poi recuperare subito.
Ottimo il cambio, preciso, e rapido, sia come innesto che corsa della leva.
Ottimi anche i freni, anche se ho trovato la leva un pò spugnosa.Last edited by ska77c; 12-09-08, 19:17.
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostAl primo tagliando fatti mettere la mappa buona dai meccanici Aprilia e dai solo gas.
da pi? fluidit??
Ho inoltre notato che controllare olio motore e cambio non sia prorpio facile, sopratutto quellodel cambio, c ? una vite dietro la leva del feno giusto?
Comment
-
Originally posted by lollo7 View PostEcco, ora DEVO vederla per forza!
Complimenti per l'acquisto, la userai in strada? vista anche la carenza di kartromi in zona...
I kartodromi in zona ci sono, Cascia (anche se non l ho mai visto), Viterbo, Porto San Giorgio, Corridonia, Pescara, poi Pomposa Latina Misano ecc
Comment
-
Originally posted by ska77c View Postbeh si per questi tre mesi di garanzia si.
I kartodromi in zona ci sono, Cascia (anche se non l ho mai visto), Viterbo, Porto San Giorgio, Corridonia, Pescara, poi Pomposa Latina Misano ecc
se vai, poi fammi sapere com'? andata
Comment
-
Originally posted by ska77c View Postbeh si per questi tre mesi di garanzia si.
Comment
-
Originally posted by lollo7 View Postsi ma per in zona intendevo nel raggio di una 50ina di km visto che dovrei andarci direttamente in moto, quello di cascia mi sa che ? tanto piccolino per? vorrei andare a vedere com'? un giorno...se facessero girare i motard a san lorenzo
Comment
X
Comment