Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scegliete voi la mia prossima moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    altro

ovvero questa:

C'avevo fatto un pensierino ma poi ho pensato che andare ad indebitarmi x una moto sarebbe stupido.. oddio... fosse una tuono o un'Ipermotard capisco.. ma x un k 690 anche no grazie..

Qui lo dico e qui lo ribadisco.. se i miei mi dessero l'ok.. (cosa che nn faranno mai xchè han paura che mi uccida) 3 secondi dopo sarei a comprarmi la Tuono old.. che a 4000 se ne trovano a bizzeffe

Ps nel sondaggio ktm e husky se la combattono tra di loro eh.. pensavo vicesse nettamente una...
    Last edited by Max Power; 02-09-08, 15:04.

Comment

• Font Size
      da ex possessore Duke II ti dico senza pensarci un secondo di farti la kappa. tra le alternative metterei dentro anche la suz drz-400 valenti

Comment

• Font Size
        Non avevo votato

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          C'avevo fatto un pensierino ma poi ho pensato che andare ad indebitarmi x una moto sarebbe stupido.. oddio... fosse una tuono o un'Ipermotard capisco.. ma x un k 690 anche no grazie..

Qui lo dico e qui lo ribadisco.. se i miei mi dessero l'ok.. (cosa che nn faranno mai xch? han paura che mi uccida) 3 secondi dopo sarei a comprarmi la Tuono old.. che a 4000 se ne trovano a bizzeffe

Ps nel sondaggio ktm e husky se la combattono tra di loro eh.. pensavo vicesse nettamente una...
          El_figus quando si prende la moto non si chiede il consenso ai genitori ne un consiglio alla morosa ... si segue solo ed esclusivamente cuore (...e portafoglio)
          Prendi la moto che veramente ti piace e che vorresti cazz@ la cerchi la compri e la porti a casa ponendo i tuoi di fronte a fatto compiuto

Comment

• Font Size
            ktm 690 duke

Comment

• Font Size
              Dipende dall'uso che ne fai.....ma fra quelle di sicuro ktm.....prenderei il 510 per un utilizzo + pistaiolo

Comment

• Font Size
                bhe se vuoi uan moto ke va...ma vaaaa veramente nei tornati allora va di aprilia sxv..
                Last edited by Yamaha_r1; 03-09-08, 11:07.

Comment

• Font Size
                  mentre se vuoi na moto per tutti i giorni e per fare di tutto allora ktm 690

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    El_figus quando si prende la moto non si chiede il consenso ai genitori ne un consiglio alla morosa ... si segue solo ed esclusivamente cuore (...e portafoglio)
                    Prendi la moto che veramente ti piace e che vorresti cazz@ la cerchi la compri e la porti a casa ponendo i tuoi di fronte a fatto compiuto
                    Si così mi ritrovo fuori di casa in men che no si dica..
                    In realtà purtroppo x la strada sebbene cerchi di contenermi mi rendo conto che andare piano è davvero difficile e cn una tuono lo è ancor di +. (nn so xchè ma quella moto mi mette in soggezione )

X la cronaca. oggi sono andato a vedere un ktm 640 pre 2005.. porca miseria fa davvero cagare!! ha un super serbatoio e cmq un'impostazione poco racing..Bocciata.. (ATTENZIONE SI PARLA DEL PRE 2005)...
                    Altra news piccante... ho trovato un simpatico meccanico.. che mi porta fuori le husky ad un ***** di soldi.. e dico un *****!!! Modelli dell'anno precedente cmq.. purtroppo nn ci arrivo cmq con i soldi ma si sta valutanto seriamente di prenderne 2 sperando che abbassi ancora il prezzo.. se fosse così l'husky sarebbe la scelta DEFINITIVA... domani vado a parlare di persona cn il simpatico meccanico.. vi tengo aggiornati..!!
                    Last edited by Max Power; 03-09-08, 19:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      quello che st? facendo io..marted? la porto a casa vediamo che faccia fanno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        quello che st? facendo io..marted? la porto a casa vediamo che faccia fanno

Comment

• Font Size
                          ***** qui il k allunga......... 10 a 4 nel confronto diretto cn il 610..
                          Sto zitto fino a giovedì... poi mi risentirete... chissà!!! ;-P

Comment

• Font Size
                            Oggi è giovedì... è ARRIVATA... tutta nera (grigio scuro) è ad iniezione e può montare un 150-160 posteriore... che moto è??
                            L'ho presa usata ha 3860 km di cui 300 fatti da me nella giornata odiera.. che dire??.. il 160 posteriore è una merda.. il 150 era perfetto ma il precedente proprietario l'ha voluto cambiare a tutti i costi..
                            Altro.. lo sterzo se buttata dentro cattiva tende a chiudersi ma probabilmente è colpa mia che nn ho ancora trovato la giusta confidenza..
                            hihi presto nuovi commenti..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MHERLO View Post
                              reazione dei miei:

Comment

X
                              Working...
                              X