Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aveva vari e gravi problemi dal '06 al '07 ma quest'anno dicono che sia migliorata molto....anche se l'ultima volta a kaste era + il tempo che le aprilia erano ferme al paddock di quello che giravano!!!
se è effettivamente un 2008 e nn un modello 2007 aggiornato 2008 vai tranquillo... nessun problema!! Il motore è di una dolcezza + unica che rara..rispetto ai mono ovvio..
Io ho corso con la 2007 e tranne l'inizio per un trafilaggio tutto ok...la 2008 è molto affidabile prendila tranquillamente. E' ovvio che abbisogna di manutenzione ma è pur vero che non credo che tu in strada riesca a sfruttarla come noi in pista. Sempre se la 550 la si riesca a sfruttare "tutta" anche in pista.
Io ho avuto il 2006 e QUELL'ANNO nn mi sento di consigliarlo a nessuno !!!
10 uscite e 8 con gravi problemi ..... tanto che ho smesso di andare anche col motard di tanto mi sono rotto di fare Km. per nulla !!! .... ma chi me lo ha fatto fare di vendere il mio bel crf !
Se per? ora ? davvero affidabile , la moto era ciclisticamente e motoristicamente molto divertente !
calcola che esce depotenziata per poter avere due anni di garanzia.....se ripotenzi, la garanzia scende a 3 mesi(anche con le 2008).........pero' non esiste una moto piu' efficace......e' fantastica e se fosse stata affidabile ne avrei comprate una vagonata.
Comment